Appuntamento di spicco, per i professionisti del settore,l’alta gioielleria sarà presentata dal 4 al 7 novembre 2009 a  Dubai alla 14sima Edizione del Dubai International Jewellery Week,  Salone che si occuperà di gioielli in platino e oro, di perle uniche, diamanti dal valore inestimabile ed esclusivi orologi.
Il salone verrĂ organizzato in tre differenti aree espositive, Jewellery Trade, Jewellery Collections e Areeq un interessante incontro tra buone opportunitĂ lavorative scoprire nuovi designer di talento e spese folli.
Tantissimi i brand che prenderanno parte a questo eccezionale evento.
Si tratta di un’opportunità davvero interessante, che riflette lo spirito elegante e molto costoso del mercato dei beni di lusso.
Più di 10 paesi associati tra cui Hong Kong, India e Italia, e tre nuovi paesi partecipanti, che debutteranno nel corso dell’edizione del 2009, con delegazioni provenienti da Cina, Giappone, e gli Stati Uniti.
L’organizzatore e vice presidente della Dubai Worls Trade Centre, Trixee Loh, entusiasta di questo sbalorditivo ed ambizioso evento è riuscito a donare allo stesso, un tocco di raffinatezza in più , apportando delle innovazioni davvero originali ma soprattutto notevoli, all’interno della fiera si potrà avere l’occasione di visitare la  mostra Pearls of the World.
Questo settore sarĂ dedicato ai commercianti, grossisti, rivenditori e progettisti, tutti rinomati per la loro esperienza e specializzazione nel settore delle perle.
Mattia Mazza SRL da Italia, Robles perle di Tahiti e Shanghai Gems AV dalla Svizzera, alcuni dei più noti brand presenti a questa singolare mostra saranno le punte di diamante dell’evento.
Qui si incontreranno i maggiori venditori del mondo, provenienti dal Golfo, ma anche dall’Africa, dall’India e dal resto del pianeta. Questi accoglieranno migliaia di acquirenti e esporranno i migliori prodotti della loro collezione.

All’interno del Dubai International Jewellery Week si annunceranno i vincitori del primo Concorso di Gioielli “Jewellery Design Competition”
sito ufficiale :http://www.jewelleryshow.com/Default_en_gb.aspx
Auguro a chi Vi parteciperà di godersi lo sfarzo dell’evento, ma soprattutto di fare buoni affari.
Francesca Napolitano
follyx
Search more about this topic in Google - Cerca in Google altre informazioni sull'argomento - Recherchez plus d'information en Google - Busca para mas informacion en Google
Find us on Facebook
Keep on Blogging!
Find us on Xing
Follow our RSS Feed
Contact Dubai Blog
Contact us in Skype
Contact us in MSN
Send an email to Dubai Blog




31 Aug , 2009 at 16:19
[...] fra tutti il Gold Souk, uno dei piĂą importanti mercati mondiali dell’oro; qui si possono acquistare, al dettaglio, [...]