Dubai International Portal » INFO su DUBAI, SPORT » DAC Racing: dopo il grande rischio, si inizia a lavorare per il 2012..
DAC Racing: dopo il grande rischio, si inizia a lavorare per il 2012..
| Costa Concordia: news News e Aggiornamenti sulla Costa Concordia http://www.tobetravelagent.com/travel-tutorials/ | Open the Sitemap of Dubai International Portal http://www.dubaiblog.it/sitemap.xml/ |
Dopo il rischioso volo in gara 2 a Dubai, solo per fortuna non conclusosi con un ribaltamento dello scafo
il team DAC Racing ed il suo equipaggio (Guido Cappellini e Giampaolo Montavoci) inizia a lavorare già per il nuovo campionato.
Ecco in esclusiva alcune foto dei danni – per fortuna superficiali – riportati dalla barca:
Per fortuna nulla di grave è accaduto ai piloti Cappellini e Montavoci, che durante il principio di ribaltamento hanno urtato con la testa (protetta dal casco) contro il cupolino del cockpit; Giampaolo Montavoci, a cui vanno i nostri saluti, ha riportato un taglio non eccessivamente profondo alla mano.
Ma adesso sono tutti pronti per riportare la barca in cantiere e per iniziare il lavoro per il campionato Offshore 2012. L’obiettivo è il titolo mondiale.
Filed under: INFO su DUBAI, SPORT · Tags: class 1, class1, classe 1, dac racing, guido cappellini, incidente dac racing, incidente offshore, montavoci, offshore dubai, powerboat, uim, veneta marina, victory team












Invia la tua email e scarica subito la Guida Turistica Gratuita di Dubai

