Articles Comments

Dubai, Emirati Arabi Uniti – hotel, informazioni, news, viaggi, investimenti e business travel » Lavorare come cuoco a Dubai

Lavorare come cuoco a Dubai

Lavorare come cuoco, pizzaiolo, pasticciere a Dubai


Dubai è una dei posti con la maggiore concentrazione di hotel di lusso al mondo. E all’interno di ciascuno di questi hotel, sono presenti Club e Ristoranti spesso anche con brand famosi; citiamo a titolo informativo: il Nobu all’interno dell’Atlantis hotel, il JustCavalli all’interno del Fairmont e così via.
Tanti sono anche i ristoranti italiani a Dubai: la cucina italiana è vista infatti come una cucina raffinata e pertanto è questa una piazza sempre florida per chi cerca lavoro come chef o restaurant manager.

Trovare lavoro all’estero come Cuoco, pizzaiolo o cuoco pasticciere è estremamente facile poiché avere un Italiano a lavorare in cucina è segno di classe e professionalità per il Locale e sono un must nel caso di ristoranti italiani, specie a Dubai.

Le paghe solitamente vanno dai 1200 ai 6000 euro al mese a seconda della mansione e della specifica qualità lavorativa.

Il lavoro di cuoco non è solo un mestiere in cui si svolge un’attività…il cuoco è anche un pò un’artista che colpisce i commensali tra combinazioni speciali di gusti e una straordinaria mes en place.

I requisiti necessari per svolgere il lavoro di cuoco sono: capacita organizzative e di coordinazione di un gruppo, autonomia decisionale, attenzione all’igiene, buona manualita. Chi svolge il lavoro di cuoco si occupa del settore alimentare a 360°; un capo cuoco si occupa di tutti gli aspetti che riguardano la cucina, anche manageriali: costi, ricavi e stipendi per la brigata (questo è il nome dello staff di cucina).
Il cuoco, infatti, non è solo una persona addetta a preparare e cucinare i cibi; nella ristorazione il cuoco organizza gli ambienti e coordina il personale addetto alla cucina, oltre a gestire il rapporto con i fornitori (deve saper fare la spesa…)

Alcune informazioni utili per chi cerca lavoro come cuoco a Dubai

Il sistema sanitario locale è costruito sulla falsa riga di quello americano; ecco perché diventa indispensabile sottoscrivere una personale assicurazione sanitaria che vi possa coprire durante la permanenza negli Emirati Arabi Uniti.

A Dubai non sono previste tasse. Redditi personali, comprese tutte le forme di retribuzione e le plusvalenze di qualsiasi provenienza, non sono soggetti a tassazione negli Emirati Arabi Uniti.  Stessa cosa dicasi anche per le tasse su aziende e ditte: per chi volesse prendere in considerazione di avviare un’attività a Dubai o lavorare come libero professionista è prevista esenzione di 15 + 15 anni.

Al fine di facilitare l’inserimento delle persone e la loro ricerca di lavoro a Dubai, supportiamo chi si rivolge a noi con una

consulenza specifica in ambito di employment

che può declinarsi in 2 possibili modi
revisione cv in inglese e trasformazione dal formato europeo al formato UK, maggiormente apprezzato nei Paesi del Golfo (550 AED pari a circa 110 €invece di 800 AED)
traduzione in inglese in formato UK (800 AED pari a circa 161 €invece di 1,200 AED)
In ciascun caso realizzeremo una lettera di motivazione da accompagnare ai cv e faremo uno scouting di contatti di aziende del settore a cui poter inviare il curriculum.
Il tutto entro 2 settimane lavorative dalla conferma (fa fede la data di pagamento) e dall’invio del cv da tradurre-rivedere, altrimenti restituiremo i soldi.

Possibilità di traduzione in arabo con l’aggiunta di (500 AED, invece di 1,000 AED); i tempi di consegna della traduzione in arabo al momento sono di 3 settimane lavorative.

Per iniziare la tua ricerca di lavoro hai solo bisogno di inviarci:

  • un tuo curriculum in italiano (se da tradurre) o in inglese (se da rivedere)
  • una tua fotografia in formato JPG
  • copia della ricevuta del versamento (contattaci per le modalità)

per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di pagamento compilate il modulo sottostante o scrivete ad admin@dubaiblog.it 

Hai bisogno di rivedere/tradurre il tuo curriculum in inglese e inviarlo alle aziende per trovare lavoro a Dubai? Lo facciamo noi per te

*Servizio a pagamento.


Compila il seguente form per ricevere un contatto da un nostro consulente senza alcun impegno
Cognome e Nome (campo obbligatorio)
Ristorante
Città
Telefono (campo obbligatorio)
La tua email (campo obbligatorio)
Oggetto
Desidera maggiori informazioni su..... (specificare)


captcha Per motivi di sicurezza inserisci il codice riportato a lato:
Rispettiamo la tua privacy. Accetta i termini per inviare:

tutti i costi sono al netto degli oneri fiscali eventualmente previsti. Il servizio prevede quanto espressamente elencato: le aziende potrebbero richiedere un colloquio via skype o di persona; la nostra organizzazione può supportarvi nell’organizzazione della trasferta, a fronte di un costo di consulenza che sarà quantificato in base alle specifiche necessità.

Se invece vuoi aprire il TUO RISTORANTE A DUBAI

84 Responses to "Lavorare come cuoco a Dubai"

  1. Mohamed Kadry scrive:

    Mi chiamo Mohamed Kadry sono Nato al Cairo (egitto) e cresciuto in Italia (Roma).
    Ho 59 anni,parlo perfettamente italiano,arabo,inglese.
    Sono maestro gelatiere professionista da molti anni, e vorrei sapere se da voi in Dubai è possibile trovare lavoro.

    CORDIALI SALUTI MOHAMED KADRY

  2. Nico de Corato scrive:

    Salaam Mohamed, noi non siamo una società di ricerca-lavoro, l’area offerte-lavoro è un servizio che offriamo ai nostri lettori grazie a monstergulf.com ma non facciamo recruiting.
    Nel nostro portale sono presenti vari articoli su ristoranti e hotel, con i relativi contatti.
    Le suggerisco di cercare questi articoli con la casella di ricerca in alto a destra e di provare a inviare un curriculum direttamente a loro.

  3. Cafarelli Fabrizio scrive:

    Ciao sono siciliano mi chiamo Fabrizio mi ho 36 anni da 20 anni sono nella gastronomia mi non sono sposato vorrei venire a cucinare a Dubai mi piace cucunare sono veloce e pulito se vi interessa oi vengo.Distinti saluti

  4. salvino scrive:

    Ciao mi kiamo Salvino ho 52 anni e o tanta voglia di lavorare in cucina .Ho lavorato x 12 anni come dipendente in masione di barman e x 26 anni ho gestito un locale inpropio.Mi occupavo della cucina facendo catering e banchentistica in genere.Nella mia esperienza non può mancare anke le specialità di granite e cremolate alla frutta,oltre sono un rosticciere e pizzaiolo.Nell’ultimo anno ho lavorato come cuoco in un ristorante arricchendo ancora di più la mia esperienza ,con piatti singoli di pesce e carne e tanto assortimento di antipasti tipici siciliani.distinti saluti.

  5. vincenzo scrive:

    sono maitre d’hotel di 48 anni e molto esperto con conodcenza tedesco francese e inglese e cerco lavoro a dubai anche come chef de rang e se ci sono ristoranti italiani sarebbe ok per contatto immediato 3314371190 grazie.

  6. rita antonacci scrive:

    salve,non commento chiedo solo di poter lavorare,cucino bene i piatti tipici pugliesi,mi piacerebbe cucinare per gli sceicchi e far assaporare loro quello che sono i nostri piatti es:la teglia di patate riso e cozze,orecchiette e cime di rapa,spaghetti al sugo di scampi ecc.grazie per l”attenzione.

  7. Leonardo scrive:

    Salve,
    sono uno chef 42enne italiano diplomato nel 1986 presso istituto alberghiero di stato,nato e cresciuto nell ambito della ristorazione,attualmente lavoro come chef di cucina in un ristorante italiano in Svizzera pronto a valutare ottime offerte di lavoro nei Paesi Arabi purché ben retribuito..

  8. fabrizio scrive:

    buon giorno sono un cuoco di 41 anni e da 20 nella ristorazione.ho coperto tutte le mansioni da 15 come capo cuoco.spazio dalla carne al pesce dai primi ai secondi,dolci e pane..tutto nella tradizionalità.ho buone capacità organizzative e possiedo diploma haccp.grazie della cortese attenzione e buon lavoro

  9. luca scrive:

    buongiorno,

    ho 42 anni, mi piacerebbe lavorare a Dubai – Abu Dhabi

    Sarei in grado di organizzare party per scheicchi, con menu italiano.

    Visto che ho conoscenze è ho lavorato nel mondo del calcio mi piacerebbe organizzare un mini torneo di ex giocatori a livello mondiale.

    Rimango a vostra disposizione

  10. luca scrive:

    Luca

    mi dicono che ci sono diverse compagnie straniere anche italiane? di costruzioni.
    Io sono agente Immobiliare con patentito, ho esperienza nel campo.

    Mi adatto a qualsiasi situazione, anche vendita cantiere.

  11. giuseppe scrive:

    salve mi chiamo peppe,sono alla ricerca di lavoro a dubai nella mansione di commis di cucina. ho fatto tanti stage presso pasticcerie e hotel famosi di palermo come ad esempio l hotel viila igea hilton.. vorrei sapere se c e qualche possibilità di lavoro. lieto di una vostra risposta.

  12. gennaro scrive:

    ciao mi chiamo gennaro e ho 36 anni sono di napoli faccio il pizzaiolo. con esperienza ventennale mi piacerebbe lavorare a dubai ovviamente con buoni profitti. aspetto una vostra risposta.

  13. GIOVANNI scrive:

    salve sono un cuoco italiano attualmente lavoro in cina in un ristorante italiano per elite cinese ma il clima mi distrugge non si riesce a respirare per favore trovatemi una cucina dove potere lavorare a dubai se e possibile anche da pizzaiolo esperienza ventennale nel settore la mia eta 48 cerco lavoro serio no perdita tempo grazie

  14. GIOVANNI scrive:

    salve sono tanino montecarlo pasticciere da sempre mi piacebbe fare deliziare gli abitanti di dubai delle mie prelibatezze pasticciere se qualcuno ha di bisogno sono a disposizione ciao e grazie sono accompagnato da un amico nonche scheff di cucina mediterranea insieme stupiamo il mondo attualmente siamo in cina

  15. houkmi laila scrive:

    salve mi chiamo laila ho 22 anni cerco lavoro a dubai come una cuoca o cameriera o pasticcera . ho fatto questo mestiere…

  16. giuseppe scrive:

    salve mi chiamo giuseppe ho 31 anni…siamo due fratelli pizzaioli,lavoriamo in una pizzeria in sicilia di nostra gestione con buoni risultati,ma visto la fiscalita’ dell’italia vorremmo venderla…vorremmo far conoscere la nostra pizza aDUBAI se cè qualcuno interessato che ci offre’ la possibilita’ di lavorare ci contatti….esperienza con forno a legna….(possiamo invitarla anche agustare la nostra pizza nella nostra pizzeria)

  17. luigi di chiara scrive:

    ciao mi chiamo luigi ho 50 anni.. e da 25 mi occupo di cucina,ho lavorato in vari ristoranti! la mia specilità sono i primi piatti!! sono di buona educazione! ho sentito parlare tanto di dubbai, vorrei tanto lavorre con voi!! grazie!!

  18. GIANLUCA scrive:

    SALVE,
    MI PRESENTO SONO GIANLUCA E SONO UNO CHEF NAPOLETANO HO 31 ANNI E FACCIO QUESTO LAVORO DA OLTRE 10ANNI E NON VI NASCONDO CHE PROVO LA STESSA EMOZIONE OGNI GIORNO E OGNI VOLTA CHE ENTRO IN CUCINA PROPRIO COME SE FOSSE IL PRIMO GIORNO.

    CHI SAREBBE INTERESSATO MI CONTATTI TRAMITE E-MAIL
    glsimeone@yahoo.it

    GRAZIE A TUTTI

  19. sergio scrive:

    hello my name is ignazio . are pizzaiolo from 18 anni.so use all types of flour and forni.specialita ‘Sicilian and Italian.tel 3206429566

  20. lino scrive:

    salve mi chiamo pasquale faccio il cuoco da 15 anni con esperienza in germania vorrei nuova esperienza all’estero specializzato in cucina napoletana essendo napoletano e cucina tedesca

  21. lino scrive:

    dimenticavo per conttatti
    desarnopasquale@alice.it

  22. LUIGI srive: scrive:

    salve sono luigi,faccio il cuoco da 10 anni,e ogni giorno stupisco i miei clienti con piatti semplici ma appetitosi ne sono orgogliosissimo e vorrei fare un’esperienza anche a l’estero per arricchire il mio bagaglio

  23. Sofiascarantino scrive:

    Cerco lavoro a Dubai come pizzaiolo esperto direttore di sala o cameriera.
    Per contatti via email sofiascarantino@yahoo.it

  24. Nicola scrive:

    Esperto Cuoco Italiano cerca lavoro in Hotels “stellati” a Dubai, notevole esperienza professionale valutabile dopo seria proposta di lavoro, mi posso spostare con mio filgio di 22 anni commis sala/cucina.

  25. adil bensmak scrive:

    sono adil ho 23 anni sn marocchino vivo in italia; faccio il cuoco. cerco lavoro a dubai.buon livello di relazione con gli altri a scuola, nei luoghi pubblici a casa, ottima capacità di inserirsottima maniera di organizzazione a scuola a lavoro a casa.( molto ordinato nelle mie cose)acquistate nelle stagioni estive dovuta alla convivenza con eottime capacita tecniche, veloce e preciso nel lavoro, utilizzazione a 360° di tutte le attrezzature di cucina.stranei.i nei gruppi,

  26. antonello cannone scrive:

    Ciao mi chiamo Antonello cannone o 19 anni e sono della Puglia.Ho frequentato la scuola alberghiera per due anni, cerco lavoro come aiuto cuoco o aiuto pizzaiolo anche se sono un Po troppo piccolo ma ho tanta voglia di lavorare.
    Sono un ragazzo pulito e educato e rispetto tutti.
    Aspetto con ansia una vostra risposta.cordiali saluti

  27. emilio scrive:

    sono un cuoco quarantenne appassionato dei cibi in generale specializzato in creps salate e dolci napoletano parlo inglese quasi bene ma molto elastico nelle lingue ed all apprendimento super dinamico vorrei lavorare a dubai anche pizzaiolo provatemi sono un personaggio sopratutto anche appasionato guarnizioni e un poco intagli no droga no calcio indirizzo Email puntomela@live.it disponibile subito se ingaggio piacevole

  28. alecci giovanni scrive:

    salve mi chiamo alecci giovanni e ho 41 anni professione pizzaiolo professionista in grado di lavorare in qualsiasi forno cerco lavoro come pizzaiolo da 10 anni lavoravo nella mia pizzeria ho passaporto per chi mi vuole contattare la mia email alecci.giovanni@hotmail.it

  29. mimmo scrive:

    buonasera sono domenico un ragazzo di 24 anni con diploma di scuola alberghira indirizzo sala/bar ho avuto molte esperienze di lavoro in hotel 3 e 5 stelle, ristoranti ecc. sono un ragazzo volenteroso intraprendente e porto a termine tutto cio che intraprendo. Sono solare non bevo superalcolici non mi drogo mi piace giocare a calcio ascoltare musica fare shopping viggiare e uno dei posti in cui mi piacerbbe molto visitare e lavorare come cameriere in un hotel e proprio dubai grazie per la considerazione con osservanza e ringrazio
    domenico

  30. mouldi hermassi scrive:

    ciao sono tunisino sono capo sala e derettorebdi un restorante italiano a tripoli [murina italia resturante]parlo italiano francesi englesi turco arabo sono nel mestieri piu di 30 anni.lavorato in italia[roma]per 17 anni..ciao apresto aspeto un resposta

  31. Nico de Corato scrive:

    Salaam Mouldi, e grazie per averci contattato. Noi non ci occupiamo di di recruiting, ma di employment.
    Aiutiamo a rivedere / tradurre il cv e ad inviarlo ai ristoranti della zona in nostro database.
    A fronte ovviamente di una piccola fee di consulenza.
    Non garantiamo assunzione, non richiediamo percentuale sullo stipendio.
    Se di suo interesse usi pure il form nella pagina Inviaci il tuo curriculum o invii una mail a admin@dubaiblog.it

  32. Gionni scrive:

    Ciao mi chiamo Gionni e ho 25 anni.Abito a San Benedetto del Tronto(Ascoli Piceno) e da quando ho 14 anni ho avuto varie esperienze come aiuto cuoco,dal 2010 ho scoperto la pizza e ho lavorato presso un ristorante-pizzeria con forno a legna con molta soddisfazione.
    Mi sono appassionato molto a questa professione e avrei voglia di fare esperienza all’estero come pizzaiolo.
    Sono un ragazzo serio,nel lavoro e nella vita,non sono un fumatore e non bevo alcolici,sono molto socievole e disponibile,cose che mi aiutano a rapportarmi bene nel lavoro.Ho fatto molta gavetta e so cosa vuol dire questo lavoro.L’ambiente della ristorazione è la mia vita e la mia passione.
    Spero di avere presto delle chiamate.Grazie in anticipo!
    Il mio numero di telefono è 3494445541,la mia email: jhonnyjoker_87@hotmail.it

  33. angelo bianco scrive:

    chef di cucina italiana mediterranea rivisitata e tipica con modeste esperienze nel campo della banchettistica e decorazioni su vegetali

  34. nazzareno corino scrive:

    sono uno chef esperto di arti culinarie e pizzeria sono anche responsabile alimentare dell’industria e direttore di cucina disposto a lavorare a Dubai esperto carne selvaggina e pesce conoscenza anche per chi deve effettuare una linea alimentare senza glutine ed altro. Aspetto vostre gradite notizie a presto. Lascio i miei recapiti 3398107083 fisso0824/52830
    distinti saluti
    nazzareno corino

  35. Rahman scrive:

    SALVE. SONO UN COUCO DA MILANO.CERCO LAVORO COME COUCO EXPERENZA NEL SETTORE 10 ANNI IN ZONA MILANO ,PRATICA SONO PRIMI ,SECONDI, CARNEE, PESCE.HO 32 ANNI SONO SERIO E CHE LAVOROA AMANTE..LIBERO SUBITO CEL.. +393343039562

  36. salvatore scrive:

    salve,sono un cuoco autodidattico con un’innata passione per la cucina ho 36 anni sposato con due figli,serio e lavoratore libero subito

  37. giancarlo scrive:

    salve sono uno chef 51 anni esperto di cucina internazionale lavoro nel settore da piu di 20 anni anche settore croceristico estero cerco posibilita di lavorare hotel ristorati ha dubai cottatatemi cell346167979 sono libero atualmete

  38. Azzalini Giovanni scrive:

    salve sono giovanni,sono nato in campagna ho fatto nascere il vitello ho macinato le olive in un frantoio a pietra so seminare in armonia con la luna so perciò cucinare tutto ciò che la terra con amore ci dà,ho 30 anni di esperienza come pubblico esercizio in un mio ristorante,pub bar gelateria,ho raccolto tutti i migliori risultati per quello che riguarda riviste e aziende specializzate: gambero rosso, tripadvisor, ultima attività ancora visibile wwwlamisticanza.it
    Trovo interessante far conoscere la nostra vera cultura tramite i prodotti veri della nostra terra con un esperienza radicata nel territorio e nel sangue,la passione per la cucina non può essere insegnata ma solo condivisa,sono a disposizione per condividere la mia con voi. cell 3471894155

  39. armandi de bonis scrive:

    Sono un cuoco di 35 anni e sono di bari italia,sono capo partita di primi, e secondi di pesce cucina pugliese, mediteranea.vorrei lavorare a dubai

  40. armandi de bonis scrive:

    Sono un cuoco di 35 anni sono pugliese italia e cuccino pugliese e meditteraneo vorrei venire a dubai

  41. paola cinque scrive:

    Mi chiamo Paola,ho 23 anni e da 4 anni lavoro nel settore ristorativo,sia in ristoranti che pasticcerie.Mi piacerebbe molto fare un’esperienza all’estero.

  42. teresa scrive:

    ciao mi chiamo teresa casa vivo in italia ho una bimba di quasi un anno cerco lavoro per mantenere mia figlia io mi occupo di pasticceria e aiuto cuoco e mi piacerebbe lavorare fuori conttatatemi

  43. mauro scrive:

    Salve sono un ragazzo di 20 anni, posseggo il diploma statale conseguito in istituto alberghiero di Reggio Emilia ,ho fatto dei lavori stagionali come Aiuto Cuoco e Commis di cucina ,ho ancora tanto da imparare ma sono un ragazzo che ha voglia di lavorare e apprendere il più possibile in questo settore mi piacerebbe davvero tanto lavorare a Dubai è una città dove ho sempre desiderato vivere e lavorare attendo una vostra risposta.

  44. bartolo scrive:

    ciao mi chiamo bartolo ho 43 anni, sono padre di quattro meravigliosi bambini,cerco lavoro come cuoco, con esperienza ventennale nel settore della ristorazione,le mie capacità in campo le vedrete di persona,se sarete interessati al mio annuncio,spero al più presto in una vostra risposta,mettetemi alla prova,tutto qua,a dimenticavo di aggiungere anche la conoscenza di tutti i prodotti ittici e alimentari,carni comprese!!!!!!!

  45. leonardo sasso scrive:

    salve sono leonardo sasso, sono uno chef di cucina. pulito creativo dinamico. mi piacerebbe lavorare dubi citta’ che desidero conoscere.parlo slang ho lavorato per parecchio tempo su navi da crociera ed e’ da 11 anni che lavoro il hotel 4 stelle. io e la mia compagna saremmo disposti a venire a lavorare da quelle parti spero di ricvere un qualsiasi contatto da parte vostra. la mia compagna lacora come cameriera ai piani da 12 anni ma sarebbe disposta anche a far altro tipo di lavoro. grazie della vostra gentile attenzione e spero di essere contattato al piu’ presto grazie vi auguro una bella giornata

  46. Luca scrive:

    salve mi chiamo luca e sono una ragazzo di 20 anni con tanta voglia di lavorare ho 4 anni di esperienza mediterranea e ultimamente sto lavorando come sous chef,mi piacerebbe tantissimo lavorare a DUBAI aspetto vostre notizie distinti saluti

  47. ANTONIO scrive:

    ciao mi chiamo antonio , ho 30 anni , ho lavorato da 16 anni nelle cucine ora sto cercando nuove esperienze all’estero sono un ragazzo di molta creatività e esperto in primi piatti fatti a mano pura cucina artigianale italiana

  48. vito scrive:

    Gelatiere Maestro : Buona Sera , mi chiamo Vito 40 anni , mi occupo di consulenze e start up in generale x il mondo del food con specializzazione in arte bianca del freddo , semifreddi , parfait, bavaresi, meringhe moderne e all’italiana , granite , gelato naturale , nutraceutico , partendo dai neutri ecc ., panificazione metodo a biga, naturale da pasta acida , cucina tipica siciliana e Street food con esperienza ventennale . executive chef 4 stelle . Sono un docente AS.PA.SI , docente x corsi di formazione x gelatieri e alta pasticceria siciliana e collaboro come tecnico con aziende produttori di semilavorati e materie prime x gelaterie e pasticcerie . il mio curriculum è molto articolato e mi riservo di inviarlo dopo primo contatto telefonico ( 3881189659
    Sto valutando l’ipotesi di una esperienza lavorativa all’estero pur che economicamente vantaggiosa in quanto in italia, a parte le tasse assurde , la mia figura comincia ad essere inflazionata .
    Si offre massima professionalità e disponibilità a trasferire opera in prima linea ed eventuale trasferimento della propria esperienza e ricette
    Si richiede massima serietà contrattuale , eventuali margini valutati dalla proprietà su criteri meritocratici o incrementi del fatturato
    grazie x l’attenzione spero in un contatto telefonico

  49. Eugenio Del Maso scrive:

    Salve sono Eugenio Del Maso ho 29 anni e faccio il cuoco.
    Vorrei introdurmi nel mondo ristorativo di Dubai, ho conoscenze di cucina nazionale italiana sia carne, pesce, paste fresche ecc.
    Sarei interessato a presentare il mio Curriculum.
    Saluti
    Eugenio

  50. giuseppe scrive:

    Salve mi chiamo giuseppe ho 36 anni sono di benevento amo il mio lavoro faccio giudicare ad altri la mia professionalità cmq faccio questo lavoro da quando avevo 13 anni non mi definisco uno chef poiché non si finisce mai di imparare esperienza sia in cucina che in pasticceria .sono disposto ad eventuali collaborazioni
    Info per contatti pippoferrara@libero.it

  51. franco scrive:

    Buonasera . Mi chiamo franco ho 12 anni di esperienza nel settore gastronomico. Specializzato nelle pietanze tipiche siciliane . Mi piacerebbe lavorare a dubai. E fare assaporare le ricette e le pietanze della nostra bella sicilia . Cordialmente

  52. giuliano scrive:

    Salve sono uno chef di cucina Mi chiamo Giuliano Siena ho tutti i diplomi e attestati necessari per lavorare a Dubai aspetto vostre risposte ecome mi devo muovere

  53. MUSTAPHA MADI scrive:

    salve,mi chiamo MUSTAPHA,cittadino del MAROCCO,vivo in ITALIA io e mia moglie senza figli.ma ho cittadinanza italiana presa il mese MAGGIO 2013
    sono un cuoco con 12 anni d’esperianza lavorativa in italia.adesso ho intensione di andare a lavorare in ristorante o albergo a DUBAI.
    mi potete dire sig.NICOLA DE CORATO di notizie per quanto riguarda i requisiti per andare a lavorare a DUBAI.
    N.B:HO IL PASSAPORTO ITALIANO VALIDO ANCORA 9 ANNI E 4 MESE.ASPETTO RISPOSTA. DISTINTI SALUTI

  54. ghigo scrive:

    Buonasera sono un cuoco italiano di 44 anni cerco lavoro a Dubai o negli Emirati . HO grande creativita’ e 25 anni di esperienza tutti documentati, spiccata capacita’ di relazionarmi con gli altri ,ottima presenza . unico neo ( parlo solo un inglese scolastico ). LA CUCINA E’ Arte , Passione e Sacrificio . Questi sono i tre punti di forza con i quali la mattina vado a lavorare.

  55. antonino pasini scrive:

    ciao,sono siciliano,figlio d’arte nel settore gastronomico,sono esperto professionista con qualifica di cuoco,pizzaiolo,maitre di sala.mi definisco in questo settore come lo zingaro,colui che gira sempre tra nuovi paesi o città x trasmettere o ricevere nuove esperienze di vita professionale del settore.alfine non mi dispiacerebbe lavorare a dubai o negli emirati,sempre che ci sia qualcuno interessato alla mia richiesta.grazie,
    anche se mi avete solo letto nel messaggio.

  56. Francesco scrive:

    Hi im Francesco, i living in london from almost 3 years I worked In 2 restaurant Michelin with stefano cavallini and now I’m at oxo tower restaurant Company Harvey Nichols is international kitchen, so I had experience In fine dining gourmet and fuse cuisine about food of varies nationality like Spain Portugal France Indian and Arabic, I would like have one more experience in a different country maybe with a good sun.. I’m responsable, funny, and good knife! If you like, do the offer! I’m always ready to fly! Bye!

  57. Francesco scrive:

    Ah sorry this is my number 07710507825

  58. giuseppe scrive:

    Egregio signore,
    vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un’eventuale assunzione come cuoco. cameriere ecc. ecc.
    Ho esperianza nel settore essendo stato titolare di un ristorante
    e sono interessato a fare nuove esperienze che mi permettano di crescere professionalmente.
    Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volonterosa e desiderosa di imparare.
    Sono altresì disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione ed a fare trasferte anche all’estero. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.

  59. Antonio scrive:

    sono pronto per lavorare a dubai….è urgente! Grazie

  60. giuseppe scrive:

    salve mi kiamo giuseppe e sono in mobilita mi piacerebbe poter lavorare x qualche azienda avendo lavorato come capo campo in libya con arturo cassina tqntti anni fa ma ora mi trovo in mobilita essendo macellaio potrei lavorare in cucina o fare il capo campo come facevo in libya o anke qualsiasi cosa pur ke lavori grazie di cuore

  61. Antonio Nicolella scrive:

    Sono antonio pasticciere napoletano da oltre 30anni cuoco e rosticciere da venti anni ex lavoratore improprio con ottime capacità organizzative e lavorare in team. Ho 47 anni e mi piace lavorare e divertirmi.vi aspettooooo

  62. antonio scrive:

    sono disponibile a lavorare come chef di cucina esperienza trentennale max serietà cerco anche investitori per apertura di un locale gastronomico in Dubai unico nel suo genere, massima serietà e professionalità. Per chi ha davvero voglia di investire in questo progetto puo contattarmi a : tel. 0039 3476597719 OPPURE all’e-mail: alvinoantonio@hotmail.com

  63. andrea scrive:

    salve , mi chiamo Andrea sono un giovane chef di 23 anni , lavoro da 6 anni in cucina e gestisco una cucina di un ristorante qui a Roma da 1000 pasti a settimana di pesce , carne , pizza e pasticcieria mi occupo di ordini e gestione personale parlo bene l’inglese conosco molto bene tutti i tipi di attrezzatura in cucina …aspetto vostre notizie

  64. ALBERTO scrive:

    Gentile Responsabile Sono un Pizzaiolo Italiano con la possibilita’ di trasferirmi a Dubai. Chiedo se c’è qualcuno con un ristorante o una pizzeria italiana che ha bisogno di un pizzaiolo italiano, conosco sufficientemente la lingua inglese, francese, spagnolo. Sono una persona seria con molta esperienza e voglia di lavorare, se ci sono titolari interessati , vi prego di contattarmi alla mail : siriotelefonia@gmail.com… tel … +39 335 5335597 ALBERTO PIGNARI Grazie

  65. Gianluca scrive:

    Salve mi chiamo Gianluca e ho 42 anni sono un cuoco e vorrei lavorare negli emirati arabi se qualche albergatore o ristoratore abbia bisogno di un bravo cuoco o addirittura anche come socio sarei disponibilissimo a trasferirmi vi ringrazio e aspetto vostre risposte.

  66. Stefano scrive:

    Ciao mi chiamo Stefano ho 39 anni, sono cresciuto nel settore culinario “BARMAN – PASTICCERE – GELATIERE – PIZZAIOLO – AIUTO CUOCO – GASTRONONO – DIRETTORE RISTORANTE” vorrei fare un esperienza a DUBAI. Massima serietà e professionalità.
    Stefano Messina “ITALIANO”

    3490719319
    stefano.m1974@libero.it

  67. sofia scrive:

    Io invece sono una cuoca moldava di 46 anni, in Italia da 13 anni. Tutti dicono che sono bravissima. La cucina e la mia passione. Cucino nei palazzi di Venezia per la gente di tutto il mondo. Vorrei metermmi in gioco anche io……Parlo russo, rumeno, italiano ed ingleze…

  68. lenoccioleagriturismo@virgilio.it scrive:

    Mi propongo come chef,,sono un cinquantenne,,maestro della cucina,,a 360 gradi,,,farei una bella esperienza,,grazie,,

  69. iacopo scrive:

    Ciao mi chiamo iacopo sono cuoco professionista ho 36 anni e cucino da quando ne avevo 14 sono diplomato all istituto alberghiero saffi di firenze , sono 12 anni che gestisco un ristorante ad impruneta ma viste le difficolta economiche che ormai affliggono il ristorante e la necessita di dare alla mia famiglia un po di serenita ho bisogno di trovare un lavoro che mi dia un po di tranquillita economica ho una buona esperienza anche di pizzaiolo.

  70. Alberto scrive:

    Buon giorno,mi chiamo Alberto lavoro nel settore della ristorazione da 20 anni.cerco un posto che mi dia serenità e soddisfazione per un futuro migliore

  71. Giustino scrive:

    Aspetto una vostra chiamata al più presto possibile

  72. emanuele scrive:

    o 48 anni e faccio il cuoco da sempre in ambito della ristorazione
    sia regionale che internazionale ,
    nei ristorante di famiglia che svolge ristorazione ed catering ,
    vorrei cambiare paese e provare nuove cose anche se non ventenne

  73. giancarlo scrive:

    salve sono Giancarlo sono un cuoco professionista da tanti anni lavoro nelle cucine con brigate nei alberghi e navi da crocerà ci sono posata da Dubai per scalo venendo dalla Australia mi dicono che ce lavoro per cuochi ma non trovo agganci giusti qualcuno lo sa la mia email carlochiarella@live.it

  74. Nicola scrive:

    Un gruppo di investitori Italiani e’ alla ricerca di un candidato Chef qualificato e capace di gestire un progetto di apertura di un ristorante italiano ad Abu Dhabi.

    Il progetto consta di diverse fasi, a partire dalla selezione del locale e dalla progettazione degli spazi interni fino alla vera e propria gestione della cucina quando il ristorante sara’ operativo.

    Il candidato ideale dovra’ avere una personalita’ intraprendente ed essere capace di gestire sia una cucina sia tutti gli aspetti manageriali ad essa connessi.

    La conoscenza della lingua e’ un vantaggio, ma non è obbligatoria se si è disposti ad impararla.

    Il menu comprendera’ tipici piatti italiani (non eccessivamente elaborati), ma anche panini o insalate per takeaway e consegne a domicilio. E’ richiesta una specifica esperienza nella gestione di piatti da asporto.

    Il pacchetto retributivo e’ piu che competitivo, non soggetto a tassazione e sarà modulato in funzione della fase e successo del progetto. La prima fase comprende volo, vitto e alloggio a carico degli investitori.

    I soggetti interessati sono invitati ad inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: projectbavetta@gmail.com

  75. Emmanuele Zeami scrive:

    Sono un giovane chef siciliano, con esperienza ventennale nelle cucine sia in Italia che in ambito internazionale ( Londra, Parigi, Helsinki) in locali stellati.
    Cerco lavoro come chef a Dubai, Abu Dhabi, Doha. Garantisco serietà, professionalità, fantasia e successo.
    Contattatemi per email zeamiemmanuele@libero.it

  76. massimo scrive:

    Cio mi chiamo massimo, ho ventreanni di esperienza nel campo ristorativo.svolgo il cuoco con tanta voglia di espressione e dedizzione, e ho sempre l’idea di imparare nuove culture nel arte della cucina e per che no dubai e un mio sogno! Per un contatto anche tel 3801097672 grazie…

  77. goduto dario scrive:

    Salve mi chiamo Dario GODUTO sono nel settore culinario catering e menagement dà oltre 35 anni sarei onorato di mettere a disposizione tutta la mia esperienza a 360° gradi per tutte le ditte che con onore e dedizione mettono tutta la voglia di uscire dalla routine con la ristorazione ITALIANA che sempre si distingue dalle altre.
    Offro vari menù di ottimo livello e la gestionalità dello stesso con la tempistica di raggiungimento di livelli alti con un tempo di sei otto mesi…per un contatto scrivere ,chefdario1962@yahoo.it
    Cortese di un vostro riscontro.
    GODUTO DARIO.

  78. Paolo scrive:

    Buonasera,
    vi contatto per presentare la mia candidatura come cuoco. Sono un siciliano residente a Capo d’Orlando (ME), mi chiamo Paolo Bontempo, sono nato il 29/05/1970, persona seria, puntuale e di buona presenza; faccio il cuoco di professione da 25 anni, ho svariate esperienza in questo campo sia in proprio che come dipendente, buona conoscenza della cucina italiana e internazionale, amo il mio mestiere e lo svolgo con passione cercando sempre di dare il massimo nella preparazione di tutti i miei piatti. Di seguito il mio recapito telefonico: 329/8211180 confido in un vostro contatto.

  79. Domenico scrive:

    Salve mi chiamo Domenico sono chef con esperienza lavorativa ventennale.faccio il mio lavoro con passione e serietà ottima conoscenza della cucina mediterranea.recapito telefonico 0039/3496076070

  80. Pasquale scrive:

    buona sera , sono pizzaiolo , cerco lavoro a Dubai , ritengo dire inutile spiegare chi sono, cosa so fare, mi piace farmi valutare da altri, mettetemi alla prova grazie

  81. ANTONIO DI GIOIA scrive:

    Salve ho 45 anni e mi piacerebbe lavorare a dubbi ad un contatto vi dirò chi sono e cosa so fare grazie

  82. ANTONIO DI GIOIA scrive:

    Mi chiamo antonio di Gioia e sono un cuoco professionista per un contatto 3403826717 grazie

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>