Articles Comments

Dubai International Portal » Consulenza SEO & Web Marketing

Consulenza SEO & Web Marketing

Costa Concordia: news
News e Aggiornamenti sulla Costa Concordia
http://www.tobetravelagent.com/travel-tutorials/
Open the Sitemap
of Dubai International Portal
http://www.dubaiblog.it/sitemap.xml/

Lezioni di Guida in Internet con DubaiBlog

Vuoi guidare il tuo sito fino al primo posto delle ricerche in Google?

hotel_dubai_viaggio_low_cost__travel_foto_picture_photo (129)

Tutti possono imparare a “fare” Marketing Online, tutti nessuno escluso. E tutti inconsapevolmente già lo facciamo. Se all’azione quotidiana aggiungiamo del valore, ovvero del “criterio” ecco che in maniera logica, utile, efficace, efficiente e professionale “far sentire la voce di un’azienda” nell’immenso oceano del web sarà “un gioco da ragazzi”.

Si, perché il mondo web è infinito, ha un inizio ma non avrà mai una fine; si inventa di continuo ed il suo mercato diventa sempre più saturo.

E allora cosa fare per riuscire a distinguersi, per riuscire a darsi un’identità e saper scegliere tra le mille opportunità che abbiamo a disposizione in termini di strumenti e soluzioni?

DubaiBlog è la risposta

Un team di figure professioniste che hanno acquisito negli anni la consapevolezza che “esistere” in Rete non basta. Perché pensare, creare, organizzare e gestire delle azioni di Marketing Online significa avere l’equilibrio e la capacità di saper scegliere e consigliare strumenti idonei, saperli abbinare ed interagire l’uno con l’altro, creando una strategia digitale che avvalori la presenza e il posizionamento delle aziende online.

La strategia di sviluppo e di visibilità deve essere altresì fortemente sostenuta nella e durante l’operatività. Ciò che insegna DubaiBlog è la capacità di ragionare, di scrivere, di inserire notizie e di diffonderle sempre in linea con la scelta strategica e di condotta iniziale, cercando di pensare e muoversi con lo spirito di chi ha creato e sviluppato il brand stesso. Per questo Dublayblog vi offre la consulenza non di semplici operatori e tecnici di marketing online, ma di veri e proprio comunicatori con l’esperienza e la conoscenza della rete stessa.

Le aziende, che vogliano posizionarsi in rete, necessitano di nuove figure professionali, in grado di rendere l’azienda sempre più competitiva, proponendo l’introduzione di nuove tecnologie che possano migliorare l’organizzazione e la produttività. In tale ambito la Stud.Ing. è in grado di ricoprire per voi seguenti ruoli:

  • pianificatore di siti ricettivi: è lo specialista dell’on-line, che prepara l’azienda a fare business nella Rete. Avrà il compito di realizzare siti web in base alle specifiche esigenze di un’azienda turistica, spaziando dalla brochure on line, all’e-commerce, vale a dire la possibilità, per il cliente, di prenotare il suo viaggio direttamente in rete. Elaborerà le strategie per l’ingresso di un prodotto nel commercio elettronico, grazie alle sue competenze tecniche e commerciali, organizza il lavoro e gestisce il budget.
  • data miner: è lo specialista che investiga nella rete, alla ricerca d’informazioni. Naviga nel Web e nelle banche dati per trovare tabelle e informazioni necessarie all’azienda per la quale lavora; le rielabora e le mette a disposizione nella forma più efficace, comprensibile e di immediato utilizzo.
  • web producer: è il creativo della Rete, colui il quale progetta e realizza i siti multimediali per imprese, privati, enti, ecc. Si occupa di tutti gli aspetti della comunicazione in Internet, dalla scelta del messaggio da proporre, alla cornice grafica in cui inserirlo. Coordina inoltre grafici multimediali, copy writers e visual programmer.

Perché il nome DubaiBlog?

Perché DubaiBlog è il sito su cui abbiamo fatto scuola e su cui sperimentiamo quotidianamente le tecniche prima di estenderle ai nostri clienti. È il nostro workbench (banco di lavoro).
Il motto dei marketing coach che fanno parte del team di DubaiBlog è “Farsi trovare al posto giusto nel momento giusto”.
Come? Apprendendo passo passo le regole del web Marketing, assistiti da figure professionali che hanno conoscenze, che hanno contatti e sanno muoversi nella rete, che possono avviare, definire un programma di Marketing Online e poi seguire ed assistere, persone interne o esterne all’azienda che proseguiranno nell’attività più ordinaria/operativa.

Gli Italiani online sono principalmente adulti tra i 35 e i 54 anni (il 46,4% degli utenti attivi nel giorno medio) e hanno navigato in media per 1 ora e 19 minuti consultando 145 pagine per persona. Sono 2 milioni i giovani tra i 25 e i 34 anni, ovvero il 21,8% degli utenti attivi nel giorno medio, che navigano per 1 ora e 35 minuti consultando in media media 185 pagine per persona…”

BASTANO QUESTI DATI PER FARE “LEZIONI DI GUIDA” CON DubaiBlog E TROVARE LA GIUSTA STRADA VERSO IL SUCCESSO?

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

pr@dubaiblog.it – Francesca WRITER & PR & Account SUD-ITALIA. Italian, English speaker

progetto@dubaiblog.it – Annalisa WRITER & MARKETING & Account NORD-ITALIA. Italian, English speaker

marketing@dubaiblog.it – Anastasyia WRITER & Account Internazionale. Italian, English, Russian, Deutsch speaker

admin@dubaiblog.it – Nicola de Corato AMMINISTRATORE. Italian, English speaker

DubaiBlog e gli altri siti realizzati (o in via di realizzazione) con tecnologia CMS

Il contenuto dei seguenti siti è gestito nella maggior parte dei casi dai rispettivi intestatari / amministratori: DubaiBlog non è responsabile dei contenuti in essi contenuti. Anche la grafica iniziale viene talvolta modificata rispetto a quella consegnata inizialmente.

www.dubaiblog.it

www.sportenutrizione.it

www.utenteavanzato.com

www.spike.it

www.chirurgiaesteticalifting.com

www.salsamilano.com

www.artemista.org

www.italianfashionbrocca.com

www.assomec.eu

www.corso-di-inglese.it

www.aquis.it

www.britishschool.eu

www.scuolaingleseverona.com

www.spikeinformatica.com

www.fonderieghisa.it

www.progettoabitazione.com

www.impiantipressione.com


CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

pr@dubaiblog.it – Francesca WRITER & PR & Account SUD-ITALIA. Italian, English speaker

progetto@dubaiblog.it – Annalisa WRITER & MARKETING & Account NORD-ITALIA. Italian, English speaker

marketing@dubaiblog.it – Anastasyia WRITER & Account Internazionale. Italian, English, Russian, Deutsch speaker

admin@dubaiblog.it – Nicola de Corato AMMINISTRATORE. Italian, English speaker

dubai-foto-tata-mani

Vuoi un sito ben posizionato come DubaiBlog?

I siti sviluppati con tecnologia CMS hanno una serie di vantaggi che possono riassumersi in:

- personalizzazione iniziale: il sito sarà consegnato con una grafica studiata ad hoc sulle tue esigenze..

- autonomia nell’aggiornare il sito da parte dell’utente: il sito può essere aggiornato nei contenuti e nella struttura con la stessa semplicità con cui si aggiorna un profilo Facebook. Sono sufficienti competenze di base nell’uso del computer e un po’ di pazienza..

- costi bassissimi: contattaci per ricevere un’offerta strutturata ad hoc sulle tue esigenze..

- posizionamento in internet: all’inteno del manuale ci saranno indicazioni mirate a facilitare il posizionamento rispetto alle parole chiave rispetto a cui si vuole essere trovati..

- possibilità di caricamento dei contenuti iniziali: se non hai tempo di fare il caricamento iniziale dal tuo vecchio sito, ci pensiamo noi..

- possibilità di writing: un nostro autore a tua disposizione per scrivere articoli su temi inerenti la tua attività, in italiano, inglese, russo, tedesco, spagnolo. A richiesta nelle principali lingue europee..

crociera-dubai-crociere-dubai-cruise-dubai-costa-crociere-costa-deliziosa

Ti stai aprendo al mercato di Dubai e del Medio Oriente? Promuoviti con DubaiBlog

DubaiBlog ti offre la possibilità di promuovere la tua iniziativa sul sito con banner dedicati e / o recensioni su misura, che unite ad attività di Web & Email marketing ti consentono di verificare la risposta di tali mercati prima di fare investimenti più importanti.

Hanno recensioni su DubaiBlog

CostaCrociere

Paola Zannoni – artista italiana / pittrice

Barbara Moriconi – light designer

Giampaolo Montavoci – pilota offshore Classe 1

Gilux Design di Gino Petrosino

British Schools of Milano

British Schools of Genova

Helix International

One Response to "Consulenza SEO & Web Marketing"