InFlight Dubai Clash of Champions 2015

InFlight Dubai è pronto per il Clash of Champions. Alcuni dei migliori paracadutisti indoor del mondo stanno arrivando insieme negli Emirati Arabi Uniti per prendere parte a questo fantastico evento dal 25- 28 novembre 2015.

L’evento segnerà l’inaugurazione del Clash of Champions, organizzato da Inflight Dubai con squadre di paracadutisti indoor esperti che cercheranno di vincere parte del ricco montepremi. Il montepremi considerando tutte le discipline in gara, arriverà a $ 200.000. Ci saranno pasti gratuiti per tutti i concorrenti durante l’evento. DubaiBlog è digital media partner di questo evento.

Il programma della manifestazione è progettato per permettere a tutti i team in visita di competere duramente, ma anche di avere del tempo libero per godersi il sole di Dubai e tutti gli altri panorami che gli Emirati possono offrire in questo periodo dell’anno. L’obiettivo è di trasmettere un vero senso di partecipazione, divertimento con i pasti gratuiti per tutti i concorrenti e qualche sorpresa.

Regole di partecipazione: Tutti coloro che partecipano devono conoscere le regole del Clash of Champions  per sapere cosa aspettarsi dal concorso.

Inflight Dubai ospita quattro discipline: Formation Skydiving, Dynamic, Best Trick e Surprise

Formation Skydiving: 4-way & 8-way Categoria:

  • AAA – 10 giri
  • AA – 10 giri
  • A – 10 giri

La quota di iscrizione è 550 USD per squadra per questo evento (FS 4way / FS 8way)

Dynamic: 2-way & 4-way. Categoria:

  • 2 vie – 4 turni liberi; 5 turni di velocità dinamici (totale 9 turni)
  • 4 vie – 4 turni liberi; 5 turni di velocità dinamici (totale 9 turni)

La quota di iscrizione è 550 USD per squadra per evento (D2w / D4W).

Best Trick: one round – three tricks. Per partecipare a questo concorso, gli individui devono già essere in competizione in un FS e / o categoria dinamica. La quota di iscrizione è di 150 dollari a persona.

Concorso Surprise: anche per entrare in questa competizione, gli individui devono essere già in competizione in un FS e / o categoria dinamica. La quota di iscrizione è di 150 dollari a persona.

Nota: Tutti i partecipanti dovrebbero essere esperti paracadutisti indoor. Tuttavia, il tempo assegnato all’addestramento sarà a disposizione prima di ognuno dei percorsi per i concorrenti iscritti.

Registrazione online: Le registrazioni si chiuderanno circa una settimana prima della data di inizio delle gare (a seconda del numero). Pertanto, assicurarsi che il vostro team registra in tempo per confermare le prenotazioni. Per applicare, si deve compilare la registrazione online (Clicca qui). Le quote di iscrizione devono essere pagate al momento della domanda tramite il modulo di pagamento online.

Check-In: Per i concorrenti all’Inflight di Dubai, si aprirà il 18 novembre e si chiuderà il 24 novembre alle 06:00 pm. Assicurati di iscriversi per partecipare! L’evento è aperto a team di qualsiasi nazionalità e sesso.

Per domande, si prega di contattare: info@inflightdubai.com. I dettagli dell’evento sono disponibili all’indirizzo http://inflightdubai.com/

InFlight Dubai Tunnel vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *