Investimenti Immobiliari a Dubai, un’occasione da non perdere.

Scegliere Dubai per compiere investimenti immobiliari rappresenta, oggi più che mai, un’occasione da non perdere.

Dubai sta dimostrando una potenza solida contro la crisi iniziata nel 2008. Alcuni indicatori come il PIL in crescita, l’incremento demografico e l’apertura di nuove aziende e unità produttive rendono ancor più evidenti i vantaggi raggiungibili se si sceglie questa città come primo obiettivo per i propri investimenti immobiliari. Anche le prospettive future confermano un ulteriore sviluppo socio-economico di quest’area, contrastando dunque con i timori inflazionistici e di recessione delle altre potenze mondiali.

La crescita esponenziale che gli Emirati Arabi stanno avendo in quest’ultimo periodo, contrasta con la profonda crisi che dal 2008 ha colpito le maggiori potenze al mondo. DB Capital AG, rappresenta il primo gruppo nella Consulenza Immobiliare a Dubai e, grazie al supporto dei suoi consulenti professionisti, può indicare le soluzioni più adeguate per concludere investimenti vantaggiosi.

Ci sono opportunità reali e tangibili per concludere investimenti a Dubai. La costante crescita del valore degli immobili, le spese di gestione ridotte, il regime fiscale favorevole ed infine la totale assenza di imposte locali, sono solo alcuni dei vantaggi che la città offre a chi decide di dedicarsi ad investimenti immobiliari. Per chi possiede un immobilie a Dubai, un esempio di investimento attuabile, è di affidarsi ad una agenzia presente nel territorio e affittare la proprietà ai turisti che pololano la città in ogni periodo dell’anno

angelodxb

consulente aziendale italia Estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *