James Senese, Pino Daniele e soci continuano ad emozionare al Palapartenope

James Senese, Pino Daniele & Co continuano ad emozionare al PalapartenopeDopo la trasferta Live in Dubai, in terra straniera, James Senese si unisce a Pino Daniele, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, Joe Amoruso e Rino Zurzolo per un Live in Napoli. Sei concerti-evento con grandi big della musica. Tutti sold out. A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui Pino Daniele ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, l’artista torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso parte della sua storia musicale in “TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI”, sei concerti-evento il 28, 29 e 30 dicembre 2012 e 4, 5 e 6 gennaio al Teatro Palapartenope.

“TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI” è un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico, un evento imperdibile per tutti gli amanti del jazz-blues contaminato dal sapore mediterraneo, a cui l’organizzazione di DubaiBlog ha avuto il piacere di assistere (incluso il sound check pre-show) grazie all’invito di James Senese, al rientro da Dubai.

Nelle sei serate Pino Daniele e i grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera (James Senese, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, Joe Amoruso e Rino Zurzolo) propongono brani tra i più famosi del loro reportorio: da Terra Mia a Je so pazzo, da Kalimba de Luna a Stop Bajon, per finire con una spettacolare Napul’è con tutto il super gruppo al completo.

Sei concerti ricchi di ricordi e di emozioni uniche!

Pino Daniele – accompagnato dalla sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e Rino Zurzolo (basso e contrabbasso) – riveste anche un ruolo da gran cerimoniere, presentando i suoi compagni di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *