La Desert Warrior Challenge torna a Dubai nel 2016

La Desert Warrior Challenge 2016 sarà presto di nuovo a Dubai.
Nessun altro evento mette così duramente alla prova: estremamente arduo persino per gli atleti più preparati.

Tenetevi pronti per la corsa ad ostacoli più carica di adrenalina della regione

dice Troy Gillham, l’organizzatore. Il motto dell’evento continua a essere “Release Your Inner Warrior“: fondamentale per arrivare al traguardo.

La DWC e la Warehouse Gym hanno organizzato un fantastico programma di allenamenti della durata di sei settimane per aiutarti ad essere nella miglior forma possibile per il grande giorno.

21 ottobre 2016

A partire da venerdì 9 settembre ad Al Barsha, presso la Warehouse Gym, è iniziato il percorso di preparazione per guerrieri e aspiranti tali. Anche quest’anno è prevista una grande varietà di allenamenti di forza e resistenza per mettersi in forma e imparare elementi chiave finalizzati alla preparazione della corsa.

Indirizzo della struttura – The Warehouse Fitness Center LLC

Umm Suqeim Road, Al Quoz Ind.3, Dubai, UAE

PO Box: 450020 Dubai

Tel: 04-323 2323 | Fax: 04-340 5555

Mancano solo poche settimane alla Desert Warrior Challenge di Dubai! La corsa sarà venerdì 21 ottobre 2016 dalle 7.00 alle 16.30 (GST). Un evento da non perdere: aspettatevi ostacoli ancora più complicati in un percorso migliorato che richiede concentrazione, forza fisica e resistenza. La capacità di lavorare in squadra aiuta a superare i diversi ostacoli, ma anche i “solitari” avranno di ché divertirsi.

La Warehouse Gym è il partner ufficiale per gli allenamenti e offre corsi e prezzi speciali riservati ai partecipanti registrati.

DubaiBlog è il media partner ufficiale anche quest’anno.

Il Water Sponsor è Monviso. Il corpo umano è per la maggior parte composto da acqua, perciò è importante berne la giusta quantità durante il giorno. Inoltre, è anche importante bere la giusta acqua minerale specialmente in alcuni momenti delicati della nostra vita, come durante i duri allenamenti e la preparazione per sfide come queste. È altresì fondamentale essere idratati prima e durante la corsa stessa.

Partecipate al più grande evento di tutti…  individualmente o in team!

Ci vediamo alla DWC 2016!

La Desert Warrior Challenge torna a Dubai nel 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *