La Spartan Race arriva anche in Bahrain

La Spartan Race arriva anche in Bahrain. Dopo il grande successo dell’evento di Dubai dello scorso mese, la Spartan non si ferma più ed é sempre più internazionale.

L’appuntamento é per il 1 Aprile 2016 presso il Bahrain International Endurance Village.

Grande attesa e grande risposta degli spartani, si va verso il tutto esaurito.

La Spartan é una manifestazione che sta crescendo anno dopo anno con sempre più tappe in giro per il mondo richiamando sempre tantissimi appassionati. Questa volta in Bahrain ci sarà la Spartan Race Sprint (5km con 20 ostacoli).

La Spartan non é una gara come tutte le altre: la Spartan é un’avventura, é una scarica di adrenalina. La gara mette alla prova la tua forza complessiva, il tuo equilibrio mentale, la tenacia e la tua resistenza.

È probabilmente uno dei modi più eccitanti, tonificanti ed emozionanti per trascorrere un fine settimana diverso per mettere alla prova te stesso ma anche per divertirsi insieme agli amici. Infatti la Spartan invita anche a creare squadre che possono partecipare insieme a questa entusiasmante gara.

Per partire insieme, é consigliabile registrarsi nello stesso momento così da poter essere inseriti nello stesso blocco di partenza.

Ci sarà infatti una divisione in più blocchi con partenze ogni 15 minuti. L’orario del pomeriggio (1pm) é già esaurito. Rimane la possibilità di registrarsi per i blocchi della mattina (8-11:45). Si consiglia in ogni caso di arrivare sempre un’ora e mezza prima della propria partenza per effettuare con calma tutta la procedura pre-gara e anche il riscaldamento.

Anche in Bahrain é prevista una Race Junior di 1km dedicata ai più piccolini (ore 10-12) per iniziare ad essere spartani fin da piccoli.

Per maggiori informazioni sulla procedura di gara o per qualsiasi altro dubbio, potete visitare il sito ufficiale http://spartanarabia.com/

Spartan Race Bahrain 2016

  • Data:  1 Aprile 2016
  • Luogo: Bahrain International Endurance Village
  • Categoria: gara ad ostacoli
  • Livello: da principiante
  • Info:    http://spartanarabia.com/

spartan race bahrain 1 aprile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *