Lavoro Emirati Arabi Uniti: VPS Healthcare Group ricerca personale
Il VPS Healthcare Group ricerca personale. Assumerà oltre 4.000 persone tra medici, infermieri, farmacisti e altro personale amministrativo negli Emirati Arabi Uniti per l’espansione delle sue strutture. Il grande gruppo – che ha 14 strutture sanitarie negli Emirati Arabi Uniti – aprirà più di 30 nuove strutture sanitarie e farmacie aumentando la sua forza lavoro di oltre il 50 per cento entro il 2016.
Dr. Shajir Gaffar, CEO di VPS Healthcare Group, Dubai e Emirati del Nord, ha detto che ci saranno anche più servizi negli ospedali 24×7 Medeor aperti negli Emirati Arabi Uniti. “Entro il 2016, abbiamo in programma di aprire sei nuovi ospedali, 15 cliniche e più altre 10 farmacie. VPS ha anche Medicine Shoppe come franchising. Abbiamo aperto la produzione farmaceutica di farmaci generici e amplieremo presto la nostra ricerca e produzione verso farmaci oncologici, farmaci anti-cancro, ect,” ha detto Gaffar. La base di dipendenti di Medeor 24×7 e VPS Healthcare Group arriva a 7.000 dipendenti (clinici e non clinici) e 700 medici specialisti. Oltre 4.000 dipendenti in più saranno impiegati per i progetti futuri entro l’anno 2016,” ha aggiunto Gaffar. La società sta già reclutando medici, infermieri, personale amministrativo e farmacisti per le nuove strutture. L’Healthcare Group VPS infatti già all’inizio di questo mese ha annunciato l’apertura di 100 posti letti in più al Medeor 24×7 Hospital di Dubai, fornendo importanti specializzazioni come l’urologia e la gastroenterologia.
Il VPS Healthcare Group ha anche annunciato la formazione di 1000 giovani neolaureati per renderli pronti per i posti di lavoro entro la fine del 2017, come parte di una iniziativa lanciata in occasione del World Economic Forum sul Medio Oriente e Nord Africa. “Abbiamo deciso di iniziare con la formazione di 1000 giovani ma i numeri aumenteranno gradualmente e faremo tutto il possibile per sostenere al meglio questa iniziativa”, ha detto il dottor Shamsheer Vayalil, Managing Director, VPS Healthcare Group.
sarei interessato ad un esperienza lavorativa a Dubai.
Sono uno medico radiologo ospedaliero con 8 anni di esperienza.
Grazie per gli eventuali riscontri
Salve, sono un operatrice socio sanitaria e mi piacerebbe andare a lavorare a Dubai per fare un esperienza diversa. Mi potreste consigliare quall’è la procedura ed eventuali siti che potrei vedere per la ricerca.
Ringrazio anticipatamente
Eleonora Benta
Salve. Io sono una ragazza tunisina. Ho vissuto e studiato in Italia. Ho un diploma di qualifica professionale per operatore gestione aziendale rilasciato dal ministero italiano dell’istruzione dell’università e della ricerca. Ho anche l’ICDL CERTIFICATE. Ora vivo negli Emirati Uniti. Ho 24 anni. Parlo italiano, arabo e francese. Il mio numero 0503352472. Spero che mi diate una risposta tramite telefono o via e-mail. Grazieū