Lavoro Emirati Arabi Uniti: VPS Healthcare Group ricerca personale

lavoro emirati arabi uniti: vps health group ricerca personaleIl VPS Healthcare Group ricerca personale. Assumerà oltre 4.000 persone tra medici, infermieri, farmacisti e altro personale amministrativo negli Emirati Arabi Uniti per l’espansione delle sue strutture. Il grande gruppo – che ha 14 strutture sanitarie negli Emirati Arabi Uniti – aprirà più di 30 nuove strutture sanitarie e farmacie aumentando la  sua forza lavoro di oltre il 50 per cento entro il 2016.

Dr. Shajir Gaffar, CEO di VPS Healthcare Group, Dubai e Emirati del Nord, ha detto che ci saranno anche più servizi negli ospedali 24×7 Medeor aperti negli Emirati Arabi Uniti. “Entro il 2016, abbiamo in programma di aprire sei nuovi ospedali, 15 cliniche e più altre 10 farmacie. VPS ha anche Medicine Shoppe come franchising. Abbiamo aperto la produzione farmaceutica di farmaci generici e amplieremo presto la nostra ricerca e produzione verso farmaci oncologici, farmaci anti-cancro, ect,” ha detto Gaffar. La base di dipendenti di Medeor 24×7 e VPS Healthcare Group arriva a 7.000 dipendenti (clinici e non clinici) e 700 medici specialisti. Oltre 4.000 dipendenti in più saranno impiegati per i progetti futuri entro l’anno 2016,” ha aggiunto Gaffar. La società sta già reclutando medici, infermieri, personale amministrativo e farmacisti per le nuove strutture. L’Healthcare Group VPS infatti già all’inizio di questo mese ha annunciato l’apertura di 100 posti letti in più al Medeor 24×7 Hospital di Dubai, fornendo importanti specializzazioni come l’urologia e la gastroenterologia.

Il VPS Healthcare Group ha anche annunciato la formazione di 1000 giovani neolaureati per renderli pronti per i posti di lavoro entro la fine del 2017, come parte di una iniziativa lanciata in occasione del World Economic Forum sul Medio Oriente e Nord Africa. “Abbiamo deciso di iniziare con la formazione di 1000 giovani ma i numeri aumenteranno gradualmente e faremo tutto il possibile per sostenere al meglio questa iniziativa”, ha detto il dottor Shamsheer Vayalil, Managing Director, VPS Healthcare Group.

3 thoughts on “Lavoro Emirati Arabi Uniti: VPS Healthcare Group ricerca personale

  • 12 gennaio 2016 at 20:31
    Permalink

    sarei interessato ad un esperienza lavorativa a Dubai.
    Sono uno medico radiologo ospedaliero con 8 anni di esperienza.
    Grazie per gli eventuali riscontri

  • 31 gennaio 2016 at 11:02
    Permalink

    Salve, sono un operatrice socio sanitaria e mi piacerebbe andare a lavorare a Dubai per fare un esperienza diversa. Mi potreste consigliare quall’è la procedura ed eventuali siti che potrei vedere per la ricerca.
    Ringrazio anticipatamente
    Eleonora Benta

  • 11 marzo 2016 at 23:45
    Permalink

    Salve. Io sono una ragazza tunisina. Ho vissuto e studiato in Italia. Ho un diploma di qualifica professionale per operatore gestione aziendale rilasciato dal ministero italiano dell’istruzione dell’università e della ricerca. Ho anche l’ICDL CERTIFICATE. Ora vivo negli Emirati Uniti. Ho 24 anni. Parlo italiano, arabo e francese. Il mio numero 0503352472. Spero che mi diate una risposta tramite telefono o via e-mail. Grazieū

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *