Le pizze artistiche di Domenico Crolla a Dubai

Le pizze artistiche di Domenico Crolla a DubaiIl ristoratore italiano Domenico Crolla ha una passione estrema per la pizza. Le sue abilità e fantasia lo hanno portato ben oltre le frontiere del gusto e del palato. Ha sviluppato infatti un’arte unica nel suo genere. Crolla, infatti, realizza dei veri e propri ritratti di celebrità sulla pizza. A prima vista sembrano  stampati in 3-D o creati attraverso Photoshop, ma sono tutti realizzati a mano. Volti famosi come  Anna Wintour, l’editrice di Vogue, e Kim Kardashian e lo stesso sceicco Mohammed bin Rashid al-Maktoum.

Le creazioni di Domenico Crolla sono qualcosa di mai visto prima, delle opere d’arte che non si può fare a meno di amare. E che sarà possibile ammirare tra pochissimi giorni. Il Maestro della pizza pop-art, infatti, si esibirà in occasione delI’Italian Cuisine World Summit, l’evento che celebra la cucina italiana nel mondo, che ritornerà a Dubai per la sua 6° edizione  a novembre. Il momento culminante di questa edizione sarà il Piazza Grande Food Show, il cibo italiano che diventa spettacolo, al Dubai Polo & Equestrian Club, i prossimi 14 e 15 novembre.

L’evento vedrà la partecipazione di chef di fama internazionale e pluripremiati dalla Guida Michelin. Ricchissimo il programma degli intrattenimenti. Concerti musicali, esibizioni acrobatiche  di pizzaioli e gare in diretta.

E, naturalmente, l’arte su pizza di Domenico Crolla.

Le pizze artistiche di Domenico Crolla a Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *