L’INDEX (fiera del design) di Dubai: raddoppia!

A poche settimane dalla conclusione della ventottesima edizione dell’INDEX Dubai (la fiera del design) che ha contato oltre 27.000 i visitatori che si sono susseguiti nei 4 giorni di fiera, viene annunciato un secondo imperdibile appuntamento dal 16 al 18 Settembre 2018.

L’evento si terrà al solito al Dubai World Trade Center, ma stavolta in contemporanea con la Dubai International Hospitality Week, e con i Saloni The Hotel Show Dubai e Future Interior Manufacturing, e nasce in ottica di riposizionamento della fiera nella seconda metà dell’anno, come nelle prime edizioni.  

Il Medio Oriente continua a rappresentare un mercato ricco di progetti di costruzioni, soprattutto in previsione di Expo 2020 a Dubai, che influenzano in modo consistente la crescita del settore interiors nella Regione. Si stima che la spesa per l’arredamento nel settore costruzioni nei Paesi del GCC sia stata intorno ai 9,000 milioni nel 2017, con un aumento di circa il 12% rispetto all’anno precedente. 

DubaiBlog sarà media partner anche di questa edizione che metterà in mostra il design, le sue idee innovative con workshop e dibattici per professionisti e appassionati.

Durante il salone saranno organizzati anche workshop dove gli spettatori potranno partecipare attivamente discutendo e argomentando con tanti artisti, architetti, professionisti del design.

index design dubai evento maggio 2016

Scarica la brochure ufficiale (in inglese)

Guarda il video promozionale della fiera (1 min):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *