Linkedin rivela i 10 marchi più influenti negli Emirati Arabi Uniti

linkedin-brand-influenti-Emirati-Arabi-Uniti

Etihad Airways Emirates Airlines sono i marchi più influenti del paese. Questo secondo l’ultima indagine condotta da LinkedIn sui brands più influenti negli Emirati Arabi Uniti.

Etihad Airways con sede ad Abu Dhabi è in cima alla lista, seguita da Emirates Airlines. La catena Hospitality, Jumeirah Group, è al terzo posto ed è associata ad hotel ultra-lusso, non solo negli Emirati Arabi Uniti, ma anche in alcune delle città più popolari in tutto il mondo. Quarta, è la Cleveland Clinic Abu Dhabi, una clinica specializzata che sta prendendo forma nella capitale. É stata valutata come una delle  migliori strutture ospedaliere d’America. Quinto posto per l’immobiliare, Emaar, mentre Etisalat-Telecom si è classificata sesta. L’unica banca che è entrata nella top ten è la National Bank di Abu Dhabi, al settimo posto. Mentre ottavo si è piazzato il secondo operatore di telecomunicazioni in Emirati Arabi Uniti, Du. Gli ultimi due posti nella top ten dei marchi piú influenti negli Emirati Arabi Uniti sono Damac altro colosso immobiliare e infine, Tasc Sourcing, societá specializzata nella fornitura della forza lavoro.

Questa classifica mostra la natura varia e vivace delle attività nella regione oltre a sottolineare i settori di maggiore rilevanza nel paese: trasporto aereo, telecomunicazioni, immobiliare, hospitality e servizi di assistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *