Madonna in concerto alla Yas Arena di Abu Dhabi

Madonna canterà i suoi successi alla Yas Arena di Yas Island - Abu Dhabi il prossimo 3 giugno 2012. I biglietti saranno in vendita dal 27 Febbraio su www.thinkflash.ae e in tutti i Virgin Megastores del Medio Oriente.

Madonna canterà i suoi successi alla Yas Arena di Yas Island – Abu Dhabi il prossimo 3 giugno 2012. I biglietti saranno in vendita dal 27 Febbraio su www.thinkflash.ae e in tutti i Virgin Megastores del Medio Oriente.
La Yas Island (in arabo جزيرة ياس‎) è una delle più grandi isole artificiali costruite ad Abu Dhabi, di proprietà dell’Aldar Properties. Oltre all’Arena dove hanno luogo numerosi concerti ed eventi, all’interno di Yas Island si trovano il circuito automobilistico che ospita il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 dalla stagione 2009, un parco a tema cinematografico della Warner Bros (il Warner Bros Movie World), un parco acquatico e il Ferrari World (il famoso parco tematico dedicato alla Scuderia Ferrari).

Madonna Louise Veronica Ciccone (Bay City, 16 agosto 1958), soprannominata la “Regina del Pop”, è una cantautrice, attrice, scrittrice, regista, ballerina, stilista, produttrice discografica e cinematografica statunitense, popolare in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta. Molti ritengono che il nome “Madonna” sia solo il nome d’arte scelto dalla cantante per provocazione: in realtà Madonna è il suo nome di battesimo ed era anche il nome di sua madre.
Il soprannome la “Regina del Pop” deriva dall’associazione con Michael Jackson, anche lui soprannominato “Re del Pop”: insieme i due hanno completamente rivoluzionato non solo il mondo del pop ma dello spettacolo in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *