Mall of the Emirates: inizia Evolution 2015

Evolution 2015-centro commerciale-Il Mall of the Emirates finalmente è entrato nella fase 2. Uno dei centri commerciali piú importanti al mondo che giá dispone di oltre 560 marchi internazionali, più di 700 punti vendita, con una superficie lorda affittabile complessiva di 234.479 mq tra cui grandi negozi, di moda, sport, elettronica, arredamento per la casa e anche impianti per sciare indoor (Sky Dubai), ha fatto partire ufficialmente il progetto Evolution 2015. Questa fase vedrà il centro commerciale espandersi ulteriormente con un completamento graduale.

Evolution 2015 vedrà il lancio di marchi che fanno il loro debutto in Medio Oriente, accanto a loro, l’espansione dei marchi di lusso e vari punti di ristoro con un  investimento di oltre 275 milioni di dollari.

“Prima di lanciare questa fase di Evolution 2015 al Mall of the Emirates, abbiamo esaminato  i bisogni dei nostri due principali destinatari – ospiti e rivenditori – per  soddisfare al meglio le loro esigenze”, ha dichiarato Dimitri Vazelakis, amministratore delegato dei centri commerciali per Majid Al Futtaim Properties. “Più spazio per le maison di lusso, l’introduzione di nuovi marchi di moda, un’esperienza culinaria migliorata e uno spazio polifunzionale di arte e cinema- questi sono alcuni degli elementi più attesi, ed é quello che stiamo trasformando in realtà al Mall of the Emirates, oggi. ”

“Mall of the Emirates è una delle destinazioni più affidabili e di alta qualità di vendita al dettaglio nella regione, e Evolution 2015 ci permette di espandere e migliorare l’esperienza che offriamo ai nostri clienti e per i partner di vendita al dettaglio di innovare, massimizzando la nostra offerta e fornire una fanstastica esperienza “, ha aggiunto Vazelakis.

Con la moda che rappresenta quasi la metà delle vendite attuali del Mall of the Emirates”, Evolution 2015 vedrà locali più spaziosi per alcune marche premium accanto a linee di moda che scelgono il centro commerciale come piattaforma di lancio regionale. Alla luce del recente annuncio che Apple vuole aprire il  primo punto vendita in Medio Oriente nel prossimo anno, il Mall of the Emirates potrebbe essere  il luogo possibile per l’apertura del negozio tanto atteso.

Lo spazio dedicato al Cinema al Mall of the Emirates, creerá una nuova meta per gli amanti del genere, con 24 schermi e tecnologie avanzate. Evolution 2015 presenterà anche una nuova area food con circa 12 punti ristoro(ristoranti e caffetterie). A completare questa fase di riqualificazione verrá creato un parcheggio per oltre 1.300 posti auto per garantire un comodo accesso degli ospiti.

 

One thought on “Mall of the Emirates: inizia Evolution 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *