Meet d3 celebra creatività e talento. Autostrad in concerto

autostrad-band-musicaleIl Dubai Design District [d3] e la sua comunità celebrano la creatività dal 02 al 04 aprile 2015.

Per celebrare il talento creativo a Dubai, il Dubai Design District (d3) ospita una tre giorni aperta al pubblico. “Meet d3“, è infatti un evento comunitario gratuito che celebra tutta la creatività del design. L’evento si svolgerà il 2, 3, 4 aprile e sarà caratterizzato da un programma ricco e coinvolgente di arte e design con artisti e designer locali ed internazionali; esperienze uniche di vendita al dettaglio, punti di ristoro, e ci sarà  anche tanto intrattenimento musicale con alcuni dei migliori musicisti dal Medio Oriente e non solo. Tutto questo verrà svolto presso la sede del Design District di Dubai, e punta a dare al pubblico solo un primo assaggio di tutte le emozioni che sprigioneranno dal ‘d3’ in futuro. d3 è la realizzazione  dell’ambizione di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed Bin Rashid di creare una casa dedicata alla progettazione a Dubai. Si  sta spingendo tanto verso una visione che punta ad un’economia dell’innovazione che accoglierà la creatività in tutte le sue forme. Con oltre 200 licenze rilasciate, d3 assicura un impressionante mix di design, retail, aziende di moda, sia a livello locale, regionale e internazionale.

Questo include alcuni dei marchi più rispettati della regione, come Chalhoub Group e Jumeirah Group , fino a designers emergenti di talento. Questo evento comunitario “Meet d3” metterà in mostra alcuni interessanti designer locali e regionali che lavorano per stupire il pubblico. ’Meet d3‘ è impostato per essere un’esperienza multi-sensoriale adatta a tutti. A fare da cornice a questo trionfo della creatività ci sarà un roster di musicisti regionali e internazionali di tutto rispetto. Alcuni invitati condivideranno il loro talento pionieristico di combinare strumenti tradizionali con la tecnologia e la musica elettronica, come Talvin Singh, altri invece utilizzeranno la musica come strumento audace e commovente per far emergere il design come identità, come il collettivo Medium. Comunque verranno soddisfatti molti generi musicali al d3 – da Tania Saleh ai Mashrou’ Leila e vari musicisti provenienti da Dubai, Turchia, e India. Tutti riuniti per accompagnare con la musica l’arte e il design.

Autostrad sarà sul palco principale, il 4 aprile 2015 alle ore 18 -19:00

Autostrad è una band Indie mediterranea-araba dalla Giordania ed è il risultato di un 16 anni di amicizia, i suoi membri si conoscevano già da tantissimo tempo prima della fondazione nel 2007. Lo stile musicale della band è eclettico e originale, con influenze da diversi generi come il reggae, funk, latin e rock fuse all’interno dell’anima tradizionale della loro terra d’origine, la Giordania.

Meet d3

  • Data: Giovedí, 02 Aprile 2015 fino a Sabato, 04 Aprile 2015 
  • Luogo : Dubai Design District (vicino Mohammed Bin Rashid City & Business Bay), Dubai
  • Ora: 6:00 PM
  • Prezzo : Free
  • Tipo di evento : Esibizione arte&design                     
autostrad-dubai-d3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *