Mezza maratona di Dubai 2013 by Saucony: informazioni generali per gli atleti

Mezza maratona di Dubai 2013 by Saucony: informazioni generali per gli atleti2013 Saucony Mezza Maratona
Venerdì 18 ottobre
Partenza: 06:00
Breaking News: Il timing sara’ effettuato tramite chip

La seconda Saucony Half Marathon (mezza maratona di Dubai) si terrà il 18 ottobre 2013.

Iscrizioni
I corridori possono prendere parte all’evento accedendo al sito www.premiermarathons.com. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 11 Ottobre, 2013 .

Raccolta numero di gara
I numeri di gara possono essere raccolti presso lo store Saucony al Dubai Mall, Lunedi 14 ottobre e Martedì 15 Ottobre dalle 10 alle 22.
Non e’ possibile recuperare il pettorale la mattina della gara.

Parcheggio
Parcheggio limitato è disponibile lungo la strada di servizio al di fuori dell’Emirates Golf Club. Parcheggio supplementare disponibile in tutta la Sheikh Zayed Road intorno alla American University of Dubai. Il sovrappassaggio della metro può essere utilizzato per attraversare la Sheikh Zayed Road e arrivare direttamente all’ingresso di Emirates Golf Club .

Servizi igienici
Servizi igienici saranno forniti presso la zona partenza / arrivo, oltre che lungo il percorso .

Stoccaggio borse
Si prega di utilizzare la borsa gara prevista per riporre le proprie cose, avendo questa il proprio numero di gara applicato.

Partenza / Arrivo
La partenza e l’arrivo della gara sono all’Emirates Golf Club. L’ora di inizio è alle 06h00 e c’è un tempo di 3 ore di cut-off per la gara.

Medaglie
Ogni participante arrivato entro il cut-off time ricevera una medaglia .

Una cartina del percorso è disponibile  sul sito www.premiermarathons.com

Si prega di prendere nota dei seguenti riferimenti, in particolare quelli relativi la prima parte di gara, con poca luce:
1 . Durante il primo e l’ultimo + / – 1 km del percorso ci sono numerose cunette velocità sulla strada. Si prega di prestare attenzione per prevenire eventuali incidenti.
2 . Il percorso subito dopo aver lasciato, e di nuovo immediatamente prima di entrare nei locali Emirates Golf Club ( a + / – 2,1 km e 19,0 km rispettivamente) si estende su una breve distanza su terreno sabbiaso.
3 . C’è una sezione sabbiosa 300 m, subito dopo il lago a + / – 16,2 km .
4 . Gran parte del percorso si svolge lungo il sentiero attorno al lago di Emirates Hills. Anche se il sentiero è abbastanza largo per avere 2 o 3 corridori affiancati al passo, si prega di essere rispettosi verso gli altri corridori più veloci. Ci sono una serie di panchine e cassonetti posizionati ai lati del sentiero. Questi ostacoli potrebbero rappresentare un pericolo per i corridori, per cui si presti attenzione.

Pannelli indicatori KM
Ogni chilometro del percorso sarà indicato con un segnale imperativo km .

Rifornimenti
Tavoli con acqua e bevande energetiche saranno forniti a intervalli di circa 3 km. Si prega di smaltire i contenitori di bevande vuote in modo responsabile, per rendere più facile per gli organizzatori dell’evento la raccolta. I tavoli avranno il seguente rifornimenti:
Stazione 1 – acqua in bicchiere
Stazione 2 – acqua e Gatorade in bicchiere
Stazione 3 – acqua e Gatorade in bicchiere
Stazione 4 – acqua e Gatorade in bicchiere
Stazione 5 – acqua e Gatorade in bicchiere e bottiglie di acqua
Stazione 6 – acqua e Gatorade in bicchiere e bottiglie di acqua

Punti di vista spettatori
Agli spettatori sarà consentito l’accesso a determinate aree all’interno dell’Emirates Hills al fine di sostenere i corridori .

Servizio medico
Sarà fornito supporto medico e ambulanza .

Docce
Servizio docce al traguardo a titolo di cortesia dall’Emirates Golf Club. Tuttavia, si prega di portare gli asciugamani per ridurre al minimo eventuali disagi ai membri del club .

Colazione post gara
La colazione sarà servita dalle 08h00 in poi. Si prega di presentare la ricevuta di iscrizione ( scaricabile da vostre transazioni ), al fine di essere ammessi nella zona dove sarà servita la colazione .

Premiazione
La premiazione si svolgerà al chiuso durante la prima colazione all’incirca verso le 9. Avremo anche una serie di premi in loco, quindi si prega di conservare il numero di gara con voi .

Massaggi
Ci saranno 10 tavoli allestiti per i massaggi, gentilmente forniti da Wellness Bespoke di Emirates Golf Club .

Warm up
Ci sarà un palco con un istruttore a condurre un warm up prima della partenza della gara .

Saucony
Saucony proporrà una gamma di prodotti, così come 2XU, prima e dopo la gara.

Ci vediamo il 18 ottobre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *