Middle East Call Centre Conference: a Dubai l’edizione 2014

Middle East Call Centre Conference: a Dubai l'edizione 2014Middle East Call Centre Conference (MECC) è il più grande evento del Medio Oriente dedicato al mondo del call center e dell’assistenza telefonica. La manifestazione si terrà dall’8 al 9 giugno presso il Dubai International Convention & Exhibition Centre. Dopo tredici anni dalla sua nascita, Middle East Call Centre Conference è diventata l’hub della regione mediorientale per il settore del call center.

L’evento che offre numerose opportunità di network e formazione nel campo del servizio clienti, riunisce professionisti, esperti internazionali nel settore della comunicazione e espositori provenienti da tutto il mondo, attratti dalla possibilità di condividere esperienze, raccogliere idee, sviluppare soluzioni adeguate alle sempre più elevate aspettative dei clienti, e rispondenti alla necessità di nuove tecnologie di gestione degli stessi. Ora più che mai infatti, le aziende devono affrontare situazioni aziendali caratterizzate da repentini cambiamenti a fronte dei quali nell’interazione con le aziende, il cliente occupa il posto di guida. Da ciò l’esigenza di un approccio più strategico del servizio clienti, anche attraverso il contact center.

Oltre alla sezione espositiva, il programma fieristico è arricchito da una due giorni di conferenze e workshop dedicati agli aspetti tecnici del call center e alle problematiche del settore nel mercato regionale. Quest’anno, le principali aree di discussione riguarderanno le nuove modalità di comunicazione rappresentate dai social media  e dalle interazioni mobili, la costruzione di sistemi self-service per gestire le operazioni “semplici”, e la formazione di agenti qualificati, abilitati a gestire i rapporti più complessi con il cliente.

 

Data: 8 – 9 giugno 2014

Dove: Dubai World Trade Centre

Ammissione: ingresso gratuito

 

Middle East Call Centre Conference: a Dubai l'edizione 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *