Musica a Dubai: Blended tra blues, jazz, soul e funk

Musica a Dubai: Blended tra blues, jazz, soul e funkIl 1 e il 2 maggio al Dubai Media City Amphitheatre avrà luogo il Blended, il nuovo evento musicale destinato a diventare a Dubai l’appuntamento fisso per tutti coloro che amano la musica dal vivo di qualità. Il festival in cui si mescolano generi musicali diversi (jazz, blues, soul, funk), vedrà protagonisti cinque artisti di fama mondiale.

Ad accendere la notte del primo giorno del festival saranno: Joss Stone, talentuosa cantautrice soul che nonostante la giovanissima età ha già venduto oltre 10 milioni di dischi, e il musicista australiano Xavier Rudd, che con una serie di chitarre, didgeridoo e percussioni ha portato la musica indigena sulla scena tradizionale mescolando blues, reggae e pop. Il terzo nome in scaletta è quello di Aloe Blacc, incredibile performer che si esibirà in tutti i suoi più grandi successi come “I Need a Dollar” e la mega-hit “Wake Me Up”che ha cantato e scritto per lo svedese DJ Avicii.

A brillare nella seconda serata saranno due grandi stelle della scena internazionale: Diana Krall, indiscussa diva dello “smooth jazz” dalla voce di velluto, ed Elvis Costello, uno dei più grandi geni musicali del nostro tempo, autore di brani intramontabili come “She”, Almost Blue, I Wanna Be Loved”. La coppia (i due si sono sposati nel 2003) si esibirà insieme, per la prima volta sul palco, in uno spettacolo che si prospetta indimenticabile e che sarà ricordato a lungo.

Blended è un evento con posti a sedere, con una serie di categorie di biglietti per tutte le tasche: dal prato da dove si può godere la kermesse in stile picnic con tanto di tappeto e una selezione di cibo e bevande da acquistare sul posto, ai posti premium sul fronte del palco con accesso esclusivo al chill-out Lakeside Lounge, fino alla piattaforma rialzata VIP che offre divanetti, poltrone, tavolini da cocktail ma anche posti a sedere in stile tribuna per assistere al meglio allo spettacolo.

Data: Giovedì 1 maggio e Venerdì 2 Maggio dalle 17:00.

Luogo: Dubai Media City Amphitheatre

Costo biglietti. Prato: biglietto giornaliero 350 AED / biglietto per 2 giorni 525 AED; Rampa posteriore: biglietto giornaliero 450 AED / biglietto per 2 giorni 675 AED; Premium: biglietto giornaliero 600 AED / biglietto per 2 giorni 900 AED; VIP: biglietto giornaliero 1,000 AED / biglietto per 2 giorni 1,500 AED.

Metro: Nakheel

Musica a Dubai: Blended tra blues, jazz, soul e funk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *