In moto da Dubai all’Italia

In moto da Dubai all'Italia

Il moto fotoreporter indiano, ma residente a Dubai, Sundeep Gajjar è attualmente in sella a una moto Ducati da Dubai diretto verso l’Italia attraverso la Turchia, Bulgaria, Romania, Ungheria e Slovenia per arrivare al World Ducati Week 2012, che – come di consueto – si terrà presso l’autodromo SantaMonica di Misano Adriatico (Rimini). Il suo arrivo è previsto per venerdì 22 giugno dopo aver percorso quasi 9.000 km.
La moto utilizzata è una Ducati Multistrada 1200 T.

Il percorso completo è riportato nell’immagine sopra; il viaggio – promosso come progetto RedPlanet – si concentrerà sull’esperienze del reporter, che saranno condivise utilizzando principalmente attraverso fotografie sul blog, e su Facebook.

La moto utilizzata è una Ducati Multistrada 1200 T.

Il progetto nasce con l’intento di rendere il mondo omogenemanente rosso; rosso Ducati ovviamente. Iniziato con una promozione della Ducati attraverso vari road trip in India, questo progetto è poi andato avanti programmando il viaggio Dubai-Misano Adriatico, per il World Ducati Week 2012.
Il piano iniziale era quello di guidare da New Delhi in Italia, ma a causa di alcune linee sulla carta (leggi: confini tracciati su una mappa politica), sono risultati subito evidenti problemi che una persona di cittadinanza indiana avrebbe dovuto affrontare per passare attraverso Pakistan e poi Afghanistan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *