Dubai Golf News. Edoardo Molinari e Matteo Manassero deludono all’Omega Dubai Desert Classic ed escono dal torneo.

dubai-golf-world-championship

Edoardo Molinari, 72° con 145 colpi (72 73), e Matteo Manassero, 120° con 150 (72 78), non hanno superato il taglio nell’Omega Dubai Desert Classic, ottavo torneo stagionale dell’European Tour e quarto e ultimo negli Emirati Arabi che si sta svolgendo sul percorso dell’Emirates Golf Club (par 72) a Dubai.

Fratello maggiore di Francesco Molinari (anch’egli golfista), Edoardo Molinari (Torino, 11 febbraio 1981) è un golfista italiano con una brillante carriera amatoriale, e diversi campionati nazionali vinti.
Matteo Manassero (Negrar, 19 aprile 1993) è passato professionista nel maggio del 2010. A soli sei mesi dal passaggio a pro, il 24 ottobre 2010, Matteo Manassero vince il torneo di golf  “Castello Masters” in Spagna diventando a 17 anni sei mesi e cinque giorni il piu’ giovane vincitore di una prova dell’European Tour, superando il neozelandese Danny Lee, che nel febbraio 2009 vinse il Johnnie Walker Classic a Perth, in Australia.

Ha mantenuto la leadership del torneo il 21enne nordirlandese Rory McIlroy (133 – 65 68, undici sotto par).
Le emozioni più intense della giornata le ha procurate Tiger Woods (137 – 71 66), che di certo non ha bisogno di presentazioni, che con il parziale di 66, miglior score del turno, è balzato in quinta posizione.

dubai-golf-nicola-de-corato-tiger-woods

One thought on “Dubai Golf News. Edoardo Molinari e Matteo Manassero deludono all’Omega Dubai Desert Classic ed escono dal torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *