News from Dubai: Dubai veste GianFranco Ferré. Il celebre marchio acquistato da un imprenditore di Dubai

profumo-gff-GIanfranco_Ferre_Gieffeffe-donna-trasparente100-edt

In seguito alle tribolate vicende della It holding, azienda ex-propretaria del marchio e che controllava la maison di moda, i commissri liquidatori hanno accettato l’offerta del Paris group di Dubai e del suo chairman Abdulkader Sankari.

La cessione del marchio riduce le conseguenze negative per i lavoratori”Ferré”: Sankari ha infatti accolto la condizione di aumentare il numero di dipendenti che conserveranno il posto e il prezzo di offerta iniziale. La Paris group di Dubai investirà inizialmente 25 milioni in Ferré, per far fronte a debiti pregressi e per la prma fase di rilancio dell’azienda, che interesserà anche il laboratorio di Bologna e la fabbrica di Mattioli.

Il completamente dell’iter burocratico per l’aggiudicazione formale della maison dovrebbe avvenire entro il mese di febbraio, a due anni esatti dall’avvio dell’amministrazione straordinaria di IT Holding, quando Ittierre – società operativa di It holding, che produce in licenza le linee Just Cavalli, Versace Sport, Galliano e Costume National – chiese l’amministrazione straordinaria ai sensi della Legge Marzano.

2 thoughts on “News from Dubai: Dubai veste GianFranco Ferré. Il celebre marchio acquistato da un imprenditore di Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *