Nuove offerte di lavoro: Emirates e Etihad aprono selezioni

Etihad-Emirates-assunzioniLe due più grandi compagnie aeree degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Airways e Emirates, inizieranno una campagna di assunzioni aggressiva nel mese di ottobre. Infatti, ogni settimana del mese ci saranno appuntamenti con tantissime selezioni e ci saranno molte opportunità per coloro che sono interessati. Etihad ha deciso per una grande campagna acquisti a livello globale e cerca personale da unire al loro equipaggio di cabina. Le giornate di reclutamento internazionale si svolgeranno in 12 diverse città, in cinque paesi tra cui Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia. La compagnia aerea sarà anche presente ad Abu Dhabi con giorni di colloqui il 1 ° ottobre, 8, 15, 22 e 29, e open days per food and beverage managers and inflight chefs  il 13 ottobre e il 27. Allo stesso modo, anche Emirates ha un calendario ricco di assunzioni nel mese prossimo. I giorni di reclutamento sono previsti a Toronto, Vancouver, Buenos Aires, Melbourne e Brisbane, tra le altre città. Alcuni di questi eventi sono aperti al pubblico, mentre altri sono solo su invito e per questi bisogna registrarsi. Saranno invitati solo i candidati preselezionati per il giorno stesso.

Per quanto riguarda stipendi e benefits, Emirates offre una stanza privata in un alloggio condiviso con altre persone dell’equipaggio. Inoltre ci sono tutta una serie di altri benefici e agevolazioni che dipendono anche dal ruolo e / o casi personali. In ogni caso ogni dipendente ha diritto ad una serie di servizi gratuiti(trasporto gratuito per l’aeroporto da casa, dazi di volo ect) mentre il personale in posizioni con maggiori responsabilitá é iscritto nel regime pensionistico del governo degli Emirati Arabi Uniti con ovvi benefici in termini di contributi. Anche Etihad Airways promette di offrire un ottimo stipendio esentasse. Oltre a questo, l’alloggio gratuito è fornito in un moderno appartamento, condiviso, completamente arredato con propri servizi privati. “Tutto è pianificato per voi per assicurarvi una casa sicura e confortevole in Abu Dhabi”, cita la compagnia aerea come anche i trasporti. I membri dell’equipaggio di cabina hanno accesso alle piscine Etihad, centri benessere e centri fitness a costo zero, e parrucchiere, massaggi e trattamenti di estetica con fortissimi sconti. Inoltre anche speciali tariffe per viaggiare e concessioni di biglietti per famiglia e amici. È anche inclusa l’assicurazione medica privata gratuita e l’assicurazione sulla vita/infortuni. I candidati prescelti avranno anche il diritto a un congedo annuale di 30 giorni oltre a sconti speciali presso ristoranti, negozi, alberghi e strutture per il tempo libero negli Emirati Arabi Uniti e tutta la regione.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito ufficiale delle compagnie e procedere alla compilazione di un application online  in modo da essere ricontattati per i colloqui.
 

 

 

One thought on “Nuove offerte di lavoro: Emirates e Etihad aprono selezioni

  • 25 Dicembre 2016 at 01:01
    Permalink

    Pizzaiolo qualificato oppure aiuto cuoco con12 enne esperienza cerca lavoro come pizzaiolo qualificato oppure aiuto cuoco Vito alloggio parlo arabo e francese e tedesco e inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *