Nuovo centro commerciale a Dubai

Majid Al Futtaim ha aperto il suo sesto centro commerciale negli Emirati Arabi Uniti e il dodicesimo nella regione. È un investimento da Dh275 milioni e copre una superficie edificata di 325.000 piedi quadrati con 53 punti vendita.

Situato nella zona di Me’aisem, a sud di Dubai vicino all’incrocio di Al Khail Road e Shaikh Mohammad Bin Zayed Road. Il nuovo centro cercherà di soddisfare i quattro milioni di visitatori attesi nel suo primo anno e più di 11 comunità circostanti.

Il centro commerciale ospita anche un ipermercato Carrefour, una serie di brand di moda e lifestyle come Centrepoint, H&M, Max e Sun & Sand Sport e Patchi. Alcune marche saranno anche fare il loro debutto negli Emirati Arabi Uniti come 800 Degrees Neapolitan Pizzeria, Cath Kidston e GRK Fresh Greek

Il nuovo centro commerciale sarà anche sede del secondo City Centre Clinic a Dubai, offrendo check up e visite pediatriche gratuite nelle prime due settimane di apertura.

Collegato a due delle principali autostrade di Dubai, il centro commerciale servirà diverse zone residenziali e comunità come Victory Heights, Jumeirah Golf Estates, Jumeirah Village Circle, Jumeirah Village Triangolo, Motor City, Sports City, Emirates Living, Jebel Ali Race Course, Barsha Sud , Dubai Investment Park e Arabian Ranches, che rappresentano circa 105.000 residenti.

Il City Centre Me’aisem comprende 23.850 metri quadrati di superficie lorda con un piano estendibile se il centro produrrà risultati importanti, il suo design è contemporaneo e di fama mondiale con grosse misure di sostenibilità, accessibilità e finiture di pregio. nuovo centro commerciale Uae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *