OutdoorUAE magazine: una nuova collaborazione per DubaiBlog

Sul numero di agosto di OutdoorUAE magazine potrete trovare un articolo sui Bergamo Scuba Angels & i corsi di Helidiver organizzati da loro; l’articolo è stato scritto da Nico de Corato, proprietario e fondatore di DubaiBlog e ora anche collaboratore freelance della rivista.

OutdoorUAE non è solo una rivista, ma una comunità aperta a tutti gli amanti dell’avventura e degli sport all’aria aperta, che vivono o sono in visita negli Emirati Arabi Uniti e nel Medio Oriente.

La rivista mensile (insieme alla sua versione on line, OutdoorUAE.com) si concentra su tutte le attività all’aperto popolari negli Emirati Arabi Uniti e nel Medio Oriente.

Lo staff mira a sostenere questa comunità in continua crescita negli Emirati Arabi Uniti e il Medio Oriente, divulgando informazioni, aggiornando gli utenti sugli eventi, facendo si che i contributor che scrivono sulla rivista raccontino esperienze reali e ripetibili dai lettori.

La rivista è ora più ricca di informazioni, con un focus maggiore sui contenuti e sulle immagini, e sui consigli utili (tips n ‘tricks!) per i lettori che praticano o si avvicinano ad una determinata disciplina. Per essere vicino alla comunità, sarà possibile trovare OutdoorUAE non solo su Facebook, ma anche presso la maggior parte dei negozi di sport e durante gli eventi all’aperto negli Emirati Arabi Uniti.

Tutti gli sforzi si concentrano per connettere le persone, coinvolgendoli in attività all’aria aperta, nonché in uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

I fattori “adrenalina e divertimento” giocano sempre un ruolo importante nella mission della comunità.

Scarica la versione pdf dell’articolo

OutdoorUAE magazine: una nuova collaborazione per DubaiBlog

OutdoorUAE magazine: una nuova collaborazione per DubaiBlog

One thought on “OutdoorUAE magazine: una nuova collaborazione per DubaiBlog

  • 7 Agosto 2013 at 11:44
    Permalink

    To anyone who may concern;

    I have been a Nicola room-mate for at least a month in Dubai. He is a perfect tourist guide in dubai, really friendly and respective guy.

    Any suggestion about the scuba diving or similar, don’t hesitate to contact him, he will help you like noone.

    WELL DONE MATE!!!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *