Proiettili colpiscono un volo della Flydubai durante la fase di atterraggio a Baghdad

Proiettili colpiscono un volo della Flydubai durante la fase di atterraggio a Baghdad. Nella foto il velivlo della FlydubaiProiettili sparati da un’arma leggera hanno colpito la fusoliera di un aereo di linea della Flydubai durante la sua discesa a Baghdad. Dopo l’atterraggio al Baghdad International Airport (BGW) il 26 gennaio 2015, sono stati accertati danni alla fusoliera dell’aeromobile, derivanti da proiettili di piccolo calibro sparati contro il volo Flydubai FZ 215.

Da oggi voli per Baghdad annullati per FlyEmirates con sede a Dubai e Etihad Airways con sede ad Abu Dhabi, dopo che i proiettili hanno colpito l’aereo.

Nessuna conseguenza se non per un leggero infortunio ad una giovane ragazza. Il pilota è atterrato e senza rendersi conto dell’accaduto.

ha dichiarato il Ministro dei Trasporti Baqr Jabr al-Zubaidi ai giornalisti in aeroporto.

Un funzionario dell’aviazione e un funzionario della sicurezza hanno dichiarato a Reuters che due passeggeri sono rimasti leggermente feriti quando tre o quattro proiettili hanno colpito la fusoliera dell’aereo lunedi sera. Non si è stati in grado di verificare l’origine del fuoco.

Anche Air Arabia con sede a Sharjah e FlyDubai hanno sospeso i loro voli per Baghdad dopo l’incidente, in linea con una direttiva da parte dell’autorità dell’aviazione civile degli Emirati Arabi Uniti.

Il passeggero avente username Bin Tamim posta su Twitter una foto del foro di proiettile L’utente twitter Bin Tamim ha postato una foto che mostra il foro di proiettile nel fianco dell’aeromobile Flydubai FZ215 colpito in fase di atterraggio verso l’aeroporto di Baghdad, ferendo lievemente una ragazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *