Qatar Airways: parte il servizio Doha-Dubai Shuttle

Qatar Airways: parte servizio Doha Dubai ShuttleQatar Airways ha lanciato il Doha-Dubai Shuttle, una prima nel suo genere, un servizio tra le città di Doha e Dubai. Il servizio Doha-Dubai Shuttle offrirà voli dall’Hamad internazionale di Doha (HIA) verso il Dubai International Airport e il Al Maktoum International Airport e viceversa. Il nuovo servizio offre una serie di servizi avanzati in grado di ridurre il tempo di viaggio complessivo e aumentare la convenienza per i passeggeri. Il servizio navetta, insieme con i suoi molti benefici, sarà offerto su ciascuno dei 18 voli giornalieri tra le due città, con 14 voli da e per l’aeroporto internazionale di Dubai e quattro dal e per Al Maktoum International Airport. Il Qatar Airways Group ha annunciato il lancio del Doha-Dubai Shuttle presentando la nuova brand identity della compagnia aerea di intrattenimento in volo nel corso di una conferenza stampa nella giornata inaugurale dell’Arabian Travel Market – fiera sul turismo che si è svolta alcuni giorni fa.

Il servizio speciale Doha-Dubai offrirá check-in dedicati per tutti i passeggeri. Inoltre potranno beneficiare anche del fast-track d’immigrazione a Doha, permettendo il controllo dei passaporti con il minimo spreco di tempo prima di procedere alle loro porte d’imbarco dedicate. I passeggeri che acquistano i biglietti del Dubai-Doha Shuttle avranno l’opportunità anche di modificare gratis il biglietto una volta. Inoltre, i soci membri del programma frequent flyer di Qatar Airways, Privilege Club, riceveranno doppie Qmiles quando viaggeranno sulla navetta fino al 31 luglio. Parlando alla stampa, al-Baker Chief Executive Qatar Airways ha detto: “Lo Shuttle Doha-Dubai risponde alle esigenze di chi viaggia per affari e per piacere fornendo ai propri passeggeri un’opzione di viaggio conveniente e con un risparmio di tempo. Siamo molto entusiasti di poter offrire ai nostri passeggeri questo fantastico nuovo servizio che mostra i nostri passeggeri quanto li apprezziamo e apprezziamo il loro tempo”.

I passeggeri sulla navetta Doha-Dubai godranno anche del nuovo sistema di intrattenimento della compagnia aerea, un’esperienza di svago, informazione e connettività. La Qatar Airways ha finora annunciato l’aggiunta di sette destinazioni per la sua mappa internazionale di quest’anno – Amsterdam, Ras Al Khaimah, Zanzibar, Faisalabad, Sialkot, Multan e Durban – e si sta preparando per un’ulteriore espansione delle rotte nel 2016 con tre nuove città degli Stati Uniti – Los Angeles, Boston e Atlanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *