Riccardo Bossi e Monica Rizzi a Dubai

Riccardo Bossi, primogenito del senatùr, con l'assessore regionale della Lombardia Monica Rizzi a Dubai, durante la finale del campionato mondiale di offshore. Nella foto sopra e in alcune di quelle in fondo alla pagina, Riccardo Bossi e Monica Rizzi si soffermano su alcuni particolari della Lamborghini Aventador, auto che hanno appena provato.

Riccardo Bossi, primogenito del senatùr Umberto Bossi, con l’assessore regionale della Lombardia Monica Rizzi a Dubai, durante la finale del campionato mondiale 2012 di offshore Classe 1, tenutasi appunto a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Nella foto, Riccardo Bossi e Monica Rizzi si soffermano su alcuni particolari della Lamborghini Aventador, auto che hanno appena provato. La Lamborghini Aventador Viene spinta da un inedito V12 da 6,5 litri, montato in posizione longitudinale e posteriore (da qui la sigla LP), in grado di sprigionare 700 CV e di accelerare da 0 a 100 in 2,89 secondi…

Nel corso della cerimonia di premiazione finale, la città Cernobbio si è ritagliata una visibilità straordinaria, essendo stata premiata per la gara di Classe 1 – disputatasi a Cernobbio il 14-16 ottobre 2011 – come migliore organizzazione.

La gara di Cernobbio tra l’altro è stata vinta dal team DAC Racing-Poliform di Montavoci-Cappellini.
L’assessore regionale Monica Rizzi in occasione della premiazione a Dubai ha rappresentato la città di Cernobbio e ha ritirato il premio
tanto ambito, aggiungendo a nome del consiglio comunale:

Il premio ci riempie di orgoglio. Con maggior tempo a disposizione, si potrà fare ancora meglio l’anno prossimo,
con il supporto della Regione Lombardia

Il Campionato mondiale offshore – Classe 1 (Class 1 World Powerboat Championship) è il campionato del mondo della categoria principale, la Classe 1 (class 1), della disciplina dell’Offshore (Offshore powerboat racing) dello sport della motonautica ed è organizzato dalla UIM, Union Internationale Motonautique, la federazione internazionale motonautica dal 1964.

3 thoughts on “Riccardo Bossi e Monica Rizzi a Dubai

  • 23 Aprile 2012 at 11:46
    Permalink

    Quella non è Monica Rizzi. Quello è Riccardo con la fidanzata. Sono andati a Dubai a Capodanno: viaggio in Prima classe e 10 giorni di lusso. Lui lavora in lega ma nella parte privata del partito.

  • 23 Aprile 2012 at 14:43
    Permalink

    Salve chiedo Scusa per la svista nella didascalia della foto, ma le posso assicurare che non si trattava di Capodanno. La nostra organizzazione infatti ha sponsorizzato uno dei team del campionato mondiale di offshore Classe 1 per la finale mondiale che si è tenuta a Dubai 8-10 Dicembre 2011, ed eravamo presenti anche noi a Dubai in quel periodo. Le due Lamborghini Aventador sono state portate al Dubai International Marine Club proprio per farle provare ad ospiti VIP in occasione di tale manifestazione. Le foto sono state scattate il 9 Dicembre, giorno della prima delle due gare.
    Monica Rizzi era comunque presente a Dubai per ritirare il premio relativo alla gara di Cernobbio, come citato nell’articolo.

  • 30 Aprile 2013 at 15:58
    Permalink

    chissa’ chi ha pgato,forse li stessi che hanno pagato lo yatch in tunisia,ladri padani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *