San Valentino a Dubai: come far felice veramente la propria donna (vista da lei..)

san valentino dubai cenaCi stiamo avvicinando alla data piú romantica dell’anno; San Valentino è dietro l’angolo e Dubai si prepara ad accogliere milioni di coppie di innamorati che non vedono l’ora di festeggiare. Tradizionalmente il 14 Febbraio viene considerato il giorno degli innamorati e benché non dovrebbe esserci una sola data per celebrare l’amore, San Valentino é festeggiato da numerose coppie che vedono in questo giorno una buona occasione per rinnovare le proprie promesse e regalarsi una serata diversa dal solito.

Per tutti coloro, mariti e fidanzati, che volessero sorprendere la propria amata con una serata indimenticabile Dubai è la cittá perfetta, la meta piú intrigante del momento, divertente e leggermente surreale; tra scintillanti nuovi grattacieli, spiaggie bianche e giardini artificiali accontentare la propria donna non é poi cosí difficile. Senza trascurare il pensiero piú tradizionale di un profumatissimo mazzo di rose preferibilmente rosse ed una scatola di gustosi cioccolatini, basterá prenotare una romantica cena a lume di candela al tavolo di un buon ristorante sulla spiaggia con l’accompagnamento, perché no, di classica musica araba, per veder fiorire in Lei un sorriso di approvazione e gratitudine. Se poi riuscite a programmare il tutto a sua insaputa, allora siete proprio dei geni, l’effetto sorpresa non passa mai di moda e sarà indubbiamente apprezzato.

Ma passiamo a noi donne, che tanto amiamo ricevere le sorprese quanto adoriamo farle; la nostra unica preoccupazione per questa serata romantica dovrá essere cosa indossare per sorprendere il nostro uomo. Allora niente di piú semplice che un comodo abito nero, ma anche il rosso é appropriato se lo si preferisce, e un bel sandalo colorato e luminoso saranno la chiave di un eleganza essenziale che fará luccicare gli occhi di chi ci sta accanto. Buon San Valentino!

Tania Ciliberto

One thought on “San Valentino a Dubai: come far felice veramente la propria donna (vista da lei..)

  • 24 Maggio 2017 at 13:18
    Permalink

    Ahimè per quest’anno la giornata di ogni innamorato è passata ma un articolo così interessante (e altamente attuale) non passerà inosservato per almeno dieci di anni! Dubai è la meta più ambita se mettiamo insieme affari e relax, l’attuale paradiso civilizzato. RRagion per cui creare ogni evento che abbia come fine una cosa sola: creare un momento indimenticabile nelle nostre vite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *