San Valentino a Dubai: festeggia all’InflightDubai

San Valentino a Dubai: festeggia all'InflightDubaiSan Valentino è alle portee anche a Dubai si ha l’esigenza di rendere questo giorno un po’ più speciale. San Valentino è una festa, dove vengono ricevute rose da un ammiratore segreto, vengono scambiati regali tra innamorati e le coppie celebrano a lume di candela, magari al Burj Al arab on in altre location da favola.

Dal 15° secolo, questa festa si è evoluta in una occasione in cui gli innamorati esprimono il loro amore con regali e biglietti di auguri (noti come “valentini“) . Oggi il regalo arriva a essere anche molto costoso (soprattutto a Dubai … ): un viaggio, un gioiello, una cena di lusso o una cena crociera.

Oltre al tradizionale bouquet di rose e scatole di cioccolatini a forma di cuore, il regalo è spesso qualcosa da fare insieme. Ma.. sempre le stesse cose! Vi state chiedendo cosa fare per San Valentino quest’anno? Perché non regalare al partner un indimenticabile, emozionante esperienza Indoor Skydiving?

InflightDubai Buddy Package è perfetto per le coppie. Volare nella più grande galleria del vento verticale il 14 febbraio, vi darà inoltre la possibilità di vincere un Silver Buddy Package con il vostro nome stampato e una scatola di cioccolatini.

L’indoor skydiving consente di simulare la sensazione del volo in caduta libera grazie a un tunnel verticale, una sorta di galleria del vento, con 4 turbine che alimentano un getto d’aria sufficiente a raggiungere il punto di caduta, mantenendovi così in sospensione. Nato negli States come concetto, inutile dire che ben presto è arrivato anche a Dubai, con l’InFlight Dubai sulla Dubai-Al Ain road, grazie al desiderio di Sheikh Hamdan “Fazza”, appassionato skydiver.

Imparare a volare nel tunnel è rapido, divertente, ma sopratutto sicuro, essendo un’esperienza studiata per poter essere vissuta da tutti.

San Valentino a Dubai: festeggia all'InflightDubai

E dopo aver provato l’ebbrezza del paracadutismo indoor… si può sempre optare per una cena romantica al Burj al arab!

San Valentino a Dubai: cuore sulla spiaggia del burj al arab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *