San Valentino a Dubai: piccoli consigli di fashion e makeup

san valentino

San Valentino a Dubai è un incontro con una città che lascia innamorare.

Dubai è la città perfetta per festeggiare il San Valentino. Tante sono le idee, ma la cena è quasi sempre tappa obbligatoria per un San Valentino che rispetti, per cui ci si pone il dubbio: cosa mi metto? come mi trucco? A maggior ragione se la cena è “a sorpresa”.

Il dress code impone di indossare qualcosa di elegante e chic, pur senza esagerare (a meno che non ci si aspetti di andare in location top). Un little black dress rappresenta un look sicuro e adatto ad ogni sorpresa offerta dal vostro amato. Magari con scolli e tagli particolari ma senza evidenziare troppo il décolleté (siamo sempre in un paese islamico, sebbene liberale, e bisogna rispettare cultura e sensibilità locali). Per quanto riguarda gli accessori, puntate su una bella pochette e qualche gioiello che vi illumini. Le scarpe? Alte, nere,  tacco 10, un must per l’eleganza. Il galateo del fashion ha delle regole che anche a Dubai sono degne delle grandi città della moda: con un look sempre attuale, non possiamo sbagliare.

San_Valentino_unghieEssendo in black, dobbiamo dare un tocco di colore che bilanci e richiami il romanticismo della serata. Come farlo? Un make up e una nail art tutta color cipria, ad esempio. Le unghie avranno una semplice colatura in rosa cipria, mentre il make up punterà sullo sguardo lasciando sulle labbra un semplice gloss.

Piccoli consigli di fashion e makeup per una romantica serata tra i grattacieli della romantica Dubai.

Buon San Valentino a tutti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *