Sei pronto per dormire?! Ecco la sfida del sonno a Dubai

Sei il tipo che si addormenta dovunque? e che potrebbe dormire anche durante un’esercitazione antincendio? allora è arrivata la tua occasione anche per recuperare le ore perse e vincere un materasso di lusso nel primo challenge del sonno a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

Questa sfida si terrà il 16 settembre 2018 alla prossima fiera Index e sarà sponsorizzata da DeRUCCI , importante azienda di materassi di lusso e metterà a confronto i migliori dormiglioni di Dubai per vedere chi può godersi il sonnellino più lungo e più pacifico nel bel mezzo del piano espositivo, che sarà in fermento con espositori e visitatori nell’edizione autunnale dell’Index, la principale esposizione di interni del Medio Oriente.

Negli Emirati Arabi Uniti, il 90% delle persone non dorme abbastanza, secondo i risultati pubblicati dai ricercatori dell’Università del Michigan negli Stati Uniti sulla base del confronto tra i modelli di sonno globale. 

Un buon inizio per gli affamati di sonno potrebbe essere un letto di buona qualità. 

Secondo la Sleep Health Foundation, “un importante fattore che contribuisce a dormire bene è il materasso giusto”. 

La direttrice dell’evento INDEX, Samantha Kane-Macdonald, ha dichiarato: “Sempre più spesso, scegliere il ‘letto giusto’ sta guadagnando importanza nelle case e negli hotel di tutto il mondo. Un recente sondaggio condotto da Mattressadvisor.com ha rilevato che quasi l’81% dei viaggiatori afferma che un letto comodo è la caratteristica più importante in una stanza d’albergo. 

DeRUCCI ha appena aperto il suo negozio di punta a Dubai e questo singolare concorso è un ottimo modo per il superstore di mostrare la sua gamma di letti di qualità superiore.

Per partecipare, tutto ciò che devi fare è condividere la tua storia del sonno più memorabile o bizzarra in 150 parole su www.facebook.com/INDEXDubai . Un sonnellino al tramonto, un soggiorno indimenticabile in hotel, un campeggio, o la dormita sul pavimento di un treno per un viaggio di 16 ore, qualsiasi racconto a tema può andare bene.

Le iscrizioni con l’invio della storia, devono essere presentate prima del 2 settembre 2018.

Quattro concorrenti saranno selezionati tra le storie ricevute, per sfidarsi in una siesta di tre ore che si svolgerà sui materassi di DeRUCCI. Il vincitore porterà a casa un materasso nuovo di zecca che si abbinerà perfettamente ai requisiti di sonno individuali valutati dal sistema digitale di selezione dei materassi di DeRUCCI. 

La fiera autunnale di quest’anno dell’INDEX si svolgerà al fianco del The Hotel Show Dubai, The Leisure Show e la fiera FIM al Dubai World Trade Center dal 16 al 18 settembre 2018.

Saranno tre giorni di esposizione di prodotti B2B e opportunità di networking per professionisti che lavorano nell’industria degli interni, del design e dell’ospitalità. sfida sonno index dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *