Spa a Dubai: ecco dove rilassarsi

In una città frenetica e veloce come Dubai, lo stress è parte della vita. Tutti desideriamo una Spa dove potersi rilassare e godere di un sano benessere psico-fisico per alcune ore tra le scadenze che incombono, lunghi orari di lavoro e riunioni interminabili.

Dubai offre moltissimo per chi cerca una Spa, un luogo dove rigenerarsi e un gran numero di turisti arrivano qui per godere dei trattamenti termali. A Dubai potrete soddisfare ogni possibile desiderio: dai caldi massaggi in pietra ai trattamenti benessere profondamente rilassanti, ci sono una varietà di stazioni termali che potranno soddisfare ogni vostra esigenza.

Ecco una lista delle Spa e di alcune strutture rigenerative tra le migliori a Dubai dove sicuramente resterete soddisfatti del servizio offerto:

Assawan Spa & Health Club

Per un’esperienza unica, e per coloro che desiderano il massimo in termini di trattamento regale, si consiglia una visita al Assawan Spa al 18° piano del Burj al Arab. Con i suoi interni di lusso, ricorda molto gli antichi hammam mediorientali con le grandi vasche da bagno, il Assawan Spa è dotato dei più moderni comfort: piscine a sfioro, vasche idromassaggio, saune e bagni di vapore. Gli ospiti potranno anche usufruire gratuitamente del Anfiteatro con una vista spettacolare dal 18° piano, dove potersi rilassarsi dopo un massaggio.

  • Tel. +971 4 301 7338
  • Indirizzo:18 ° piano del Burj Al Arab, Al Sufouh Road, PO Box 73.137
  • Info: www.jumeirah.com

Yas Beauty Spa

Questa Spa è situata nel centro storico di Dubai all’altezza del Souk al Bahar. Offre una varietà di trattamenti per il viso e massaggi per uomini e donne, questo moderno centro benessere dispone anche di un hammam turco e orientale. La missione del Yas Beauty Spa è quello di fornire trattamenti personalizzati per specifiche esigenze in un ambiente perfettamente pulito e sereno.

  • Tel: +971 4 451 3333
  • Indirizzo: Old Town Island – Dubai – Emirati Arabi Uniti
  • Info: http://yasbeautyspa.com/

One & Only Royal Mirage Spa

Il One & Only Royal Mirage Spa si trova all’interno del resort One & Only Royal Mirage ed é un lussuoso rifugio con 12 camere di terapia individuale che offrono una vasta gamma di trattamenti su misura progettati per rilassare, offrendo un benessere psicofisico. Il centro benessere dispone di vasche idromassaggio, sale massaggi e docce in un hammam tradizionale orientale con lettini massaggio riscaldati. Il centro benessere offre trattamenti separati e ore di funzionamento per gli uomini e le donne in un luogo esclusivo progettato per rilassare il corpo e la mente. Il centro benessere è ben noto per essere profondamente rilassante e incentrato sulla cura del corpo con massaggi con pietre calde e l’esperienza reale Hammam.

  • Tel.+971 4 399 9999
  • Indirizzo: Jumeirah Beach, PO Box 37252, Dubai, Emirati Arabi Uniti
  • Info: https://www.oneandonlyresorts.com/

Softouch Spa

Il Softouch Spa é specializzato in trattamenti viso e corpo termali su misura per i singoli tipi di pelle. Utilizzando solo ingredienti naturali, questo lussuoso centro termale offre oltre 60 trattamenti, tra cui massaggi, scrub corpo e impacchi, trattamenti per il viso e tre trattamenti termali Softouch progettati per fornire un rituale rilassante finale per il corpo e il viso.

  • Tel. +971 4 409 5909
  • Indirizzo: Sheikh Zayed Road, 4th Interchange – Dubai – Emirati Arabi Uniti
  • Info: http://softouchspa.com/

Talise ottoman Spa

Questa Spa, splendidamente incastonata all’interno della elite Jumeirah Zabeel Saray Hotel, offre agli ospiti un’esperienza termale unica. Il Talise ottoman Spa è due volte vincitore dei World Travel Awards come migliore Spa Resort nel 2011 e nel 2012 degli Emirati Arabi Uniti  e offre opzioni illimitate per coccolarsi e rilassarsi tra cui piscine per talassoterapia, saune, sale di idroterapia e bagni galleggianti. Al centro di questa grande spa c’é l’Hammam turco decorato con splendidi affreschi, mosaici e legni scuri.

  • Tel +971 4 453 0456
  • Indirizzo: Jumeirah Zabeel Saray, The Palm Jumeirah, Crescent Road (West) – Dubai
  • Info: http://www.jumeirah.com/ Spa Dubai rilassare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *