Dubai Sport 3

Il canale Dubai sport 3 è il canale internazionale della catena televisisa di Dubai, ed essendo un canale internazionale. I diritti maggiori sono acquisiti dall’emittente per il solo medio oriente; considerando che si appoggia ad un satellite (Hotbird 8) che predilige la pay tv, le trasmissioni in chiaro sono in genere di lieve interesse per il pubblico, ed in particolar modo per un pubblico internazionale. Su Dubai Sport 3 e’ possibile talvolta vedere tornei wta e atp di dubai e qualche partita di calcio ufl e qualche partita in differita di basket spagnolo….
Dubai Sport 3 ha due canali “gemelli” Dubai Sport e Dubai Sport 2; a cui si aggiunge “Dubai Sports HD” che trasmette in High Definition. Il Canale Dubai Sports HD (nato in occasione del Torneo Wta, il 22 Febbraio 2010), sulla frequenza 12169 V 27500 sui 26° Est di Arab sat, è in chiaro e dalle mie informazioni farà vedere molte cose da oggi i tornei Wta e Atp di Dubai dalla prossime settimane anche le partite di Bundesliga in chiaro in Hd e i tornei di Golf di questo sono sicuro e credo anche i loro tornei di calcio questo lo credo…

Dubai Sports e’ un’emittente televisiva di Dubai che trasmette sport 24/7. Il canale, lanciato nel 1998 e’ uno dei canali di Dubai Media Incorporated. Dubai Sports trasmette svariati eventi, tra cui:

Football:

Bundesliga – Germany
UAE League – Local

Tennis:

Davis Cup
Dubai Tennis Championships
Hopman Cup Exhibition tournament

E altri ancora.

Dubai Sports 3 (UAE)

Hotbird 8

11747H
27500 3/4

AND

12245H
27500 3/4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *