Tatuaggi oro 24 carati

I tatuaggi si trasformano in un gioiello unico nel suo genere. Leggerissime pellicole di millimetrico spessore hanno il peso dell’ oro 24 carati.

L’artista Mary Samele lavora nel settore cosmetico da anni con la sua tecnica di decoratrice unisce le due cose dando vita a un prodotto che ha raccolto grande successo non solo in Italia ed Europa, ma anche nei paesi arabi. Disegna a mano e decora con oro 24 carati qualsiasi immagine desiderata. Questa è la caratteristica che solo l’ handmade può dare.

I tatuaggi oro 24 carati sono tatuaggi temporanei, vengono fissati con particolari colle, specifiche per pelle, e su di esse applicata l’ autentica polvere o velina d’oro 24 carati.

Quest’anno l’artista esibirà questa tecnica per il pubblico emiratino nella manifestazione del Comic Con a Dubai che si terrà dal 3 al 5 Aprile 2014 al Dubai World Trade Center, questa moda dei tatuaggi oro 24 carati, non poteva non trovare fan in quella che è la patria del lusso per eccellenza, del resto per tradizione e cultura l’ hennè ha un’importanza pari a quella dei gioielli, soprattutto in occasione di feste e matrimoni, così la cultura e il rispetto dei loro simboli si incontrano con l’elemento dell’eleganza, l’oro 24 carati, trasformandosi in tatuaggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *