The Big Five Show Dubai 17-20 Novembre 2014: partecipazione italiana ai massimi livelli

The Big Five Show Dubai 17-20 Novembre 2014: inaugurazione ufficiale con HH Sheikh Maktoum al Maktoum & Giorgio StaraceInaugurata oggi la Fiera “The Big 5 Show” edizione 2014, che si terrà fino al 20 novembre presso il Dubai World Trade Center. Rivolta al settore Edilizia e Costruzioni, è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre e per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.

Il taglio del nastro è stato effettuato da H.H. Sheikh Maktoum Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Dubai Deputy Ruler (nella foto accanto l’ambasciatore italiano Giorgio Starace).

Le produzioni ed attività, nello specifico coinvolte in questa manifestazione, sono riferibili a: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione, porte, finestre e rivestimenti.

Da 34 anni The Big Five è la principale fiera dell’edilizia del Medio Oriente e dei Paesi del Golfo Arabico che attrae oltre 70 mila visitatori professionisti di settore, rappresentando così una piattaforma di networking ideale per incontrare acquirenti, fornitori, distributori provenienti da tutto il mondo.

Da segnalare l’importante presenza italiana, con oltre 400 aziende presenti tra i vari padiglioni, a sottolineare l’unione commerciale sempre più consistente tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia, forte anche del legame Expo 2015 – Expo 2020 che lega questi due Paesi.

Nella foto sotto Giorgio Starace (Ambasciatore Italiano negli Emirati Arabi) e il Console Generale Giovanni Favilli con HH Sheikh Maktoum bin Mohammed al Maktoum.

The Big Five Show Dubai 17-20 Novembre 2014: partecipazione italiana ai massimi livelli

Giorgio Starace (Ambasciatore Italiano a Dubai) e il Console Generale Giovanni Favilli con HH Sheikh Maktoum bin Mohammed al Maktoum

One thought on “The Big Five Show Dubai 17-20 Novembre 2014: partecipazione italiana ai massimi livelli

  • 31 Gennaio 2015 at 14:20
    Permalink

    Buongiorno,

    Mi chiamo Fouad Battai 36 anni, con tanta esperienza più di 12 anni in Edilizia muratura e carpenteria. parlo Arabo, italiano francese ed inglese di base.
    sto cercande un lavoro a Dubai come muratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *