TrainYas: un circuito di Formula 1 per ciclisti e podisti

TrainYas: un circuito di Formula 1 per ciclisti e podistiChi l’ha detto che una pista di Formula 1 deve essere utilizzata solo da auto da corsa? Nel circuito di Yas Marina, sulla Yas Island ad Abu Dhabi, tutti i martedì dalle 18:00 pm alle 9:00 am, si può scendere in pista per camminare, correre, andare in bicicletta, o semplicemente per passeggiare. Activelife invita podisti, ciclisti, camminatori occasionali a prendere parte all’appuntamento settimanale dei TrainYas e a fare della pista di Formula 1 il proprio campo di allenamento personale. TrainYas è diventato un evento popolare grazie al quale atleti esperti, amanti dello sport e famiglie, hanno l’opportunità di condividere, un giorno alla settimana, l’autodromo per fare esercizio fisico e allenarsi ma anche per trascorrere una singolare serata su una pista di Formula 1 in modo divertente e sicuro.

Cleveland Clinic Abu Dhabi, l’ospedale multi specialistico di rilevanza mondiale in costruzione a Al Maryah Island (Abu Dhabi), sostiene e promuove l’adozione di stili di vita sana. Per questo, per incoraggiare la comunità di Abu Dhabi a svolgere sane attività fisiche, Cleveland Clinic Abu Dhabi fornisce gratuitamente biciclette nei martedì del TrainYas. Chi non ha la bici può quindi utilizzarne una tra quelle offerte da Cleveland Clinic Abu Dhabi, o altrimenti può noleggiarne una (con relativo caschetto) delle tante messe a disposizione della Fun Ride Sports al costo di 30 aed.

I martedì sera del TrainYas organizzati da Activelife sono ad ingresso gratuito per tutti: per essere certi di non trovare la pista impegnata da altre attività, è preferibile contattare  preventivamente l’autodromo.

Come iscriversi

Per partecipare occorre solo registrarsi al TrainYas di Activelife per ottenere gratuitamente la card TrainsYas.
Registrati Qui gratuitamente, inserisci i tuoi dati così che potrai ritirare la tua card presso il punto iscrizione TrainYas.

 

Come arrivare

Yas Marina Circuit West ingresso Gate 20, da qui si verrà indirizzati verso Yas Central

Indicazioni / scarica la mappa

 

TrainYas: un circuito di Formula 1 per ciclisti e podisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *