Turismo a Dubai: Emirates trasforma la carta d’imbarco in un pass di sconti

Interessante iniziativa di Emirates, la compagnia emiratina che ha lanciato “My Emirates Pass’ , che trasforma la tua carta d’imbarco in un pass di sconti: i clienti di Emirates possono esplorare Dubai quest’estate, godendo di offerte esclusive e sconti in tutta la città.

Tutti i clienti con voli con destinazione o che fanno scalo a Dubai tra il 1 giugno e il 31 agosto 2017 possono usufruire di una serie di offerte in alcuni dei più noti punti di interesse di Dubai mostrando semplicemente la loro carta d’imbarco unita ad un valido documento identificativo.

My Emirates Pass offre ai clienti sconti speciali presso oltre 120 ristoranti di classe mondiale, punti di ristoro e hotel a Dubai. Offerte esclusive sono disponibili su una serie di attività ricreative, tra cui visite ai campi da golf, emozionanti parchi a tema o Spa termali di lusso in tutta la città.

Consulta tutta l’offerta My Emirates Pass

Questa iniziativa servirà a godersi a pieno la città soprattutto le nuove attrazioni come il Dubai Parks and Resorts, che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Dubai, Motiongate ™ Dubai, così come Legoland® e Legoland® Parco acquatico.

L’hub Emirates di Dubai offre collegamenti diretti con oltre 150 città in 80 paesi, tra cui la sua ultima destinazione, Zagabria, che sarà lanciata questa settimana.

La compagnia aerea offre un eccellente servizio a bordo da un personale internazionale, proveniente da oltre 135 nazionalità con oltre 60 lingue parlate.

Con letti reclinabili in Business Class, i più grandi schermi del mondo in classe economica di 13,3 pollici e più di 2.500 canali di intrattenimento on-demand sul sistema di intrattenimento pluripremiato, Ice Digital Widescreen, Emirates offre una qualità eccellente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Coloro che viaggiano con bambini possono usufruire della vasta offerta per la famiglia, dall’imbarco prioritario in tutti gli aeroporti ai pasti speciali, l’animazione, gli esclusivi giocattoli e sempre una Lonely Planet per bambini a bordo per scoprire tutte le attività dedicate ai più piccoli. emirates pass sconti carta imbarco dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *