Turismo a Dubai: primo hotel Aloft a Palm Jumeirah nel 2017

Starwood Hotels & Resorts ha annunciato di aver siglato un accordo con Mohamed Alabbar –Emaar Properties-  per aprire un Aloft su Palm Jumeirah a Dubai.

Il the Palm Aloft di Dubai, avrà 192 camere, tra cui 10 suite, e offrirà agli ospiti l’accesso ad una spiaggia di 500 metri completa di lettini e gazebo.

L’hotel, che fa parte della fascia media del marchio Aloft, avrà un costo di circa 100 dollari a notte e sarà tra i primi hotel sull’isola a forma di palma con tariffe a basso costo. Con un design ispirato e una spiaggia di 500 metri con lettini e gazebo, l’hotel spera di attirare i giovani viaggiatori, ha detto Stefan Breg, Starwood Hotels Food&Beverage Operations Manager in Medio Oriente, Asia e Africa. “Se si vuole rimanere a Palm, e dire ai tuoi amici vi trovate li, Aloft è la soluzione perfetta per voi”, ha detto Breg.

Situato all’estremità meridionale della mezzaluna, nei pressi del Rixos Hotel, è completamente circondato da acqua e dispone di un bar sul tetto.

Breg dice che è una grande opzione se si desidera il lusso delle strutture a Palm, ma non si vuole passare la notte in uno degli hotel più costosi. “Se si vuole andare all’Atlantis Water Park, si può alloggiare all’ Aloft per mantenere bassi i costi”.

Anche Al Abbar, contento della conclusione della trattativa, ha aggiunto: “Questa è una prestigiosa e emozionante opportunità per noi di lavorare con Starwood, leader nel settore dell’ospitalità. Siamo certi che si possa creare un nuovo livello di esperienza per gli ospiti fornendo un hotel in stile resort a Palm Jumeirah, a prezzi convenienti.” 

Durante l’Arabian Travel Market, lo scorso aprile, gli esperti hanno detto che a Dubai ci potrebbe essere una spinta per portare più alberghi di fascia media per accogliere i circa 20 milioni di turisti dell’Expo 2020.

Michael Wale, Presidente di Starwood Hotels Europa, Africa e Medio Oriente ha dichiarato: “Gli Emirati Arabi Uniti rimane il nostro mercato in crescita più forte in Medio Oriente e questo accordo rafforza la domanda della fascia media dello sviluppo alberghiero nella regione”.

Aloft hotel ha fatto il suo debutto in Medio Oriente nel 2009 ad Abu Dhabi e Starwood ha in programma di introdurre sette proprietà Aloft in tutto il UAE entro il 2019. Aloft primo hotel medio prezzo palm jumeirah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *