Un nuovo megastore Carrefour a Burjuman, Dubai.

Un nuovo megastore Carrefour a Burjuman, Dubai.La recente inaugurazione del nuovissimo  ipermercato Carrefour, con i suoi 5780 metri quadrati di superficie utile, rappresenta un’importantissima pietra miliare nell’attuazione dei piani di espansione di  Burjuman.

Situato nella zona residenziale di Bur Dubai, BurJuman,(in arabo:بر جمان) è uno dei più antichi centri commerciali di Dubai. Di proprietà del gruppo Al Ghurair  e gestito da Eisa A. Ibrahim, il complesso comprende  oltre 257.600 metri quadrati  di spazi ad uso misto, su cui sorgono il centro commerciale, la torre di affari, suites e abitazioni di lusso. Conosciuta come la residenza dell’alta alta moda, BurJuman ospita la maggiore concentrazione di marchi di lusso a Dubai tra cui Saks Fifth Avenue, Louis Vuitton, Dior, Chanel, Hermes, Valentino, Dolce e Gabbana, Versace, Fendi, Cartier, Van Cleef & Arpels, Just Cavalli e molti altri.

Il nuovo ipermercato, con il suo vasto assortimento di prodotti alimentari freschi e beni di consumo durevoli rappresenterà un importante punto di riferimento per i residenti dei quartieri di Bur Dubai e Karama.

La cerimonia del  taglio del nastro è stata celebrata lo scorso 21 agosto e a visto la partecipazione di Leigh Regan, chief operating officer di BurJuman, Younis Al Mulla, senior vice-president di Majid Al Futtaim, Henri Changeux, direttore esecutivo regionale di Majid Al Futtaim Carrefour per gli Emirati Arabi Uniti, Qatar, Oman, Kuwait e Bahrain, David Macadam, amministratore delegato e vice-presidente del Consiglio dei Centri Commerciali del Medio Oriente e altri membri senior del management Carrefour.

Carrefour attualmente gestisce oltre 55 ipermercati e oltre 50 supermercati e un negozio web in 12 paesi in tutta la regione Mena (Medio Oriente e Nord Africa) e si estenderà per includere  altri 38 paesi del Medio Oriente, Asia Centrale, Africa e Russia.Carrefour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *