Una cena italiana al ristorante ‘Solo’ del Raffles Hotel: si festeggia il gruppo ‘Made in Italy in Dubai’

Una cena italiana e raffinata in uno dei ristoranti più esclusivi di Dubai, cosí il gruppo ‘Made in Italy in Dubai’ vuole celebrare il traguardo dei 7000 iscritti.

L’appuntamento tanto atteso è fissato per

Mercoledí 30 Settembre al ristorante ‘Solo’ del Raffles Hotel.

Sarà un occasione per incontrarsi, continua a socializzare e continuare ad essere il principale punto di riferimento per la comunità italiana negli Emirati Arabi Uniti.

Il gruppo ‘Made in Italy in Dubai’, infatti, nato su facebook cerca di dare la possibilità a residenti, gente in arrivo, turisti, di sapere, chiedere, informarsi e aiutare su tutto ciò che é Dubai e gli Emirati Arabi Uniti. Ogni giorno sulla bacheca del gruppo si esprimono opinioni, si promuovono attività, eventi ed artisti italiani e si cerca di dare anche supporto su tutte le problematiche e informazioni necessarie per vivere al meglio Dubai e gli Emirati.

E in occasione dei 7000 iscritti al gruppo, sono tutti invitati a questa cena che si preannuncia emozionante e soprattutto prelibata grazie alla cucina raffinata dell’incredibile e talentuoso Chef Corrado Pani.

L’occasione é per i primi 100 che riusciranno a sedersi e garantirsi una delle serate più incredibili mai organizzate dal gruppo “Quelli delle Belle Cene”.

Il Menù é quello delle grandi occasioni e ci saranno tante simpatiche sorprese prima, durante e dopo la cena. Dalle ore 19 alle 21 ci sarà lo sconto del 50% su tutti i drinks al bar, un Happy Hour in piena regola, bevi 2 paghi 1.

Il costo della cena è di 200 aed a persona e comprenderà oltre alle portate in menù, anche acqua, soft drinks, un bicchiere di vino e caffè. Per i più piccoli invece, cioè per chi desiderasse di portarsi anche i figli, il prezzo sara’ di 120 aed a bambino fino ai 12 anni.

Per le prenotazioni sarà necessario rivolgersi via sms o via Whatsapp allo 0529110229 oppure alla mail almaniero@gmail.com , specificando nome dei partecipanti e numero di telefono di riferimento. Ovviamente bisogna prenotare con coscienza per permettere all’intero staff di organizzarsi al meglio in base alle prenotazione effettive perché non chiedere soldi in anticipo non significa non assumersi la responsabilità dell’impegno. Infatti per chi prenoterà e non prenderà parte alla cena, dovrà comunque corrispondere il 50% del costo totale (100 aed).

Per qualsiasi altra informazione o aggiornamento sull’organizzazione della serata potete controllare l’evento facebook creato dal gruppo.  cena italiana ristorante solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *