Vernissage di Simona Jachimecova’ all’Hilton di Sharjah

Simona Jachimecova'  e Houda Oueslati posano davanti una delle opere dell'artista
L’artista Simona Jachimecova’ e Houda Oueslati – curatrice del vernissage e titolare della Secolo Art Gallery – posano davanti una delle opere dell’artista presso l’Hilton Hotel di Sharjah

Simona è nata e cresciuta in una piccola città in Slovacchia ed ha vissuto e lavorato in varie città Europee. L’arte astratta di Simona rappresenta la forza spirituale e le esperienze personali accumulate lungo il suo viaggio attraverso la vita. Nel 2011 si trasferisce a Dubai in cerca di nuove opportunità ed incontrare nuove persone.

Attualmente lavora come assistente di volo, lavoro che la porta in tutto il mondo ad immergersi in culture diverse anche se brevemente. Tutte queste esperienze pesano fortemente nei suoi dipinti.

Le opere si Simona rappresentano sogni, emozioni e lezioni imparate. Per dipingere, Simona usa le sue dita, per avere una maggiore connessione con I suoi lavori. Preferisce vibranti colori contrastanti per mettere in evidenza tutte le emozioni della pittura. Con la speranza che i suoi dipinti possano portare armonia e pace nella vita delle persone.

Nel 2014 ha partecipato al concorso internazionale di arte contemporanea Golden Brush Award prodotto da Secolo Art Gallery a Dubai. Attualmente è in tour con le sue mostre personali negli Emirati Arabi Uniti, che continuerà in Italia e nella sua città in Slovacchia.

HH Sheikha Fatima Bint Hasher Al Maktoum official opens the Vernissage of Simona Jachimecova'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *