Voli Dubai: Flydubai atterra a Napoli

Flydubai atterra a Napoli: il 31 maggio é arrivato il primo volo da Dubai della compagnia Low cost emiratina. Grande accoglienza per una rotta turistica importante.

Domani 4 Giugno partirà invece il primo volo da Napoli verso la città emiratina.

Come anticipato qualche mese fa, Flydubai rinnova il suo impegno su Napoli con la rotta verso Dubai con 5 frequenze settimanali. Emirates opererà in codeshare anche su questa rotta, confermando la forza di una partnership solida, che mira a fornire, ai suoi passeggeri, un numero sempre maggiore di opzioni di viaggio.

L’Italia è un’importante destinazione turistica e commerciale e sta diventando sempre più popolare tra i viaggiatori del network di Flydubai. Napoli, in particolare, è, senza dubbio, una meta molto ambita, grazie alla qualità della sua offerta turistica, enogastronomica e alla splendida costa.

Flydubai attualmente serve oltre 90 destinazioni in 47 paesi, tra cui mete popolari come Dubai (Emirati Arabi Uniti), Kathmandu (Nepal) e Zanzibar (Tanzania).

Grazie alla partnership tra Flydubai ed Emirates, inoltre, i passeggeri in Business Class possono usufruire di un sedile spazioso, di una vasta scelta di piatti con un menù importante, di una generosa franchigia bagaglio e del fast track ai controlli di sicurezza. Viene inoltre offerto l’accesso gratuito al sistema di intrattenimento di bordo, (IFE) con oltre 1.000 ore di programmazione su touchscreen HD. FlyDubai-Volo-Dubai-Napoli-Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *