World Real Estate Congress a Dubai nel 2018

Dubai ha vinto la gara per ospitare il 69° World Real Estate Congress nel 2018, che fa il suo debutto in Medio Oriente.

L’evento annuale organizzato dalla International Real Estate Federation,  (FIABCI) prevede di attirare più di 1.000 professionisti del settore immobiliare da oltre 60 nazioni per esplorare il futuro del mercato.

La Fiabci World Real Estate Congress riunisce i principali professionisti del settore immobiliare per discutere di temi e delle tendenze che stanno guidando il mercato immobiliare, comprendo i vari settori tra cui commerciale, residenziale, di lusso, vendita al dettaglio e industriale. Esso fornisce inoltre un’occasione unica per la condivisione delle migliori tecniche nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione, per la ricerca delle informazioni e per la conclusione di affari internazionali.

Issam Kazim, Chief Executive Officer del Dubai Corporation for Tourism and Commerce Marketing, ha dichiarato: “La scelta di Dubai ad ospitare il World Real Estate Congress, e prima volta assoluta del Medio Oriente, testimonia l’ambizione della città ad essere un punto di riferimento dinamico nel mercato immobiliare, nonché una meta importante per conferenze e discussioni di alto profilo. La nostra offerta di successo riflette Dubai come un rifugio di investimento globale sfruttando i punti di forza del emirato nell’attrarre e ospitare eventi commerciali internazionali di altissimo livello”. Anche il Direttore Generale del Dubai Land Department, Sultan Butti Bin Mejren, soddisfatto del buon esito della gara vinta, ha dichiarato: “Vincere questo evento importante è una testimonianza dei passi significativi del mercato immobiliare di Dubai, negli ultimi anni, grazie ai continui sforzi compiuti dal governo per promuovere e costruire un forte ambiente commerciale con l’esplicita intenzione di proiettare un’immagine prospera e accogliente per i visitatori e gli investitori d’oltreoceano. Questo World Real Estate Congress del 2018 andrà a rafforzare l’economia di Dubai proiettando sempre più visitatori nell’emirato”.

Il World Real Estate Congress di quest’anno si è tenuto a Panama City, (21-26 maggio) sotto il tema ‘Connecting Development for a Better World,’ che si è concentrato su vari argomenti chiave per il mercato immobiliare mondiali, tra cui alloggi a prezzi accessibili, opportunità immobiliari grazie alla globalizzazione e alla connettività, città intelligenti e l’etica nelle proprietà immobiliari. dubai ospita real estate world congress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *