Wrestling a Dubai e negli Emirati Arabi

Wrestling a Dubai e negli Emirati ArabiIl wrestling a Dubai. Il famoso sport di intrattenimento spopola a Dubai e negli Emirati Arabi, dove si cercano sempre nuove attrazioni per il pubblico locale e di expats. E ad allietare il pubblico questa volta ci sarà una notte di combattimenti con il Dubai Wrestling Entertainment, in arrivo l’8 novembre con lottatori da tutto il mondo, con alcuni dei più grandi nomi del wrestling: Chris Raaber, Chris Masters, Red Eagle, Arab Knight, Kenzo Richards, Joe Doering, Tajiri e molti altri.

Data 08 Nov 2013

Orario 17:00  23:30

Dove: Hamdan Sport Complex / Dubai, Emirates Road (già Dubai Bypass Rd.) di fronte il Global Village

Per informazioni: +971 50 211 4851

Costo dei biglietti: 50, 100, 150, 200 AED

Non è la prima volta che il wrestling approda negli Emirati; ad ottobre alcune star della WWE hanno preso parte ad incontri organizzati a Zayed Sports City, Abu Dhabi, dove non sono mancati colpi di scena dentro e fuori dal ring. Una delle particolarità degli eventi organizzati dalla WWE si lega proprio alla spettacolarità e agli intrecciati retroscena che coinvolgono atleti, manager ed altri personaggi. Durante la conferenza stampa di apertura del primo tour della WWE in medio oriente, nel 2012, la compagnia ha messo in scena un fuori programma. La conferenza stampa è stata interrotta dall’arrivo di Kane che ha attaccato John Cena e con cui ha iniziato a lottare. Il leader della Cenation è riuscito presto a ribaltare la situazione facendo finire Kane attraverso un tavolo.

La WWE (World Wrestling Entertainment) è la principale federazione di wrestling mondiale, che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica e merchandising, ed è un’azienda quotata in borsa al New York Stock Exchange con la sigla WWE. Gli show televisivi della WWE, tra i quali spiccano Monday Night Raw e Friday Night SmackDown (o più semplicemente SmackDown), raggiungono 13 milioni di ascoltatori negli USA e sono trasmessi in 30 lingue in più di 145 paesi.
Wrestling a Dubai e negli Emirati Arabi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *