Sono stati appena indetti due concorsi per operai con possibilità di un contratto a tempo indeterminato: ecco tutti i dettagli.
Il comune di Conegliano, in provincia di Treviso (Veneto), ha dato il via a due concorsi per operai. Le selezioni pubbliche prevedono l’assunzione di risorse tramite un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Vediamo tutte le informazioni utili per candidarsi e fino a quando c’è tempo.
Il comune della provincia di Treviso ha indetto due bandi per l’assunzione di operai. Le selezioni pubbliche ricercano 2 risorse specifiche:
Per accedere ai questi concorsi bisogna rispettare tutti i requisiti elencati di seguito:
Le domande di ammissione per queste selezioni pubbliche possono essere presentate entro e non oltre il 30 ottobre 2023 tramite l’apposita procedura telematica presente sul portale di reclutamento inPA. Per la partecipazione è previso un pagamento della tassa di concorso pari a 3,87 euro.
In base al numero dei candidati la Commissione procederà ad una preselezione, dopo questa fase i candidati dovranno affrontare due prove d’esame: una orale e una pratica. L’orale verterà su 4 aree:
Per quanto riguarda la parte pratica si tenderà a verificare la professionalità del candidato in merito all’attività che si richiede di svolgere.
Infine, la retribuzione prevista per i vincitori prevede:
Un lunedì qualunque, apri l’app dei mercati e vedi rosso. L’oro scivola, non di poco,…
Le scarpe leggere sembrano innocue, ma al volante ogni dettaglio pesa. In estate una scelta…
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…