Articles Comments

Dubai, Emirati Arabi Uniti – hotel, informazioni, news, viaggi, investimenti e business travel » Lavorare a Dubai: informazioni utili

Lavorare a Dubai: informazioni utili


Cerchi lavoro a Dubai o negli Emirati Arabi

Prima di spostarsi a lavorare a Dubai, è utile avere qualche utile informazione, al fine di ben valutare la cosa.

A Dubai e negli Emirati Arabi gli stipendi sono generalmente maggiori rispetto a quelli offerti in Europa; sicuramente c’è da sfatare il mito degli stipendi da decine di migliaia di euro al mese… A Dubai, come da altre parti, non regalano nulla. Al vantaggio di avere uno stipendio già di partenza sensibilmente più alto (anche se non sempre… un cameriere o una segretaria con buone skill prendono sui 1000 € al mese), poichè Dubai e gli Emirati Arabi non prevedono tassazione personale, il reddito netto è maggiore: ciò rende estremamente attraente l’idea di lavorare a Dubai. La Qatar Airways, ad esempio, che sta assumendo personale in tutto il mondo a fronte di un incremento della flotta di oltre 100 velivoli, mette come benefit in evidenza lo stipendio tax free…

Retribuzione del lavoro a Dubai

La retribuzione (soprattutto quando c’è stato il boom di Dubai) prevedeva vari fattori: stipendio base, rimborso spese o indennità per macchina e casa, copertura medica (il sistema a Dubai è strutturato sulla falsa riga di quello americano), un’educazione scolastica garantita per i figli dei lavoratori più altre facilitazioni per la famiglia e per il ricongiungimento familiare e biglietti aerei destinati alle visite nel proprio paese d’origine (generalmente uno al mese; anche più per gli executive manager). Ad oggi invece i datori di lavoro tendono a pagare uno stipendio più alto, magari con bonus, ma limitando i benefit.

A Dubai non sono previsti i regimi pensionistici statali; alcune compagnie internazionali offrono vari benefit, tra cui possono rientrare anche i contributi per la pensione (che vengono però versati nel Paese di origine. L’accantonamento obbligatorio ai fini pensionistici è una soluzione adottata in alcuni Paesi, dove il pensionamento assicurato dallo Stato ha avuto e continuerà ad avere la sua funzione “di garanzia” e di tranquillità. Se si apportano un contributo verso un regime pensionistico nel vostro paese d’origine, è opportuno continuare a farlo il più a lungo possibile. Molte aziende offrono regimi pensionistici privati a Dubai, con la possibilità di fare una somma forfettaria o di pagamenti regolari contributi.

Altri benefit comunemente offerti ai dipendenti di grandi imprese multinazionali che lavorano a Dubai possono comprendere:

- Contributo per spese di alloggio
- Contributo per i costi di leasing a car
- Contributo per le tasse scolastiche per i bambini
- Assicurazione medica

Per lavorare a Dubai bisogna avere un resident Visa (visto per residenti), che da diritto a: fittare casa, comprare l’auto, aprire il conto in banca… e così via. Nel momento in cui un’azienda ci assume, in automatico ci viene rilasciato il visto, che è legato all’azienda. L’azienda cioè ci fa da sponsor; nel momento in cui dovessimo interrompere il rapporto lavorativo con questa azienda, bisogna cercare entro 90 giorni un altro lavoro (con un’altra azienda che ci possa fare da sponsor) ovvero deve esserci un familiare stretto (moglie, marito, genitori, ecc..) che ci facciano da sponsor e per cui conserviamo il diritto di rimanere a Dubai. Attenzione quindi anche alla professionalità e alla serietà di chi vi offre lavoro; se infatti ci fossero problemi con l’azienda, questa (in caso di inadempienze o per reati contro l’azienda stessa o per qualsiasi cosa possa rappresentare una giusta causa) può richiedere alle autorità il ritiro del vostro resident Visa e chiedere che siate cacciati dal Paese.


Diverso è il discorso quando aprite voi una società: in quel caso avete diritto al resident Visa e non dovete dare conto a nessuno.

Oltre allo stipendio, alle persone sotto contratto di lavoro viene riconosciuta un’indennità di fine periodo contrattuale, solitamente stimata sul salario base, escludendo i bonus (una sorta di liquidazione). Il valore dell’indennità ammonta solitamente, per i primi tre anni, a 15 / 20 giorni di paga basilare annua per occupazione e, successivamente, allo stipendio mensile annuale.

Profili ricercati e skill per lavorare a Dubai

I profili maggiormente ricercati nel settore sono in ambito finanziario, ingegneristico in generale ed in particolare edile-civile (strutture e infrastrutture soprattutto in questo periodo), IT; anche se nell’ultimo periodo molte compagnie aeree hanno attivato campagne di recruiting. L’ambito infrastrutturale è ancora molto ricercato soprattutto nei Paesi adiacenti (in Qatar si disputeranno i mondiali di calcio nel 2020 e sono in corsa per le Olimpiadi).

Altra importante indicazione è la tipologia di lavoro da ricercare a Dubai. Anche se non ci sono regole scritte, molti lavori sono appannaggio di determinate classi sociali o etniche (nel bene e nel male); ad esempio i tassisti sono tutti indiani o pakistani o del bangladesh; lavori di segreteria di profilo basso, lavori come cameriere nei centri commerciali e nelle grandi catene, lavori di manovalanza sono per indiani, pakistani, bengalesi, filippini. Quindi per intenderci un italiano non potrebbe andare a Dubai e cercare lavoro come operaio semplice o cameriere in un fast food, anche se per lui/lei andrebbe bene: sia perchè non verrebbe preso in considerazione, sia perchè sarebbe considerato “screditante” per gli italiani (per quanto ogni lavoro abbia una propria dignità). E se inoltre riuscisse a trovare un tale posto (magari perchè il titolare dell’azienda vuole vantarsi di avere del personale italiano), poi sarebbe difficile risalire. Diverso è il caso per un operaio specializzato (che quindi si propone come esperto di una tal cosa), un barman di fama o per un cameriere / maitre / chef in un grande ristorante (magari italiano).

Inutile dire che la conoscenza dell’inglese ad un livello medio/alto (almeno B2 intermediate) è necessaria per vivere a Dubai e per trovare lavoro. L’italiano è praticamente inesistente; i vari dialetti dell’India sono molto diffusi (più del 50% della popolazione residente viene da quelle parti) ma di fatto non ha utilità conoscere quella lingua.

La conoscenza dell’arabo rappresenta sicuramente un valore aggiunto, anche se tutti parlano inglese. Parlare l’arabo a Dubai può essere utile per rapportarsi con gli emiratini, ma più per un fatto di integrazione con la fascia sociale alta, che non per necessità.

Orario di lavoro a Dubai negli Emirati Arabi

Dubai e gli Emirati Arabi sono un paese islamico quindi i giorni di chiusura sono tendenzialmente diversi. La settimana lavorativa tende a variare fra le 40 e le 48 ore; gli orari di lavoro prevedono generalmente l’inizio alle 8.30 o 9.00 del mattino e la chiusura alle 17.30 o 18.00 della sera; non vi sono differenze fra gli orari di lavoro estivi ed invernali. Nel mese del Ramadan l’orario lavorativo giornaliero viene ridotto a sei ore o comunque modificato in vario modo: soprattutto nelle attività commerciali o peggio ancora in quelle di ristorazione (chiuse per legge) possono essere applicati orari di apertura (e quindi di lavoro diversi), magari con una chiusura durante il giorno, e l’apertura dal tardo pomeriggio fino a sera tardi. Anche se questa modifica dovrebbe essere apportata all’intero staff di dipendenti, ultimamente molte società prevedono questo cambio d’orario solamente per il personale musulmano; questo anche per una sempre più occidentalizzazione di Dubai. In ambito ristorazione, alcuni locali (soprattutto in centri commerciali ed hotel) restano aperti per i non musulmani in visita nel Paese.
Secondo la religione Islamica il giorno di riposo è il venerdì; inizialmente il secondo giorno di riposo era il giovedì (il giovedì sera continua a rimanere la serata in cui i giovani escono più facilmente), ma ciò creava problemi di comunicazione con l’occidente, perchè per 4 giorni (weekend occidentale sabato e domenica + weekend islamico giovedì e venerdì) le aziende rischiavano di non avere contatti internazionali. Pertanto sempre più aziende prevedono come secondo giorno di riposo previsto il sabato. Negli uffici pubblici, invece, spesso il secondo giorno di chiusura è il giovedì.

Il sistema sanitario locale, infatti, è costruito sulla falsa riga di quello americano, che è basato prevalentemente sul settore privato, sia sul versante del finanziamento, tramite le assicurazioni, sia su quello dell’offerta e della produzione dei servizi. Ecco perché diventa indispensabile, ed è pertanto raccomandabile, sottoscrivere una personale assicurazione sanitaria che vi possa coprire durante il vostro soggiorno.
Il canale più diffuso di assicurazione privata è quello basato sull’impiego: tanto più grande è l’impresa tanto maggiore è la probabilità che il datore di lavoro offra ai dipendenti questo tipo di benefit. Chi non ha questo tipo di benefit, deve provvedere autonomamente con un’assicurazione medica privata, oppure mettere in conto forti spese in caso di necessità (operazioni, ricoverim, medicine).

L’indennità di disoccupazione è dovuta solo ai cittadini degli Emirati Arabi Uniti; se avete intenzione di lavorare a Dubai o di spostarvi lì per cercare un lavoro, dovrete sostenervi da soli nei periodi di disoccupazione o inoccupazione.

A Dubai non sono previste tasse. Redditi personali, comprese tutte le forme di retribuzione e le plusvalenze di qualsiasi provenienza, non sono soggetti a tassazione negli Emirati Arabi Uniti. Stessa cosa dicasi anche per le tasse su aziende e ditte, per chi volesse prendere in considerazione di avviare un’attività a Dubai o lavorare come libero professionista.

Al fine di facilitare l’inserimento delle persone e la loro ricerca di lavoro a Dubai, supportiamo chi si rivolge a noi con una

consulenza specifica in ambito di employment

che può declinarsi in 2 possibili modi
- revisione cv in inglese e trasformazione dal formato europeo al formato UK, maggiormente apprezzato nei Paesi del Golfo (550 AED pari a circa 110 €, invece di 800 AED)
- traduzione in inglese in formato UK (800 AED pari a circa 161 €invece di 1,200 AED)
In ciascun caso realizzeremo una lettera di motivazione da accompagnare ai cv e faremo uno scouting di contatti di aziende del settore a cui poter inviare il curriculum.
Il tutto entro 2 settimane lavorative dalla conferma (fa fede la data di pagamento) e dall’invio del cv da tradurre-rivedere, altrimenti restituiremo i soldi.

Possibilità di traduzione in arabo con l’aggiunta di (500 AED, invece di 1,000 AED); i tempi di consegna della traduzione in arabo al momento sono di 3 settimane lavorative.

 

Per iniziare la tua ricerca di lavoro hai solo bisogno di inviarci:

  • un tuo curriculum in italiano (se da tradurre) o in inglese (se da rivedere)
  • una tua fotografia in formato JPG
  • copia della ricevuta del versamento (contattaci per le modalità)

per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di pagamento compilate il modulo sottostante o scrivete ad admin@dubaiblog.it 

Hai bisogno di rivedere/tradurre il tuo curriculum in inglese e inviarlo alle aziende per trovare lavoro a Dubai? Lo facciamo noi per te

*Servizio a pagamento.


Compila il seguente form per ricevere un contatto da un nostro consulente senza alcun impegno
Cognome e Nome (campo obbligatorio)
Lavoro ricercato (campo obbligatorio)
Telefono (campo obbligatorio)
La tua email (campo obbligatorio)
Cover letter


Allega il tuo curriculum:
captcha Per motivi di sicurezza inserisci il codice riportato a lato:
Rispettiamo la tua privacy. Accetta i termini per inviare:

178 Responses to "Lavorare a Dubai: informazioni utili"

  1. Simone Savarino scrive:

    Sono interessato a pubblicizzare il mio lavoro di artigiano a Dubai.
    Lavoro e vivo a Roma e svolgo la mia attività nell’ambito della pittura e decorazione, da molti anni.

  2. luca scrive:

    Salve, sono un Agente Immobiliare con provata esperienza in particolare settore turistico.
    Mi piacerebbe fare nuova esperienza societa’ costruzioni a dubai – abu dhabi
    o altre citta emirati arabi.
    Attendo consigli settore Immobiliare e Finanziario.

  3. vincenzo scrive:

    salve, sono un medico con due specializzazioni e sarebbe interessato a svolgere attività professionale a Dubai o altre città degli Emirati Arabi. Attendo consigli o informazioni più dettagliate

    cordiali saluti

  4. Giuseppe PINO scrive:

    Salve, sono in cerca di opportunità lavorative: esperto IT-ICT, system integrator, con comprovata esperienza nel settore Impianti Telefonici.
    Sono disponibile a trasferirmi definitivamente.
    Diploma istituto tecnico nautico: cadet-deck, in possesso di libretto di navigazione con esperienza (18 mesi complessivamente).

    resto in attesa.

    Grazie, saluti

  5. Dario scrive:

    Salve, sono geometra Libero Professionista iscritto all’Albo da circa 22 anni, ho lavorato per tre anni in Nigeria ed ora vorrei trasferirmi definitivamente in quel di Dubai.
    Come posso fare?
    In attesa di comunicazioni, distinti saluti.

  6. Silvestro Raiano scrive:

    Salve, sono un Design Specialist il mio lavoro è quello di gestire la progettazione degli allestimenti e strutture interne nautiche, supervisionando la tempista, la riduzione costi, l’ingegnerizzazione del processo,e le fasi del collaudo.
    Cerco sempre di creare e raggiungere nuove sfide, per questo vorrei trovare un cantiere in Dubai.
    Rimango in attesa di un riscontro, grazie dell’attenzione

  7. Giorgio scrive:

    Buonasera a tutti,sono un piccolo imprenditore nel settore di pubblicità e stampa, ho “ancora per poco” un piccola azienda pubblicitaria da 15 anni, e grazie alla crisi mi trovo in condizione di chiudere e cercare lavoro, oltre a tale lavoro sono anche un Volontario della Croce Rossa Italiana,e anche Commissario di gruppo del mio Comitato locale, con tutte le dovute specializzazione (soccorritore qualificato, BLSD, autista di ambulanze e tecniche di primo soccorso)conosco benissimo l’arabo il francese e l’italiano, tutti al 100% parlato e scritto.
    PS sono un cittadino greco ma re siedo in ITALIA dal 1983
    Ci sara qualche possibilità di trovare lavoro??????????????????
    Resto in attesa

  8. Giulia scrive:

    Salve,
    Mi chiamo Giulia ho 27 anni e da un’anno non riesco a trovare un lavoro fisso a tempo determinato qui in Italia.
    Ho lavorato per 3 anni nell’azienda di famiglia come segretaria e un’altro anno per un’azienda esterna prima che entrambe fallissero.
    Arrivata a questo punto e non avendo legami, vorrei sapere quali opportunità potrei trovare a Dubai, in questo caso. Il livello del mio inglese è ottimo parlato e scritto ma mastico ancora qualcosa di tedesco.
    Attendo notizie, grazie in anticipo.

  9. agnieszka scrive:

    Salve
    mi chiamo Agnese ho 38 anni,vivo in Italia da quasi 20 anni,ho una lungissima esperienza lavorativa nel settore albergiero a Firenze,attualmente lavoro in grosso ufficio di rappresentanza di abbigliamento con delle piu grosse marche di moda presenti attualmente su mercato.
    Dopo anni di vita e lavoro in Italia,ho deciso di cambiare la mia vita nuovamente e mi piacerebbe andare a lavorare a Dubay.
    Vorrei sapere che posibilita ho di trovare un lavoro,di cosa ho bisognio per comincare.
    Attendo notizie,grazie

  10. silvio scrive:

    Buonasera sono un geometra abilitato alla professione e vorrei tanto trasferirmi a Dubai per lavorare in questo campo.Aspetto vostre notizie per realizzare il mio sogno. Grazie

  11. Lapo scrive:

    Salve mi chiamo Lapo sono un Chinesiologo/ Personal Trainer laureato in Scienze Motorie e maestro di arti marziali. Sto inoltre studiando per diventare Osteopata. Mi piacerebbe lavorare a Dubai magari nel settore del benessere che sicuramente e’ in continua crescita. Grazie.

  12. antonio scrive:

    Salve sono Antonio, sono un geometra e sarei interessato ad avere ulteriori informazioni per lavorare a Dubai relativamente al mio lavoro. Grazie

  13. Roberta scrive:

    Buon giorno,
    mi chiamo Roberta, ho 40 anni e da circa 18 lavoro nel settore bancario. Mi piacerebbe lavorare a Dubai e vorrei sapere che possibilità potrei avere.
    Grazie attendo vostre notizie.

  14. RICCARDO scrive:

    Salve, sono un mortgage specialist di una nota banca inglese. Lavoro prettamente su Verona e provincia. Sarei interessato a lavorare a Dubai nel settore finanziario ambito consumer finance. Parlo fluentemente inglese. Ringrazio per l’attenzione, b giornata.

  15. elena stella scrive:

    Salve mi chiamo Elena, laureata e attualemnte occupata (da quasi 2 anni) nell’ambito del customer service e PR.

    Vorrei cambiare vita, crescere a livello professionale in un paese che ne dia l’opportunità.

    Mi chiedevo che possibilità avessi.

    Grazie!

  16. gennaro scrive:

    SALVE MI CHIAMO GENNARO,PIZZAIOLO CON ESPERIENZA VENTENNALE NAPOLETANO ANCHE CON ESPERIENZA IN CUCINA E IN ROSTICCERIA SAREI INTERESSATO PER LAVORARE A DUBAI

  17. MICHELA (ROMA) scrive:

    SALVE MI CHIAMO MICHELA, HO 33 ANNI, E LAVORO DA 12 ANNI NEL SETTORE DEL COMMERCIO, ABBIGLIAMENTO – PELLETTERIE, SONO 6 ANNI CHE LAVORO IN AEROPORTO A FIUMICINO (ROMA) E, SAREI INTERESSATA A LAVORARE A DUBAI. CONOSCO L’INGLESE IN MANIERA SUFFICIENTE, FRANCESE E QUALCHE PAROLA IN ARABO.
    NELL’ATTESA DI UN RISCONTRO..
    CORDIALI SALUTI
    MICHELA

  18. Luciano scrive:

    SALVE, MI CHIAMO LUCIANO, HO 48 ANNI SONO UN GEOMETRA CON 20 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DEL PREFABBRICATO PESANTE IN C.A. + 4 ANNI NEL CAMPO DELL’EDILIZIA PRIVATA. ATTUALMENTE MI TROVO IN MOBILITA’. VORREI ANDARE A LAVORARE A DUBAI O ZONE LIMITROFE, CONOSCO L’INGLESE IN MODO SUFFICIENTE. NON RIESCO AD AVERE CONTATTI CON NESSUNA SOCIETA’ CHE POTREBBE AVERE BISOGNO DI UN GEOMETRA. EPPURE, IL MIO STATO DI MOBILITA’ POTREBBE ESSERE UN INCENTIVO PER VIA DEGLI SGRAVI SUI CONTRIBUTI FISCALI.
    POTETE AIUTARMI ??
    GRAZIE MILLE.

    CORDIALI SALUTI
    LUCIANO

  19. Roberto scrive:

    salve mi chiamo Roberto sono un operaio specializzato in meccanica generale di auto e mezzi pesanti da oltre 32 anni,al momento sono propietario di un officina vorrei informazioni per un lavoro come dipendente
    cordiali saluti Roberto

  20. Francesco scrive:

    Ciao, siamo due artigiani esperti di carpenteria in ferro, dal disegno alla realizzazione, vorremmo proporci a ditte o multinazionali interessate ai nostri manufatti. E’ possibile avere contatti per poter iniziare una collaborazione, siamo anche disposti a costruire da noi, spedire e montare sul posto.
    Grazie

  21. Giulio scrive:

    Salve ho 48 anni , sono elettromeccanico , quadrista , softwerista di PLC, ho una esperienza di 30 anni di lavoro ,mi occupo di assistenza tecnica su macchinari e progettazione di nuovi ,per il settore termoplastico,chimico farmaceutico,chimico ceramico,navale su yacht di lusso e a vela , cerco una societa’ seria dove poter collaborare e/o lavorare per un profiquo futuro, parlo un inglese sufficente ma imparo molto velocemente.
    cordiali saluti a tutti

  22. francesco scrive:

    Ciao a tutti, mi chiamo francesco ho 20 e sono un barman con 4 anni di esperienza nel campo…responsabile banconista, ordini e carichi per un bar molto frequentato ed elegante.Cerco lavoro a dubai per cambiare vita, l’ unica mia pecca e la scarsa fluidità nell’inglese. Vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere….grazie un saluto a tutti..

  23. giovanna aiello scrive:

    salve! sono una laureata in storia dell’arte, da anni cerco lavoro in italia ma non ho trovato nulla.cerco lavoro in un paese dove sia riconosciuta la meritocrazia, vorrei tanto lavorare a dubai. attendo notizie, grazie

  24. franco scrive:

    Buongiorno. Sono medico specialista in psichiatria dirigente di reparto. Sarei interessato a valutare proposte di lavoro negli Emirati Arabi Uniti in quanto s che la meritocrazia è molto riconosciuta.

  25. fabio scrive:

    salve,sono un piccolo imprenditore nel ramo della ristorazione da 22 anni,mi piacerebbe tanto trasferirmi a doha qatar per lavoro,sono interessato anche ad altre proposte di lavoro,parlo inglese a livello lavorativo.aspetto una vostra risposta,cordiali saluti,grazie.

  26. agim scrive:

    sono posatore dipiastrele marmi e porfidi 15ani in italia con dita profesionale

  27. tumminello giuseppe scrive:

    ciao sono giuseppe 39 anni ero un piccolo imprenditore ma molto affermato adesso sono occupato nel settore di trasporti da dipendente mi offro come responsabile squadre italiane per quanto riguarda edilizia naturalmente parlo solo italiano per questo solo squadre italiane le mie mansioni non si limitano solo alla dirigenza operai ma anche alla mia manodopera si capiscono meglio le problematiche e si risolvono prima cerco buon contratto non perdi tempo .preferisco contatto telefonico 3930979326 grazie

  28. giorgio minopoli scrive:

    Salve, sono un operaio edile di 28 anni che vanta molta esperienza in questo settore, posso svolgere infatti molte mansioni grazie ai tanti anni di esperienza . Possiedo la patente c e sono disposto anche a svolgere lavori diversi dal mio.Spero di essere contattato.Cordiali saluti.

  29. walter scrive:

    Ciao, complimenti per il post. Sono molto interessato alla realtà lavorativa di Dubai…la mia area di interesse e competenza è il marketing nel settore sportivo. Sono fluente in italiano, spagnolo, inglese e portoghese, con una importante formazione accademica ed esperienze nel marketing in 4 paesi diversi.
    In attesa di un Vostro gradito riscontro, Vi saluto cordialmente.
    Walter

  30. paride scrive:

    sono titolare da 23 anni di una ditta di sistemi tecnologici,impianti elettrici,antifurto ,videotelecamere,automazioni,ecc volevosapere se e’ richiesto questo genere di professione a dubai mia emil cpe.elettroallarmi@yahoo.it

  31. pino scrive:

    salve mi chiamo pino sono un operaio specializzato in meccanica generale di auto e moto da oltre 25 anni,al momento lovoro in un officina meccanica auto,chiedo informazioni per un lavoro come dipendente
    cordiali saluti pino

  32. Franco scrive:

    Buon giorno sono franco HO 46 ANNI sono stato un artigiano PER 30 ANNI COME saldatore otogeno, TIG, FILO CONTINUO, Saldo alluminio , acciaio, rame ,ottone.
    SPECIALIZZATO NELLA RIPARAZIONE DI QUALSIASI RADIATORE HO SCAMBIATORE INTERCOOLER, RADIATORI OLIO, DI CALORE DAL CIVILE ,NAUTICO, INDUSTRIALE,E MEZZI DI TRASPORTO DI QUALSIASI GENERE.
    SENZA CONTARE SALDATURE DI QUALSIASI GENERE.
    LE SOCIETÀ CHE HO SERVITO SONO FSS, TUBOSIDER,ECC
    Poca conoscenza della lingua inglese ma tanta volontà per impararla.
    PER COLPA DELLA CRISI CHIEDO SE VI FOSSE IMPIEGO PRESSO UNA SOCIETÀ’IN DUBAI.

    RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO
    DISTINTI SALUTI
    FRANCO

  33. Nico de Corato scrive:

    Salve Franco e grazie per averci contattato.

    La nostra organizzazione si occupa di aiutare imprenditori italiani ad aprire attività a Dubai, ma anche di aiutare i nostri connazionali a trasferirsi, attraverso servizi di employment (revisione cv o traduzione in inglese e arabo in formato UK diverso da quello europeo, scrittura della cover letter, invio del cv, ecc..).

    Se vuole quindi, in questa fase noi possiamo supportarla per una consulenza più specifica in ambito di employment:
    - revisione cv in inglese (100 € + oneri fiscali)
    - traduzione in inglese (150 € + oneri fiscali)
    - traduzione in arabo (250 € + oneri fiscali)
    In ciascun caso realizzeremo una lettera di motivazione da accompagnare ai cv, faremo un’iscrizione a motori di ricerca locali, faremo uno scouting di contatti di aziende del settore ed invieremo il cv in nome e per conto suo.
    Il tutto entro 2 settimane lavorative dalla conferma (fa fede la data del bonifico) e dall’invio del cv da tradurre-rivedere altrimenti le restituiremo i soldi.

    Ma in ogni caso mi dovrebbe indicarmi il settore in cui cerca lavoro.

    Altrimenti può visitare in autonomia le offerte sui nostri siti:

    http://www.dubayblog.com/category/job-offers/

    http://www.dubaiblog.it/index.php/category/offerte-lavoro-dubai/

    facendo richiesta attraverso il link “Read the original post and apply here”, sulle nostre pagine pubbliche di Facebook e sugli annunci presenti nelle pagine.

  34. salvatore scrive:

    buona sera, mi chiamo salvatore ho 38 anni elettricista affermato e vorrei andare a lavorare a dubai ma non so come fare e come avere dei ganci anche allo scarso inglese grazie aspetto risposta al piu presto.

  35. andres carlos petricig scrive:

    Sono muratore di terzo livello specializzato nella posa di marmi mosaici piastrelle,manutenzione di ogni tipo edile. Ho uno spiccato senso del dovere e responsabilità. Pur avendo maturato alcuna esperienza “sul campo” al estero Miami fl sono sicuro di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche.

    questi sono i mie lavori.
    n°1 http://www.youtube.com/watch?v=D62CBX9iDMI
    n°2 http://www.youtube.com/watch?v=tUOINjnOdgc
    n°3 http://www.youtube.com/watch?v=vLrsmD9twVQ
    n°4 http://www.youtube.com/watch?v=rkpKkefksbA

  36. VINCENZO scrive:

    SONO UNA DITTA ARTIG. D’ IMPIANTI ELETTRICI CON ESPERIENZA NEL SETTORE E DIPENDENTI REGOLARMENTE ASSUNTI VORREI COLLAB. DI LAVORO CON LA VS AZIENDA, IN ATTESA D, UN RISCONTRO INVIO DISTINTI SALUTI

    STELLA IMPIANTI
    VIA C. BILOTTI 29 COSENZA
    TEL 0984 797007 360644992

  37. medici italiani varie specializzazioni scrive:

    stiamo cercando di fondare un centro italiano medico a dubai

  38. ABOUNIZAR scrive:

    salve sono cameriere di sala lavoro in hotel 5 stelle di lusso a milano e cerco un lavoro a dubai parlo 4lingue piu l arabo come madre lingua e ho piu di 10anni di esperiensa in ristorazione
    grazie

  39. Nico de Corato scrive:

    La nostra organizzazione è a disposizione e possiamo supportarvi a 360°.

    Inviatemi pure maggiori dettagli in privato admin@dubaiblog.it

  40. Bruno scrive:

    Sono esperto in formazione della sicurezza dei conducenti di automobili, cioè sono un istruttore di guida sicura e guida sportiva. Esistono strutture che possono offrire lavoro del genere? C’è cultura e mentalità per un mestiere del genere?
    Grazie
    tel. +39 3397784747

  41. Olivier scrive:

    Buongiorno, sono osteopata e vorrei trasferirmi a Dubai. Che opportunita ci sono? Grazie

  42. Nico de Corato scrive:

    potrebbe provare a inviare il suo cv alle cliniche e alle strutture in zona

  43. Nico de Corato scrive:

    Salve Bruno. Pensi che in passato avevamo lanciato un progetto per aprire una delle scuole di guida sportiva italiane qui a Dubai (una delle più importanti e conosciute, che non cito per motivi di riservatezza), questo proprio a sottolineare le potenzialità del settore in zona. Solo che poi la direzione ha preferito concentrarsi sul mercato italiano.
    Io stesso mi sono iscritto a un corso di guida nel deserto e con alcuni miei partner realizziamo corsi di guida veloce per le barche.

  44. Olena scrive:

    Buon giorno,sono cittadina ucraina, ma da 13 anni vivo in Italia, sono una ostetrica ( laurea italiana). Parlo ucraino, russo, italiano, e sto studiando l’inglese. Quali possono essere le possibilità di lavoro a Dubai?
    La ringrazio anticipatamente e resto in attesa della sua cortese risposta.

  45. massimiliano scrive:

    Sono un pittore edile vorrei sapere quali possibilità di lavoro ci sono a Dubai?

  46. sofia scrive:

    Ciao tutti, Io sono sofia ho 25 anni e vivo a Milano, Come molti di voi anch’io avrei il desiderio di fare un’esperienza lavorativa a Dubai…ho l’arabo come Madrelingua quindi potrebbe essere molto utile, l’inglese quasi perfetto, il francese (madre lingua) e ovviamente l’Italiano.
    Sono seria, motivata, ambiziosa, con un Master in “Project Manager Multimediale” (Marketing Multimediale).
    Ho esperienza di lavoro di ufficio come Assistente di Direzione e Segretaria (Logistica, Amministrazione, Organizzazione, Reportistica). Completano il mio profilo un carattere allegro e positivo, capacità di apprendere velocemente e di intrattenere rapporti ad alto livello.
    Sono disponibile a partire da subito. Il mio num. è +39/340/657/2866. Grazie anticipatamente.

  47. valentina scrive:

    Salve…
    vorrei una vostra opinione.
    Mio fratello ha mandato cv tramite internet su siti di ricerca per lavoro a Dubai. è stato contattato, ha effettuato colloqui online e telefonici e gli è stato confermato un posto di lavoro come cameriere. Il contratto è ottimo: vitto e alloggio gratuiti, buona paga tax free. Insomma in questo periodo così difficile un sogno. La mia domanda è una: c’è da fidarsi, nel senso, avete esperienze simili personali o di conoscenti??
    Vi ringrazio

  48. Nico de Corato scrive:

    Salve Valentina, domanda troppo generica. Dovrei avere informazioni sulla agenzia che lo ha contattato ecc…
    Se vuole mi può scrivere in privato admin@dubaiblog.it

  49. Az eddine Er rabiay scrive:

    ciao sono un ragazzo di 19 anni…ora faccio l’apprendista come carpentiere in acciaio…e ho voglia di andare a dubai a tentare la mia fortuna…parlo italiano e arabo…e sn sempre stato appasionato di edilizia…

  50. nouredin hazzame scrive:

    ciao sono marochino e sono saldatore afilo e tig e eltrodo ho 14 anni desperinsa n cell 3311636830 / 3277832147

  51. antonio scrive:

    salve mi chiamo antonio ho 44 anni paccio il muratore da quando ne avevo 15, so fare un po di tutto ma sono molto bravo a fare strutture in sasso, vorrei sapere se e possibile lavorare in qatar, e a chi chiedere per un appoggio. grazie

  52. faisal scrive:

    ciao mi chiamo faisal mi piace saldare ho esprienza 10 anni di saldatore filo

  53. Raja fillah scrive:

    salve
    sono un ragazzo diplomato come geometra e atestato come geometra di cantiere. parlo tre lingue arabo italiano e francese son alla ricerca di un lavoro nel paese arabi per contattarmi il mio cell 3881657983

  54. gianni evangelisti scrive:

    salve sono un piccolo artigiano ho una mia ditta e mi piacerebbe lavorare presso qualche multinazionale anche cottimista,svolgo lavori di pittura e cartongesso per informazioni chiamare 338/2463641 oppure gianni.evangelisti@hotmail.it

  55. domenico scrive:

    salve sono gia stato x lavoro negli emirati nella raffineria ruweis con ditta italiana adesso sono disponibile ancora x dei periodi la mia
    professione e saldatore tig x tubazioni a radiografia infatti sono stato patentato piu volte,istituto italiano della saldatura,rina,tuv.
    se ce possibilita alla mia richiesta chiamatemi a solo questo numero
    cell.348 8039672 saluti dom. mallo.

  56. Erico Barbagallo scrive:

    Salve sono un ingegnere civile di anni 50 con esperienza ventennale nel settore progettazione e direzione lavori, e mi piacerebbe lavorare negli emirati…..date le scarse soddisfazioni che si ottengono nella mia città . Saluti… Cell.389.7921386

  57. salvatore scrive:

    salve ho cercato in tutti i modi di andare a lavorare come orafo a dubai o ad abu dhabi e ho avuto contatti con l ‘ambasciata a dubai dove prima mi avevano dato delle speranze e poi mi dicono che anche li ce’ crisi ,ma se qualcuno sa’ o mi puo’ dare delle risposte x quanto riguarda il mio mestiere se noi italiani siamo ricercati nel campo ,perche’ qui non si lavora piu’ grazie salvo

  58. salvatore scrive:

    sono sempre io salvo l orafo ho dimenticato il n di telefono 3279882423 scusate grazie

  59. Francesco scrive:

    Salve sono un ragazzo di 34 anni

  60. Samir scrive:

    Ciao,mi chiamo Samir ho 42 anni.Sono italo-algerino ho lavorato come inteprete/traduttore italiano-arabo-francese,parlo anche l’inglese.vivo in svizzera italiana da 15 anni,per mancanza di lavoro mi sono adeguato per adesso come agente di sicurezza.disperato,cerco qualsiasi possibilita di lavoro a dubai.e-mail:bs71@hotmail.it tel: 0041764795074

  61. salvatore favullo scrive:

    ciao,mi chiamo salvatore ho 42 anni sto cercando lavoro come carpentiere specializzato di livello 3 edile (edilizia) tradizionale negli emirati arabi (dubai abu dhabi e ecc.)ho svolto la mia mansione di carpentiere edile da oltre 25 anni. ho contattato tantissimi siti di ricerca di lavoro ma nessuno mi ha risposto,non so perche.ho tantissima voglia di lavorare e anche per fare nuove esperienze , guadagnare qualche soldino in più. se c’è qualche visitatore, impresa edile italiana che ha bisogno di carpentiere edile (edilizia)sono disponibile subito…il mio recapito di cell 327 2394850

  62. Luigi Molinari scrive:

    Salve mi chiamo Luigi ho 45 anni,e sono un montatore di serramenti con provata esperienza(finestre alluminio e legno)ho molta manualità ed ho bisogno di un lavoro al più presto.Il mio rec. telef. è 3924573460

  63. khaled scrive:

    salve…sono un pizzaiolo molto pratico, parlo italiano, inglese,
    ed arabo. e posso lavorare come guida turistica .anche nel settore del commercio, ((sono laureato in economia))..
    e posso lavorare nel settore edile come topografo e sono molto esperto ho lavorato con una delle grande azienda giapponese. seconda voi osso trovare un bel lavoro in dubai o qatar …grazia

  64. khaled scrive:

    tel: 0039 3287221307

  65. khaled scrive:

    salve…sono un pizzaiolo molto pratico, parlo italiano, inglese,
    ed arabo. e posso lavorare come guida turistica .anche nel settore del commercio, ((sono laureato in economia))..
    e posso lavorare nel settore edile come topografo e sono molto esperto ho lavorato con una delle grande azienda giapponese. seconda voi osso trovare un bel lavoro in dubai o qatar …
    khaled: tel 0039 3287221307
    grazia

  66. Raffael scrive:

    Buongiorno, (settore Lapideo marmi/pietre/graniti)
    Sono cresciuto nel settore lapideo con conoscenza dei processi di lavorazione e dei materiali, sapendo leggere i disegni tecnici e riportando in produzione le scelte cromatiche dei materiali, ho lavorato per diversi anni all’estero per una società italiana, e l’esperienza professionale maturata in questi anni,mi ha permesso di acquisire alcune conoscenze specifiche del settore.
    Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, predisposta per i contatti interpersonali.
    In attesa di un Vs gradito riscontro, saluto cordialmente.

    Raffael Cassettari
    rcassettari.marmoteca@gmail.com
    http://www.marmoteca.com

  67. angelo scrive:

    Se mi rispondete subito vi ringrazio de vostro tempo e non vi deluderò se mi chiamate a più presto possibile grazie arrivederci

  68. giovanni farina scrive:

    salve sono giovanni ho una ditta di piastrellisti mi piacerebbe lavorare a dubai sono disposto ha lavorare anche presso multinazionale a cottimo per info 3201503217 ho gjfarina@alice.it grazie attendo risposte.

  69. anna scrive:

    ciao mi chiamo Anna sono un ostetrica con molti anni di esperienza, mi piacerebbe lavorare a dubai grazie

  70. giuseppe scrive:

    salve sono giuseppe 45 anni ho moltissima esperienza lavorativa nel settore edilizio…spero ci sia qualche offerta di lavoro ….disponibilità immediata

  71. pit scrive:

    salve sono un termoidraulico stanco della vita troppo tassata in italia,vorrei sapere se ci sono sbocchi professionali nel mio settore,grazie 3285927908

  72. annalisa scrive:

    chi mi sa dire cosa prende di stipendio all’ora un operaio specializzato nel settore delle costruzioni da 25 anni.

  73. Serenella scrive:

    Salve, mi chiamo Serenella e sono la titolare di un’agenzia di event & wedding planning in Sardegna. Mi piacerebbe instaurare rapporti con agenzie di Dubai interessate a realizzare eventi, soprattutto matrimoni, nella mia splendida isola. Sapete darmi qualche dritta? Ve ne sarei davvero grata. A prestissimo spero!!! Serenella

  74. tibi scrive:

    sono Tiziana, ho un agenzia immobiliare a Roma, sono molto affascinata da Dubai, ho molti anni di esperienza nel settore immobiliare sia come agente che come alta segretaria, ci sono possibilità per persone con la mia formazione di lavorare a Dubai ?
    Grazie

  75. [...] Un certo numero di agenzie di lavoro specializzate in ricerca e offerta di lavoro sono attive sul territorio, ma è possibile trovare offerte di lavoro per Dubai, gli Emirati Arabi Uniti e i Paesi del Golfo (GCC) anche on line, così come è possibile trovare maggiori informazioni. [...]

  76. Roberto scrive:

    Salve
    Sono esperto in sistemi per la verniciatura di qualunque superficie, esperienza lavorativa per importante azienda del settore da quasi 20anni , nel mio campo lavorativo e’ possibile trovare lavoro a Dubai ?

  77. [...] in ricerca e offerta sono attive sul territorio, ma è possibile trovare anche online offerte di lavoro per Dubai ed Emirati Arabi Uniti e informazioni per chi cerca lavoro on [...]

  78. flavio scrive:

    sono carpentiere con conoscenza disegno anche ferraiolo possibile subito trasferimento

  79. Giacomo scrive:

    il mio Inglese è buono e mi faccio capire!Ho esperienza come Artigiano / Piccolo imprenditore maturata in 30 anni di lavorazioni su impianti elettrici di qualsiasi tipo, realizzati presso Grandi Cantieri,questa “esperienza sul campo”, ha permesso la conoscenza delle varie problematiche di lavorazione ed alla sua veloce risoluzione e realizzazione.

    Conoscenza che ho trasmesso a tutte le maestranze che operavano in collaborazione con Me,dall’apprendista, all’operaio specializzato,perché è mia profonda convinzione che:
    un lavoro di squadra e la conoscenza sono la base di un lavoro eseguito alla “Regola d’Arte”.

    Ho sempre dato il giusto valore alle maestranze e aiutato le persone a dare il meglio del meglio,una piccola squadra motivata e determinata fa il doppio lavoro di una grande squadra messa su alla “bene meglio”.

    Ho sempre cercato una buona collaborazione con gli altri Operatori del Cantiere così da non avere problemi alcuni,anche in questo caso la sinergia è Essenziale.

    E’ mia convinzione che le “Necessità” dei clienti siano priorità assoluta.

    Di conseguenza, metto la mia esperienza a disposizione di Società che abbiano la necessità di avere un Collaboratore Capace e Responsabile del quale potersi fidare.

    Mi offro come: Responsabile Impianti Elettrici / Capo Cantiere / Gestione Risorse

    Ho avuto modo di gestire Progetti di Cantieri e Personale da 30>50 operai , per alcuni grandi lavori di seguito elencati ho collaborato con Società quali : Elettromeccanica Galli Spa Eifage (4anni); Eletecno spa (3); Cogielte spa (3);Landi Elettroimpianti spa (4) ; AM Impianti srl (4) ; EuroElettrica Impianti srl (5) ; RimaCfm srl (4) ; Elettro Light srl (PD (1) ) ; Gemmo spa(1) , ed altre brevi collaborazione con SRL o SPA della Lombardia.
    ALCUNE GRANDI OPERE ESEGUITE : BORSA MILANO(2ANNI); RENAULT FI (1); ALFA ROMEO ARESE(3) METROP. MILANESE MM3 (4); METROWEB FASTWEB(3); CARCERE DI MAX SIC. BOLLATE(4); VARIE UPIM/SMA, MI E LOMBARDIA (3); CONBIPEL; BENETTON/SISLEY ; FABBRICATI EX MOTTA(MI)(3) ; IND FARMAC. SANOFI AVENTIS(2) ; JOLLY PRESIDENT HOTEL-MI-(1) ; NUOVO CENTRO UFF.ASSAGO MI FIORI(1); Ospedale Nuovo Legnano ( 3); Centrali Telecom (2) ; Nuovo Ospedale Ca Granda Niguarda MI (1) …ed altre lavorazioni nel Terziario Avanzato…ecc…ecc…

    Dando la mia disponibilità ,sarò lieto di avere la possibilità di guadagnare la vostra fiducia e di fornirvi la mia professionalità e competenza

    In POSSESSO DI ATTESTATO di RSPP e di certificazione Impianti

    NB: Personalmente ho fatto anche corsi di formazione e sviluppo della persona.con HRD Trainig Group di Roberto Re ,dove poi ho avuto modo di collaborare prima come Staff e poi come Assistente ai Corsisti al suo corso Academy,acquisendo nozioni di PNL e conoscenza delle caratteristiche Umane,molto utili per chi gestisce personale e gruppi di Lavoro, e naturalmente per se stessi!
    Autorizzo l’utilizzo dei miei dati personali
    detto questo cè la possibilita di avere contatti con società del posto?

  80. [...] a delle posizioni più importanti ma in questo caso serve un’esperienza specifica. In questo sito potete trovare tutte le informazioni, mentre per le offerte di lavoro a Dubai potete dare [...]

  81. Sergio scrive:

    salve ho 38 anni , lavoro nel settore alberghiero ristorativo ( segmento lusso) da circa 18 anni. Parlo inglese ottimo e francese buono.
    ho lavorato 4 anni a londra , Savoy hotel, e negli ulttimi 6 anni ho lavorato in svizzera. In piu possiedo un diploma di scuola alberghiera.Cerco lavoro a dubai come supervisor al ristorante o al room service. se qualcuno mi puo dare indicazione lo ringrazio

  82. salvatore scrive:

    salve sono orafo da 37anni e vorrei andare a lavorare a dubai o ad abu dhabi se qualcuno mi puo’ dare una mano perche’ qui in italia ormai si fa’ la fame vi prego aiutatemi grazie la mia imail e elisabettaoddo@libero.it salvo distinti saluti

  83. Sarebbe una bella cosa poter lavorare negli emirati

  84. Silvia-bartolini scrive:

    Salve! Sono direttore tecnico ed estetista ho 52 anni ed ho un aspetto giovane, offro serietà’, creatività nel campo lavorativo. Ho lavorato in vari centri benessere toscani. Diplomata all!istituto Tirreno di Pisa,varie sono le mie specialità apprese in diversi corsi di cui operatrice in aiyurveda.

  85. Giovanni scrive:

    Salve, mi chiamo Giovanni, mi occupo di pitturazioni,decorazioni e gessature da più di 25 anni, vorrei intraprendere questa nuova esperienza in dubai, ho 44 anni e tanta esperienza lavorativa in italia e in europa, se siete interessati contattatemi. grazie.

  86. Giovanni scrive:

    Sono Giovanni dell’annuncio precedente! la mia e-mail: gio.mannella@tiscali.it

  87. vanni scrive:

    salve , mi chiamo Vanni e ho 49 anni , lavoro nel settore della nautica come artigiano , seguo normalmente il diporto ma anche la pesca professionale in mansioni che vanno dall’eletronica della navigazione ( radar , sonar , gps ecc.) alle varie mansioni su la climatizazzione , generatori , dissalatori , gestione elettronica motori ecc , e comunque tutto quello che è di elettrico a bordo .
    data la crisi che incombe in Italia in questo settore che diciamola tutta , stà affondando , vorrei poter fare qualcosa di più per la famiglia e dare un vero ( forse ) futuro a mio figlio che mi segue nel mio lavoro.
    se interessati al mio operato contattatemi senza problemi.
    ringrazio fin d’ora ai possibili contatti , a presto

  88. LUCIA scrive:

    Salve sono Lucia, sono iscritta regolarmente alla CCIAA come Agente Immobiliare, sono in questo settore da oltre 15 anni.
    Il mio territorio è il Lago di Garda, principalmente, ma mi muovo anche in Sicilia e Puglia.
    Ho ripreso da unmese lezioni di inglese per poter riprendere la lingua e per spostarmi a Dubai- Oman oppure Abu Dhabi.
    Non sono sposata e non ho vincoli. Mi piace molto girare e fare epserienze, e il fatto di interagire e collaborare con questo Paese mi stimola molto e mi entusiasma.A disposizione se volete conttarmi.
    Grazie a tutti e Buona Fortuna. Lucia

  89. Giovanni scrive:

    Ciao sono Giovanni sono un pittore con un diploma di maestro decoratore oikos, specializzato in tutti i tipi di pitture decorative anche finti materiali.Esperienza ventennale nel settore e iscritto regolarmente da quasi 10 anni. Mi piacerebbe avere qualche info per saperne di piu sulle possibilita di un eventuale lavoro.Grazie e a presto

  90. Anna scrive:

    ciao!

    sono Anna, ho 24 anni e, dopo svariati contratti a chiamata e illusorie promesse di assunzione, mi piacerebbe ampliare i miei orizzonti a dubai.
    vorrei partire col mio ragazzo, parlo molto bene inglese e lui il portoghese brasiliano.
    …ci basterebbe anche vendere gelati!!
    come potremmo fare a evadere da questa realtà che opprime i giovani??

    grazie dell’attenzione!

    buona fortuna a tutti!!

    Anna

  91. MARIANO scrive:

    Salve mi chiamo Mariano e ho 53 anni e sono della Sardegna sono un anno che sono senza far niente. Non so parlare l’inglese potrei trovare lavoro a Dubai COME AUTISTA HO ANCHE MAGAZZINIERE. HO PURE ALTRO. COME MI DOVREI COMPORTARE PER POTER TROVARE LAVORO A DUBAI — CORDIALI SALUTI

  92. Giovanni scrive:

    salve sono Giovanni , titolare da 10 anni di una ditta individuale nel settore artigianato, mi occupo della lavorazione del ferro e dell’acciaio. Visto il periodo di crisi che stiamo attraversando, pensavo di poter emigrare a Dubai e lavorare con qualche azienda del settore e mettere a disposizione la mia esperienza. Oppure sapere se ci sono buone prospettive in proprio.
    Ho buona conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo. Cordiali Saluti

  93. Carmine scrive:

    Salve, mi chiamo Carmine ho trovato lavoro a Dubai tramita gbg.emirates.com invaiate un curriculum e vi aiuteranno
    Distinti saluti

  94. Tiziana scrive:

    Salve mi chiamo Tiziana ho 26 anni, sono una ragioniera e vivo in Sicilia. purtroppo la crisi e i problemi legati alla mia terra, non mi aiutano affatto, lavoro a singhiozzo senza la sicurezza e i diritti che spettano ad ogni lavoratore. Da un pò di tempo mi frulla per la testa la voglia di cambiare, di allargare i miei orizzonti, e Dubai mi ha sempre affascinata, ma purtroppo non saprei a chi rivolgermi, mi basterebbe anche un lavoro semplice, ristoranti, bar! quindi come potrei muovere i primi passi? cordiali saluti!

  95. Eleonora scrive:

    Salve Mi chiamo Eleonora ho 26 anni, sono avvocato con l’abilitazione sia in Italia che in Spagna. Ho esperienza in ambito societario e tributario(il mio indirizzo universitario) e contrattualistica sia nazionale che internazionale. Da tempo sto pensando di trasferire il mio o comunque fare un’esperienza di lavoro all’estero ampliando così anche le mie conoscenze e abilità professionali e Dubai mi sembra il posto perfetto per fare ciò.
    Grazie per il Vostro aiuto e attenzione
    Cordiali saluti Eleonora

  96. Gian Franco scrive:

    Piacere Gian Franco Calì, inizio all’età di 14 anni a frequentare le radio conducendo un programma come emissionista. A 17 anni entro a far parte di uno staff d’animazione in un villaggio in sicilia. Da responsabile miniclub a resp. sport. Attualmente capo animazione. Piano bar e dj, compositore e cantautore…

  97. Pasquale scrive:

    Salve sono un imprenditore Italiano, con esperienza quasi ventennale nel settore impianti elettrici, esperienza in campo tecnico ed amministrativo dell’azienda, competente per il settore acquisti. Molta esperienza nel settore impianti fotovoltaici ed impiantistica elettrica in genere, realizzati numerosi sistemi di illuminazione pubblica di strade, piazze, gallerie, con sistemi anche di ultima concezione a led. Contatti con le case più importanti nel settore illuminazione pubblica. Disposto a trasferirsi da solo o se possibile con i tecnici della mia azienda per tanto possibile effettuare valutazione di lavori per la fornitura di mano d’opera specializzata.
    Grazie per eventuali contatti Pasquale

  98. vincenzo scrive:

    salve sono un artigiano italiano , con esperienza nel settore di infissi , saldature e carpenteria , disposto a trasferirsi.

  99. walter scrive:

    Salve sono un piccolo artigiano mi occupo di impianti elettrici civili ed industriali e condizionamento,vorrei trovare qualquno a dubai a farmi lavorare o in collaborazione .Aspetto notizie grazie

  100. Marco scrive:

    Salve mi chiamo Marco sono un tecnico nel settore elettrico ,ho trovato lavoro a Dubai grazie all agenzia GBG lascio un riferimento per eventuale curriculum vitae gbg.emirates@gmail.com
    Cordiali saluti Marco

  101. Federico scrive:

    Salve, sono un Perito in Chimica Industriale specializzato nel Trattamento e nello Smaltimento dei rifiuti speciali. Sono anche abilitato all’esercizio della libera professione. Vorrei sapere se ci sono possibilità per una figura professionale come la mia di trasferirmi a vivere con la mia famiglia a Dubai. Restando in attesa di una Vs. cortese risposta, colgo l’occasione per porVi Distinti Saluti

  102. Antonio scrive:

    Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 52 anni e sono della Calabria con professione geometra da cantiere con esperienza trentennale,nonché tecnico.esperienza specifica nelle costruzioni di civile abitazione e opere di urbanizzazione.Sono un impresa di costruzione C.B.M srl vi chiedo un aiuto particolare per poter trasferirmi negli emirati arabi. GRAZIE ,cordiale saluti Per contatti ecco la mia email: geomcosentino@tiscali.it

  103. Andrea scrive:

    Salve sig Antonio anche io sono della Calabria Provincia de Reggio Cal
    attualmente lavoro ad Abu Dhabi come ingegnere edile perché non contatti l’agenzia gbg.emirates@gmail.com nel vs settore ce richiesta.
    Buona fortuna.

  104. Gianluca scrive:

    Mi piacerebbe ,lavorare a Dubai . Perché il mio lavoro :viene apprezzato da chi piace Per. fare sognare il cliente

  105. Antonio scrive:

    Ciao Andrea sono Antonio dalla Calabria ,ho letto il messaggio cerco di contattare l’agenzia ti faró sapere .per adesso grazie.Ti chiedo se per favore mi potresti far sapere i tuo contatti,questa e la mia email:geomcosentino@tiscali.it Grazie,cordiali saluti

  106. Paolo scrive:

    Ciao mi chiamo Paolo e vengo da Bergamo,
    Sono un falegname con esperienza da oltre 25 anni. La mia esperienza e basata su tutti i fronti dall’utilizzo di macchinari a CN al montaggio arredamenti, casa, negozi e ufficio, montaggio infissi interni/esterno, posa del parquet sia appoggiato su apposito tappeto e incollato, posa zoccolino (battiscopa) ecc ecc e manutenzione di tutto ciò che riguarda gli arredamenti. Mi piacerebbe venire a lavorare negli Emirati Arabi perché il mio lavoro venga apprezzato dalle persone del posto.
    Ps: faccio presente che oltre ad essere cittadino Italiano sono anche cittadino Australiano per nascita in possesso anche di entrambi i passaporti.
    In attesa di una Vs cordiale risposta colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    per contatti…… paolovasta1@gmail.com

  107. Adriano scrive:

    Ciao sono un esperto in formazione di difesa personale professionale insegno alla Polizia e alle Forze Armate mi piacerebbe trasferirmi a Dubai ci sono possibilità nel mio settore? Sono anche un Maestro di alto livello di Ju-Jitsu.

  108. Giuseppe scrive:

    Salve sono un geometra con 25 anni di esperienza nell ambito e cerco lavoro negli emirati arabi!!!!nel caso in cui dovesse sapere qualcosa vi prego di contattarmi!!!grazie :)

  109. Salve : attualmente lavoro ,sono un exsecutive chef esperienza trentennale vorrei fare una nuova esperienza emirati arabi ,no x i soldi , solo x una nuova esperienza ;lingue :italiano inglese ,spagnolo buona conoscenza lingua araba.

  110. domenico scrive:

    salve..sono domenico e vengo da modica(rg)da circa 35 anni mi occupo nel settore edilizio come intonacatore e stuccatore …vorrei fare una nuova esperienza in emirati arabi..grazie cordiali saluti

  111. antonio scrive:

    All’ attenzione dell azienda GBG
    volevo personalmente ringraziarvi del tempo e della disponibIlità dedicato a me .
    Grazie a voi che sto lavorando a Dubai.
    gbg.emirates@gmail.com

  112. Giovanni scrive:

    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Giovanni, sono un architetto libero professionista e sono anche proprietario di una falegnameria “TeakArredamenti” in provincia di Milano.
    Il nostro core business è l’arredamento d’interni.
    TeakArredamenti ha molti clienti di fascia medio – alta e, avendo l’ufficio progetti interna all’azienda, molti arredamenti e complementi di arredo, vengono disegnati e realizzati da noi.
    Facciamo arredamenti su misura per molti studi di architettura e arredatori.
    Avendo macchine a controllo numerico e sistemi CAD CAM, le lavorazioni vengono eseguite con molta precisione.
    Dopo quasi 30 anni di esistenza, vorremmo trovare dei partner nei Paesi Arabi.
    Per questo ci rivogiamo ad architetti che operano già in questa regione de mondo.

  113. Giovanni scrive:

    Hello everyone,

    my name is John, I’m a freelance architect and is also the owner of a carpentry “TeakArredamenti” in the province of Milan.
    Our core business is the interior design.
    TeakArredamenti has many customers of the medium – and high, having office projects within the company, many furniture and furnishings are designed and made by us.
    We make custom furniture for many architects and interior designers.
    Having CNC machines and CAD CAM systems, processes are carried out with great precision.
    After almost 30 years of existence, we would like to find partners in the Arab countries.
    For this we rivogiamo architects who are already active in this region of the world.

  114. Katia scrive:

    Salve a tutti,
    mi chiamo Katia, sono un Architetto libero professionista di 37 anni:
    -Laureata in Architettura ( laurea quinquennale),
    -Qualificata Interior Yacht Design,
    -Collaboro da 4 anni con uno studio che si occupa di progettazione di Hotel
    Cerco lavoro a Dubai come Progettista/Interior design/Interior yacht design, da settembre 2014.
    Chiunque avesse qualche proposta in merito non esiti a contattarmi
    Grazie
    A presto

  115. rachid scrive:

    Ciao a tutti, mi chiamo Rachid,parlo italiano,arabo e francese. Sono un muratore ed eseguo lavori con il Tadelakt. Cerco lavoro in qualche paese arabo Dubai,Quatar,etc…..
    Se avete qualche proposta contattatemi.
    ciao
    Rachid

  116. Francesco scrive:

    Buona sera
    mi chiamo Francesco ho 54 anni e sono un tutto fare , vorrei lavorare come manutentore ( elettricità/ falegnameria /carpenteria ecc)in un hotel a Dubai
    grazie di darmi questa opportunità

  117. Angelo scrive:

    Salve mi chiamo Angelo ho 45 anni sono geometra e specializzato in impianti tubazioni industriali e civili attualmente sono un site manager in una azienda araba vivo a Jeddah parlo l’inglese discretamente valuto proposte di lavoro a Dubai

  118. juri scrive:

    salve, sono un falegname nautico e vorrei sapere come è possibile far conoscere la mia azienda in un paese ricco e con accesso al mare come gli emirati.
    grazie

  119. francesco scrive:

    Lettera di presentazione

    Io sottoscritto Francesco Vassallo di anni 38 e di Professione “Termoidraulico qualificato” di 4 livello, con 18 anni di esperienza nel settore,

    Chiede

    di poter far parte del Vs organico.

    POSSIEDO POSITIVITA’ ED ATTITUDINE A L LAVORO DI EQUIPE ED ALLA GESTIONE DELLE RELAZIONI

    INTERPERSONALI, CAPACITA’ DI I NTERFACCIARMI CON GLI ALTRI ENTI AZIENDALI.

    OTTIMO LIVELLO DI COMPETENZA NELL’ ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO GIORNALIERO ED OTTIMA

    DISPONIBILITA’ NELL’ APPRENDIMENTO SUL CAMPO CON UN BUON LIVELLO DI AUTONOMIA.

    IN ATTESA DI UN VS RISCONTRO,

    invio cordialità.

    cellulare: 0039-349/5002715
    fisso: 0039-081/8124129

    Francesco Vassallo

  120. Erika scrive:

    Ciao sn Erika e ho 21 anni ! Sono diplomata in abbigliamento e moda! Mi ritengo una ragazza molto creativa ! Cucio abiti sartoriali… Studio per diventare una make up artist e compongo torte in pasta di zucchero! La fantasia nn mi manca! Mi chiedevo se lì a Dubai potrei trovare qualcosa che gratifichi ciò che so fare! Magari sfruttare una delle mie passioni ! Come posso avere maggiori info?

  121. georgiana coman scrive:

    salve mi chiamo Georgiana, vivo in Italia da 12 anni e sarei interessata a trovare un lavoro a Dubai. Da 8 anni lavoro alle terme nelle Spa , sono massaggiatrce , operatore ayurveda, riflessuologa ecc.Vorrei sapere se ci potrebbe essere qualche possibilita’. Grazie

  122. Emma Lucibello scrive:

    Sono una ballerina di danza classica con un sogno nel cassetto…ho 21 anni, e vivo a Londra, ma sono Italiana, vorrei sapere se é possibile trovare un lavoro come ballerina, o lavorare in teatro se esiste qualche compagnia di danza a Dubai! Ho già lavorato in compagnie professionali, fino ad ora, ma vorrei trasferirmi a Dubai! Grazie in anticipo!
    Emma Lucibello

  123. Emma Lucibello scrive:

    Visto che voi vi occupate di aprire attività, sarebbe perfetto lavorare sul progetto di un’accademia di danza o una compagnia! E presentare spettacoli in teatro! Aspetto notizie!

  124. Bnito Montagliani scrive:

    Buonasera a tutti, visto le vostre richieste di lavoro, sappiate che da circa un mese mi e tornato il sorriso sul mio viso.
    Grazie ad una grande opportunità di lavoro che mi e stada da,
    ed io vorrei dirlo a tutti perché c’è posto per tutte le persone che anno voglia di fare, e la volontà di rimboccarsi le maniche, ma la cosa straordinaria e quella di non aspettare che il nostro governo faccia qualcosa tanto non cambia niente.
    Allora questo e il mio numero di cell… 338/6721360 se avete voglia di cambiare qualcosa nella vostra vita chiamatemi e vi sarà dato tutte le spiegazioni che vorrete.

  125. Michele scrive:

    Salve mi chiamo Michele,vivo nel sud dell’Italia ho una azienda artigiana di posa pavimenti in legno (Parquet)purtroppo la situazione economica Italiana è catastrofica ed il lavoro è diminuito così notevolmente negli ultimi anni tanto da farmi licenziare dieci miei collaboratori (tutti padri di famiglia)vorrei sapere se a Dubai ci può essere la possibilità di iniziare una nuova avventura lavorativa con la mia azienda.
    Un saluto e grazie
    Michele

  126. bruno scrive:

    salve mi chiamo bruno,ho 47 anni,al momento sto facendo l’autista di tir da 10 anni,in precedenza gestivo una piccola azienda con 15 dipendenti nella produzione di sedie e poltrone per ufficio che fortunatamente sono riuscito a chiudere prima che lo stato mi prosciugasse il poco che avevo costruito! nel frattempo ho l’esperienza di 11 anni di bodyguard personale e nei locali pubblici!il mio inglese e’ scolastico ma non ho problemi a seguire eventuali corsi integrativi!!!! cerco lavoro negli ambiti sopra descritti se possibile!!! disposto a trasferimento permanente….aspettando vostro riscontro e ringraziando..porgo distinti saluti

  127. Natalia schiavi scrive:

    Salve,sono Natalia ho un negozio di fiori e un’attivita’di wedding event maison du mariage,vorrei sapere se possibile aprire a dubai attivita’di questo genere e se il discorso degli allestimenti a livelli artistici e professionali e’richiesto. Grazie!

  128. messina benedetto scrive:

    Mi chiamo benedetto sono carpentiere con esperienza pluriennale sul campo sono ditta artigiana con collab.e vorrei provare ora anche Dubai nei miei ultimi anni lavorativi cosi trasmettere la tanta esperienza accumulata nigli anni di lavoro ciao a tutti valutò proposte.

  129. Francesco scrive:

    Salve vorrei aprire un agenzia di onoranze funebri a Dubai c’è la possibilità ?

  130. Amanda Chierici scrive:

    Ciao sono Amanda, parlo perfettamente inglese e francese, ho una laurea in management turistico e un Master in Marketing e Conunicazione.
    Vorrei sapere come iniziare una carriera lavorativa seria negli Emirati Arabi.
    Grazie

  131. Domenico scrive:

    Ciao a tutti mi chiamo Domenico, ho 44 anni, sono della Calabria e vivo a Milano, con professione geometra, libero professionista partita IVA, esperienza in cantieri e sicurezza sui luoghi di lavoro, sia come Coordinatore che come RSPP, esperienza decennale. Sarei interessato a propost di lavoro per potermi trasferire negli emirati arabi.
    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Per contatti, email: geompistininzi@hotmail.it – cell. 338.7029337

  132. Bevere nazario scrive:

    cerco lavoro a dubai come carpentiere muratore e altro a disposizione ho 22 anni e ho esperienza nei campi che ho scritto.Grazie

  133. roberto scrive:

    Salve, volevo sapere un lavoro come lavapiatti a Dubai?

  134. MATTEO scrive:

    vorrei trovare lavoro in qatar se possibile in ambito equestre amante degli animali massima disponibilita

  135. La nostra azienda si occupa di progettazioni di arredamenti in genere.
    Da 25 anni e nel settore siamo artigiani esperti nel realizzare inbottiti su disegno.Inoltre siamo esperti in contract avvalendoci delle migliori aziende.Per la crisi che ha colpito il paese vorremmo trovare sbocchi all’estero. La nostra azienda si trova in Italia, regione Puglia.

    Distinti saluti

  136. Francesco scrive:

    Buongiorno mi chiamo Francesco,
    ho una ditta di impianti elettrici ed elettronici in Italia con dipendenti regolarmenti assunti; ho circa 25 anni di esperienza nel settore.
    Stavo valutando di esercitare la mia professione negli Emirati Arabi, oppure a collaborare con qualche azienda che già esercita la professione in questi posti.Come posso fare per avere un opinione?
    Secondo voi con la mia professione riuscirei a lavorare negli Emirati Arabi?
    Come posso contattare aziende che anno bisogno di collaborazione?
    Grazie per l’aiuto.
    Nell’ attesa porgo distinti saluti.

  137. Nico de Corato scrive:

    da escludere

    lo fanno indiani/pakistani/filippini a 300 $ al mese

  138. Nico de Corato scrive:

    Salve Amanda inizi a inviare una mail alle varie agenzie di comunicazione / hotel / gruppi ecc..

  139. Nico de Corato scrive:

    Assolutamente si. Le consiglio di iniziare da uno studio di fattibilità per capire il budget richiesto e i principali concorrenti.

    Ci contatti se necessita di supporto e non esiteremo a formularle un’offerta.

    admin@dubaiblog.it

  140. Rocco scrive:

    Salve, sono un artigiano/piccolo imprenditore edile siciliano che da oltre trentanni lavora nel campo dell’edilizia. Purtroppo negli ultimi anni la crisi ha colpito profondamente l’edilizia e io ho dovuto licenziare tutti non rius cendo a trovare neanche il lavoro per me. Io ho 64 anni ma sono an ora abbastanza energico per continuare a lavorare. Potreste darmi qualche consiglio per lavorare a Dubai? La mia mail e’: edilpirrone.rocco@gmail.com

  141. Luca scrive:

    Salve,

    Siamo un Azienda di Produzione di Infissi in PVC & Alluminio per interni ed Esterni, zanzariere, cassonetti in pvc, avvolgili, persiane in alluminio e PVC, rivestimento Muro.

    Se interessato siamo anche produttori di Porte Interne in PVC, sul sito trovera la descrizione della scheda tecnica e tutte le colorazioni disponibili

    Chiedo se sareste interessati ai nostri prodotti, in quanto invito a visitare il ns Sito internet http://www.legnoplastic.com per valutare i nostri prodotti.

    Attendo Vs Risposta

    Distinti Saluti

  142. marco scrive:

    salve sono un automeccanico con esperienza di trentanni ho lavovorato con tutte le marche piu prestigiose anche auto d epoca un buon carburatorista su ferrari lamborghini de tomaso jaguar mercedes audi alfa ecc ecc mi farebbe piacere trovare lavoro a dubai in qwualche concessionaria o officina sono specializzato in inpianti a gas cordiali saluti

  143. speriamo che per tutti noi ci sia lavoro buona fortuna.

  144. Riccardo scrive:

    Salve sono Riccardo e sono un geometra con poco più di dieci anni di esperienza nel mio settore.
    Sono molto interessato a prendere contatti con società italiane che hanno commesse negli emirati arabi e che a sua volta cercano personale tecnico da mandare sul posto.
    La mia aspettativa e quella di continuare a lavorare nell’ambito per il quale ho maturato una maggior esperienza e cioè gli iter autorizzativi e la progettazione e realizzazione di opere di elettrificazione, ma nulla m’impedisce di ricoprire altri ruoli della professionale.
    Certo di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
    Riccardo

  145. ottavio scrive:

    siamo una squadra specializzata nel campo edile, cerco lavoro in qatar o dubai , cel, 3392939456

  146. angelo scrive:

    sono autista di pullman… posso trovare qualche opportunità a dubai?

  147. alberto asta scrive:

    Buon giorno a tutti sono alberto un 32enne specializzato nel campo orafo/argentiere. Ho passato gran parte della mia vita lavorando nell’azienda di famiglia fin da bambino dove ho acquisito una buona esperienza lavorativa. volevo sapere se nel mio settore c’è possibilità di lavoro?

  148. Cammarata antonio scrive:

    Salve
    Sono un tecnico strumentale meccanico con annessa qualifica riconosciuta in tutto il mondo.
    Vorrei tanto lavorare negli emirati arabi. Lasciò il mio recapito telef disponibile da subito. 3347353348

  149. Giuseppe La Marca scrive:

    Sono meccanico per veicolo e auto,o patente di guida B,C,D,E.cerco lavoro come devo fare per lavorare nei paesi arabi.Distinti saluti.

  150. la marca giuseppe scrive:

    mi chiamo giuseppe o 43 anni sono specializzato meccanico veicoli industriale e auto e ferroviaria e pneumatica ,con patente B.C.D.E.cerco lavoro nei paesi Arabi.Distinti saluti. Per contati via Email o 329 8390207

  151. remo bazzo scrive:

    sale
    pasticcere cinquantenne con provata esperiena sia pasticceria che gelateria.gia lavorato su nai da crocera. valuta proposte x alberghi o pasticcerie di prestigio.
    x contatti o via email o tel 3332107435

  152. carmela scrive:

    Sono una modellista e sarta esperta con esperienza ventennale nel campo degli abiti da sera e da sposa, crede che ci siano buone posibilità di trovare lavoro o aprire una piccola sartoria da quelle parti? Ho conoscenza dell’inglese a livello scolastico,ma con tanta volontà di imparare,grazie anticipatamente

  153. Giovanni scrive:

    Sono un artigiano della provincia di Latina , come vedete l’azienda e’ nuova ma sono 22 anni che sono nel settore,gradirei avere contatti con aziende serie per un a collaborazione di lavoro.

    Info.338/9632426 Giovanni
    Saluti Giovanni

  154. Giovanni scrive:

    Sono un artigiano della provincia di Latina , come vedete l’azienda e’ nuova ma sono 22 anni che sono nel settore,gradirei avere contatti con aziende serie per un a collaborazione di lavoro.

    Info.338/9632426 Giovanni
    Saluti Giovanni

  155. Hanane scrive:

    Salve, sono una ragazza 27 anni di madrelingua araba vivo in Italia da 5 anni cerco lavoro come traduttrice arabo/italiano

  156. franca scrive:

    BuonGiorno mi chiamo Franca ho 44 anni e svolgo la libera professione da quindici anni nell’edilizia e faccio anche lezioni private a studenti sarei interessata ad cercare un lavoro in arabia potete aiutarmi? in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti

  157. franca scrive:

    BuonGiorno mi chiamo Franca ho 44 anni e svolgo la libera professione come ingegnere da quindici anni nell’edilizia e faccio anche lezioni private a studenti sarei interessata ad cercare un lavoro in arabia potete aiutarmi? in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti

  158. gianluca quatraro scrive:

    buongiorno a tutti.
    ho una azienda di impianti elettrici, purtroppo a causa del poco lavoro in Italia se non faccio qualcosa sono costretto a chiuderla.
    Ho creato un consorzio con altre aziende, prodotto un catalogo con tutti i servizi offerti credo nella possibilità di esportarlo anche all’estero e Dubai mi sembra una buona opportunità.
    se c’è qualcuno che ha degli agganci sul posto per costituire una società ed eventualmente aprire un ufficio d’appoggio, mi contatti.
    grazie e buona fortuna a tutti.

  159. Gregorio scrive:

    Gregorio ho 43 anni e vorrei lavorare con una dita italiana edile nei paesi arabi.Operaio con abilità di saldatore nel settore della prefabbricazione industriale di manufatti cementizi,saldatore a filo ed elettrico,ferraiolo,imbianchino,ho lavorato come muratore e carpentiere.Capacità di utilizzo mezzi: carrelli elevatori,carro ponti e gru,disponibilità immediata N.cell.333/3538908

  160. Nouyon scrive:

    Cerchiamo un compratore, importatore o un partner per la vendita di oro greggio (22 k +) e pietre di piccolo diamante. Per ulteriori informazioni, e-mail: n.abassi@outlook.fr

  161. Bruno Ciaravolo scrive:

    Bruno Ciaravolo

    Bari

    Email : brunociaravolo@gmail.com

    Tel : 3935239551

    Lettera di presentazione circa la mia richiesta di candidatura con le Vs aziende .

    La mia esperienza , di oltre vent’anni, nell’ambito dell’ortofrutta e , mi ha permesso di poter acquisire conoscenze circa i prodotti legati al territorio ed a tutti i processi a loro connessi, praticamente l’intera gestione della filiera ( acquisizione, lavorazione , commercializzazione e vendita) sia su territorio nazionale che nell’ambito dell’export.

    Ho conoscenza diretta delle aziende e dei titolari del settore e quindi sul loro modo di produzione e di lavorazione, inoltre, ho avuto la possibilità di lavorare e poter gestire, team di lavoro con oltre 80/90 unità operative e questo mi rende praticamente predisposto al lavoro di gruppo e alla relativa comunicazione.

    Ho conseguito attestazioni e frequentato corsi di formazione specifici del settore , sono disponibile a aggiornamenti sia in Italia che all’estero .

    La presente lettera descrive sinteticamente le mie capacità e la mia esperienza professionale. Sarei lieto di poter approfondire il mio profilo professionale nel corso di un colloquio personale.

    In attesa di Vs risposta, cordiali saluti

    Bruno Ciaravolo

    Autorizzo utilizzo dei dati personali ai sensi della legge 196 /03

  162. mauriziosantoro scrive:

    salve sono maurizio sono un posatore di marmo e cerco lavoro se una ditta e disposta ad assumermi nel proprio organico sono proprenzo a spostarmi il mio num 3451510937

  163. VITTORIO scrive:

    sono vittorio artigiano elettricistaiscritto regolarmente all’albo
    piccoli imprenditori ho’ tutte le abilitazioni per lavorare vorrei sapere se una ditta che lavora negli emirati ha bisogno
    impianti elettrici civili industriali tv- satellitari allarmi video-sorveglianza scariche atmosferiche fotovoltaici
    3356343262

  164. Marco Marotti scrive:

    Salve, ho una ditta che si occupa di lavori edili con le tecniche alpinistiche una cosa un po’ particolare ma a norma di Legge. La tipologia di lavoro, ancor più precisamente è “lavori temporanei in altezza con l’ausilio di funi di sicurezza”.
    Sto cercando la possibilità di trovare dei contatti di lavoro nei Paesi arabi che potrebbero avere bisogno della mia professionalità ( grattacieli ! Su cui è agevole lavorare con le funi di sicurezza e per una casistica estremamente variegata di interventi ).
    Il mio sito è: http://www.edilvertical.it/

    Avete possibilità di darmi consulenza per quanto chiedo ?

    Distinti saluti
    Ing. Marco Marotti

  165. Sime scrive:

    Salve.Ho 21anni , diplomata in ragioneria .Parlo inglese non molto bene però. Che lavoro posso cercare e che possibilità si ha di trovare lavoro?

  166. Buon giorno rappresento una società italiana con 30 anni di esperienza nel settore della sicurezza, antintrusione, videosorveglianza e sistemi demotici in genere. L’esperienza ci ha consentito di creare un prodotto esclusivo, wifi con efficienza al 100% , affidabili! e sopratutto modulari! inoltre abbiamo messo a punto una struttura tecnica all’avanguardia, che opera 24 ore su 24 per intervenire anche on line al ripristino dell’efficienza dei sistemi INTEGRATI DI SICUREZZA, siamo interessati ad impiantare una struttura tecnico commerciale, direttamente negli emirati, precisiamo che siamo specializzati, nell’ implementare su sistemi esistenti nuovi concetti di protezione non solo degli edifici e dei loro contenuti ma anche e sopratutto delle persone che vivono all’interno degli stessi.

    Contatti Telefonici +390961997970 – +39337877857 -

  167. Urgente scrive:

    Salve..sono una donna avvocato.. Per anni ho lavorato in un call center per pagarmi gli studi.. Nei settori legali o dei call center ho opportunità a dubay? Ho anche un master in management settore sanitario.. Grazie

  168. ROBERTO scrive:

    BUON GIORNO. SIAMO UNA DITTA CHE OPERA NEL SETTORE DELLE COIBENTAZIONI CIVILI E INDUSTRIALI CON SVARIATA ESPERIENZA SUL CAMPO.
    OFFRIAMO PRESTAZIONI DI MANODOPERA CON PERSONALE PROVENIENTE DA EX PERFETISOL SRL. O DITTE SIMILARI .
    SE INTERESSATI ; lk.isolamenti@yahoo.it cell. 342 3235027

  169. maurizio scrive:

    Buongiorno,mi chiamo Maurizio lorenzo,cerco lavoro a Dubai sono un saldatore t.i.g.e elettrodo.Come posso contattare o essere contattato da aziende che lavorano ne settore dell’industria petrolifera del gas.Lavoro nel settore siderurgico da 16 anni come saldatore,non conosco la lingua inglese,però sono molto interessato a inparare,spero che qualcuno possa aiutarmi,sono una persona molto seria capace senza grilli per la testa.

  170. Andrea scrive:

    Salve mi chiamo Andrea ho 20 anni vorrei lavorare a Dubai ho esperienza come barman e tecnico del suono.
    grazie

  171. Massimo scrive:

    Ciao sono Massimo mi occupo di edilizia vorrei lavorare a Dubai grazie

  172. Gianni scrive:

    Ciao, sono Gianni e sono un esperto artigiano nel campo della gioielleria.Diplomato anche in gemmologia presso IGI istituto gemmologico internazionale di Anversa cerco lavoro a Dubai . Le mie capacità sono dal disegno (progettazione), sviluppo (realizzazione)e garanzia (certificazione dei materiali usati) . Spero di poter avere vostre notizie a riguardo per poi poter inviare una mia più precisa presentazione e il mio cv. Grazie

  173. stefano scrive:

    Salve , sono in mobilita’ da 1 anno , lavoravo nel settore dell’alumunio …. come retifficatore di rulli di lavorazione , posso lavorare nel campo metal meccanico , come operatore di macchine utensili tradizionali, ho il patentino per muletti,

  174. daniele scrive:

    salve sono un ragazzo di 25 anni,sono diplomato come geometra e da 5 anni lavoro nell’azienda di famiglia come tecnico manutentore di impianti di depurazione reflui,impianti a osmosi inversa e altre apparecchiature per il trattamento dell’acqua.vorrei sapere se ho qualche possibilita’ di trovare lavoro a dubai.grazie

  175. CATELLO scrive:

    Ciao, ho 33 anni una moglie e una bimba di piccola di un anno e proiettandomi in un prossimo futuro per mia figlia la vedo brutta , vorrei un vostro parere io lavoro nella Guardia Costiera e mia moglie invece è Ostetrica. E’ da tanto tempo che pensiamo di trasferirci in altro paese avevamo optato per L’Australia ma alla fine pensiamo che gli Emirati vanno più che bene semmai venissimo che settore possiamo puntare grazie per la collaborazione.

  176. Domenico scrive:

    Salve,
    sono Domenico ho 20 anni e vivo a Bologna. Cerco lavoro a Dubai come insegante di danza/trainer federale/istruttore zumba fitness.
    Sicuramente è un annuncio molto particolare, ma sono sicuro che la danza è un arte che è in continua crescita e le persone hanno sempre più voglia di imparare a ballare.
    Insegno danza da diversi anni, l ho studiata con i più grandi professionisti al mondo. Nello specifico : latino americano, standard e araibici.

  177. domenico scrive:

    salve sono un pizzaiolo vorrei lavorare negli emirati arabi x fare
    gustare quant,e buona la mia pizza.
    contattatemi solo telefono al 348 8039672 ciao Marechiaro.

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>