Ami lo sport? Vola subito a Dubai: l’occasione da non perdere

Il Dubai Fitness Challenge è una vera sfida per tutti gli amanti dello sport. Un evento gratuito che si svolge ogni anno nella città araba.

Essendo una città in espansione e all’avanguardia, Dubai offre grandissime opportunità sia per i turisti che per coloro che decidono di andare a lavorare o fare esperienze uniche. Un evento imperdibile è legato al fitness.

Dubai Fitness Challenge: sfida sportivi
L’evento sportivo più atteso di Dubai – dubaiblog.it

Gli appassionati della forma fisica e del fitness non possono non provare l’ebrezza di partecipare alla Dubai Fitness Challenge che quest’anno torna da sabato 28 ottobre al 26 novembre 2023. In pratica si tratta di una sfida di 30 giorni per fare almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno ed è un evento dislocato per tutta la città.

Dubai Fitness Challenge: come funziona l’evento

Giunta alla sua settima edizione, la Dubai Fitness Challenge ha un obiettivo: trasformare Dubai in una delle città più attive del mondo. Per chi vuole ricevere tutti gli aggiornamenti e gli eventi fitness che si svolgono in città può tranquillamente registrarsi sul sito ufficiale.

Probabilmente l’attività più iconica è il DP World Kite Beach Fitness Village. Si tratta di un villaggio aperto dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 22 nei giorni feriali e dalle 7 alle 22 nei fine settimana, è un luogo con 24 attività sparse in zone diverse.

Ci sono altri due villaggi fitness da scoprire: il nuovissimo RTA Mushrif Park Cycle Center, perfetto per gli appassionati di ciclismo, con 136 giri in bici di gruppo guidati attraverso percorsi per mountain bike, piste stradali ed emozionanti pump track che si svolgono in tutto il DFC. Per comodità, verranno fornite biciclette gratuite per ogni sessione in base alla disponibilità.

Un altro villaggio fitness inaugurato quest’anno è il Run and Ride Central presso One Central che è aperto tutti i giorni dalle ore 7 alle 22, dove ci sono oltre 400 ore di sessioni ospitate da aziende del calibro di Adidas, Asics, Meraas, Sun & Sand Sport e SIRO.

Impostazioni privacy