C’è posta per te: come partecipare al programma come protagonista o nel pubblico

C’è Posta Per Te si apre per nuovi possibili partecipanti. Essere tra i protagonisti o tra il pubblico è facile. Ecco come fare.

Uno dei programmi di maggior successo della storia di Canale 5 è alla ricerca di nuovi volti. Se siete interessati a partecipare a C’è Posta Per Te non dovete fare altro che seguire il percorso di presentazione in modo da essere tra i partecipanti o tra il pubblico in loco del programma.

C'è Posta Per Te: come partecipare?
Come partecipare a C’è Posta Per Te – pagina Facebook di C’è Posta per Te – DubaiBlog.it

Da più di 20 anni il sabato sera di Canale 5 è il posto occupato dal programma che ha reso grande Maria De Filippi. La conduttrice e autrice di C’è Posta Per te si è impegnata anima e corpo per rendere il suo programma il più grande successo di Canale 5, appuntamento imperdibile per tutta la sua durata. Il format del programma è tutto sommato semplice, ma capace, grazie all’abilità di Maria De Filippi e alle storie che si riescono a raccontare, di emozionare centinaia di migliaia di spettatori ogni settimana. Far parte di un programma di tale portata equivale a far parte della storia della televisione.

L’accesso a C’è Posta Per Te è molto più semplice di quanto si possa pensare. Il programma è sempre alla ricerca di nuovi volti, nuove storie da presentare ai suoi spettatori, sia storie grandi che piccole, ma pur sempre in grado di far muovere l’animo di chi guarda. In alternativa è possibile far parte del pubblico e partecipare, seppur in maniera minore, al grande successo del sabato sera di Canale 5.

Come partecipare a C’è Posta Per Te

Per partecipare al programma il percorso è facilissimo. Quello che bisogna fare è andare sul sito ufficiale di Witty TV sulla sezione “racconta la tua storia” (http://wittytv.it/racconta-la-tua-storia). Qui sarà sufficiente sottoscrivere la propria iscrizione e compilare il questionario di presentazione con i propri dati personali e inviare la candidatura. In alternativa è possibile contattare la redazione del programma tramite e-mail e presentare in questo modo la medesima candidatura. Compiendo questi passaggi è possibile partecipare al programma come ospite e essere tra il pubblico durante le registrazioni della puntata. A quel punto sarà sufficiente essere sul luogo delle riprese il giorno della puntata.

Tolta la parentesi pubblico è bene sapere anche come partecipare come protagonisti. In questo caso la selezione è più ostica, ma il metodo è inviare alla redazione del programma una lettera tramite il modulo dei contatti ufficiali e raccontare la propria storia. Se la redazione riterrà la storia adatta ad una puntata verrete richiamati per partecipare.

C'è posta per te: come partecipare al programma come protagonista o nel pubblico
Maria de Filippi, conduttrice del programma – Foto Ansa – DubaiBlog.it

Toccare le corde giuste per entrare in puntata

La cosa importante per entrare come protagonista di C’è Posta Per Te è avere una buona storia da raccontare. Che sia per ritrovare un amore perduto o un parente perso da tanto tempo è sempre bene che la storia che si propone sia convincente e accattivante.

L’obiettivo del programma è quello di commuovere ed emozionare in vario modo i propri spettatori con colpi di scena e momenti da ricordare. Se avete una storia che rispetta questi canoni potreste avere buone possibilità di partecipare a C’è Posta Per Te.

Impostazioni privacy