È la casa più amata dalla generazione anni ’90: se vedi la foto non puoi non riconoscerla

Impossibile non riconoscere questa casa: in tanti l’hanno amata e sognata negli anni ’90, e capirete subito il motivo.

Ci sono case meravigliose che si sognano sin dal primo momento in cui le si vede. Case bellissime, magari immerse nel verde, dove si possono respirare pace e relax.

Impossibile non riconoscere questa casa per la generazione anni '90: il ricordo
Impossibile non riconoscere questa casa per la generazione anni ’90 – Screenshot IG @oldtownpasadena – DubaiBlog.it

Non solo, case super accessoriate con tanto di posto auto a disposizione, in un luogo tutto da vivere. E poi ci sono le case da set, oppure abitazioni che esistono davvero, in cui si girano film o serie televisive.

La casa nella foto in alto, molte persone che hanno vissuto gli anni ’90 se la ricordano benissimo, soprattutto osservando la facciata. Qualcuno addirittura, in quegli anni, avrà anche ipotizzato che questa splendida villetta non esistesse, e invece non è così.

Ma di chi è questa bellissima abitazione e quali ricordi può scatenare in chi la rivede dopo tanti anni?

Impossibile non riconoscere questa casa dalla foto: ecco a chi appartiene

Qualcuno di voi l’avrà trovata di sicuro molto familiare, qualcun altro avrà già anche capito di che abitazione si tratta.

Impossibile non riconoscere questa casa dalla foto: di chi è
Casa dei Walsh – Screenshot IG @Beverly Hills 90210 – DubaiBlog.it

Ebbene sì, è proprio lei: la famosissima casa della famiglia Walsh della nota serie Beverly Hills 90210, seguitissima negli anni ’90 (cominciata il 4 ottobre 1990 e terminata il 17 maggio 2000).

Tante le dinamiche che si sono succedute in quella casa, e che hanno fatto sognare milioni di telespettatori, che ancora oggi ricordano questa serie con molto affetto.

La trama iniziava proprio con i gemelli Brenda e Brandon Walsh che si erano trasferiti da Minneapolis a Beverly Hills con i genitori Jim e Cindy, per poi proseguire con i vari intrecci che li hanno coinvolti assieme agli altri protagonisti della serie, tra cui Dylan, Kelly, David, Donna, Andrea, Steve.

Si tratta di una casa tipicamente californiana, come si può ammirare in ogni ambiente della serie, dalla cucina alle stanze, al giardino, al soggiorno.

Questa casa, che molti credevano non esistesse, si trova a Los Angeles, e se qualcuno volesse vederla dal vivo, l’indirizzo è 1675 di E Altadena Drive ad Altadena, a nord di Pasadena.

Nel dettaglio, Pasadena è una città molto abitata in California, e si trova nella contea di Los Angeles. Se volete tuffarvi per un attimo nel passato e rivivere le emozioni che offre questo luogo, un tempo teatro della famosissima serie, ora ne avete anche l’indirizzo. Un selfie ci starà tutto.

Impostazioni privacy